Proporzione , Grazia E Armonia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ai detrattori della 999 dico questo:
tutte le volte che mi fermo da qualche parte, qualcuno viene a fare i complimenti, qualcuno dice ? bella da impazzire, qualcuno si avvicina... e guarda caso sono spesso persone che non hanno molto a che vedere con le moto, quindi persone che giudicano serenamente senza faziosit?, insomma persone non addette ai lavori... Non credo che questi siano scemi o abbiano poco gusto o non ci capiscano una minkia, credo di pi? che GLI ADDETTI siano molto probabilmente pi? attenti a difendere il proprio orticello che esprimere una opinione spassionata...
Comment
-
Originally posted by Il PresAi detrattori della 999 dico questo:
tutte le volte che mi fermo da qualche parte, qualcuno viene a fare i complimenti, qualcuno dice ? bella da impazzire, qualcuno si avvicina... e guarda caso sono spesso persone che non hanno molto a che vedere con le moto, quindi persone che giudicano serenamente senza faziosit?, insomma persone non addette ai lavori... Non credo che questi siano scemi o abbiano poco gusto o non ci capiscano una minkia, credo di pi? che GLI ADDETTI siano molto probabilmente pi? attenti a difendere il proprio orticello che esprimere una opinione spassionata...
Comment
-
Originally posted by gabmambSTA ACCOZZAGLIA DI VITI, BULLONI E RESIDUATI BELLICI, di cui poi ne perde un buon 70% viaggiando????
E' brutta brutta e poi non va proprio!!!
Quasi quasi le prendo tutte io cos? non se ne vedono pi? in giro
Comment
-
Quando io giro in pista mi vengone sempre a chiedere quando butto il cassonetto con le ruote...
Anzi...una volta ? capitato di sentire un commentino... stavamo scaricando la moto dal mio carrello chiuso e c'erano alcuni astanti curiosi di vedere cosa usciva...e una volta uscita la moto uno ha detto: *****, con una macchina del genere...un carrello del genere...guarda che cesso che ? venuto fuori!!!
Per la cronaca il cesso era una 996 sbk.....
Non oso pensare cosa diranno quando uscir? dal carrello la 999.....
Muahahahahahah....
Comment
-
Originally posted by gpmQuando io giro in pista mi vengone sempre a chiedere quando butto il cassonetto con le ruote...
Anzi...una volta ? capitato di sentire un commentino... stavamo scaricando la moto dal mio carrello chiuso e c'erano alcuni astanti curiosi di vedere cosa usciva...e una volta uscita la moto uno ha detto: *****, con una macchina del genere...un carrello del genere...guarda che cesso che ? venuto fuori!!!
Per la cronaca il cesso era una 996 sbk.....
Non oso pensare cosa diranno quando uscir? dal carrello la 999.....
Muahahahahahah....
Last edited by ultras998s; 11-09-06, 10:49.
Comment
-
Originally posted by desmoonema dove le trovi ste foto ??
Secondo me hai una galleria di "immagini di 999 orrende".
E' cosi'....
Comment
-
Originally posted by Giulius999..oltretutto, mi permetto, bisognerebbe provarla.Al di l? dell'estetica, questa moto ? spettacolare da guidare...
Comment
X
Comment