Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il commento che mi posso permettere di fare sull'estetica ? che la linea della 999 ? troppo avanti per essere digerita subito. spiego. tutte le linee delle jappo nuove sono un po' difficili da digerire al primo colpo; prendete l'er6 della kawa la guardo e la riguardo ma proprio non mi va gi?. come pure la zx6 2005, passata da cos? spigolosa a completamente bombata ho fatto fatica a farmela piacere. sono moto che comunque riescono a piacere, se proprio non subito, comunque alle seconda o terza occhiata. ma le moto italiane, perch? secondo me come linea non sono da meno delle ducati le benelli,agusta e aprilia, lanciano delle moto con linee futuristiche che anticipo di gran lunga lo stile e i gusti della massa. si fa fatica ad apprezzarle subito ma il loro fascino rimane a lungo quando riesci ad apprezzarlo(vedi il monster, il 916/996/998, l'f4). cos? ? anche logico che le jappo a differenza delle italiane sono costrette a rinnovare il design dopo pochi mesi dall' uscita di un nuovo modello.
correggetemi se dico cazzate....
Comment
-
Originally posted by gpmMa nessuno si ? mai accorto che il cos? decatato codone della Suzuki K5/6 non ? nient'altro che che quello della 999 riadattato allo scopo?
Comment
-
Originally posted by abezzeSiamo prossimi al delirio
Comment
-
Originally posted by gpmMa nessuno si ? mai accorto che il cos? decatato codone della Suzuki K5/6 non ? nient'altro che che quello della 999 riadattato allo scopo?
Comment
-
Originally posted by abezzeForse quelli in Vetroresina di qualche marca particolare, ma su quelle di serie direi proprio di no....
Guarda che ti imbroglia il sellino del passeggero.
In effetti quella di Paolo ? in fibra, ma ? identica all'originale.
Adesso dire che ? uguale ? esagerato, ma il movimento del K 5/6 ? chiaramente derivato dalla 999.
Comment
-
Originally posted by Il PresMa che tanto decantato... il codone del k5 fa pena... come la maggior parte dei codoni suzuki... tl1000r docet. non scambiamo la m. col cioccolato plz.
Beh, ? chiaro che tu scrivi per il tuo gusto personale...
E comunque quello che ho scritto io non dice che il codone delle K 5/6 ? bello...ma che ? evidentemente derivato, come movimento, dal 999.
Vuoi che la si pensi tutti come te o si pu? avere una personale opinione?
Comment
-
Originally posted by Il PresMa che tanto decantato... il codone del k5 fa pena... come la maggior parte dei codoni suzuki... tl1000r docet. non scambiamo la m. col cioccolato plz.
Comment
-
Originally posted by gpmVuoi che la si pensi tutti come te o si pu? avere una personale opinione?
comunque ovvio, la critica non era verso di te, ma verso chi decanta quello sproporzionato codino/one... che infatti nel modelli 600 e 750 hanno rimpicciolito e snellito. Pi? che una personale sentenza ? pi? una oggettiva considerazione su simmetrie e proporzioni...
cmq s?, ? la mia opinione. tra l'altro la k5 a me piace molto... a parte il codone...Last edited by Il Pres; 11-09-06, 16:22.
Comment
-
Originally posted by Il PresTutti come me
comunque ovvio, la critica non era verso di te, ma verso chi decanta quello sproporzionato codino/one... che infatti nel modelli 600 e 750 hanno rimpicciolito e snellito. Pi? che una personale sentenza ? pi? una oggettiva considerazione su simmetrie e proporzioni...
cmq s?, ? la mia opinione. tra l'altro la k5 a me piace molto... a parte il codone...
Non preoccuparti di come ti ho risposto...ma non uso le faccine per protesta...e quindi non si capisce molto...
Per? guarda che il codone della 1000 Suzuki ? davvero vicino a quello della 999.
Chiaramente la proporzione cambia, visto che per la 999 la parte inferiore non esiste mentre per la Jappa esiste ed anche bella grossa.
Resta il fatto che, e questo non centra nulla con quanto scritto prima, che rispetto al davanti il codone della K 5/6 ? un fiore di eleganza e sembra pure filante...
Comment
X
Comment