Originally posted by chef
Non che i tuoi 17 messaggi siamo peggio dei miei 5000....solo che con 17 messaggi non conosci che gente ? entrata qui dentro a sparar cazzate senza basi.
Allora. Paragonare i 152 all'albero di un plurifrazionato con i 140 all'albero di un bicilindrico mi sembra azzardato: nel senso che, se non ti basi sul confronto cronometrico, il 999 potrebbe essere sembrato "scarso" perch? meno irruente della tua R1 e con una coppia piatta allungata su tutto l'arco di erogazione.
Quindi...se di confronto vogliamo parlare...magari parliamo di cronometro. Altrimenti si cade nel "gusto personale" e/o nella "sensazione personale"....che molto ? opinabile.
Io anche ho una rsv...e ti dico che ? una moto che ha una cattiveria unica nell'erogazione....ma ha anche un bel bucone ai 4/5000 giri...e che la sua irruenza (che magari sulle prime da libidine) a volte fa perdere secondi in pista.
Il comportamento (definito da molti,compreso me) elettrico del 140 cv coppa bassa Ducati rende molto "confident" l'erogazione e ti permette di andare fortissimo in pista. Anche se hai meno cavalli della concorrenza giapponese.
Il post era dedicato ai detrattori della 999 dal punto di vista estetico.
Comment