Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ai detrattori della 999 dico questo:
tutte le volte che mi fermo da qualche parte, qualcuno viene a fare i complimenti, qualcuno dice ? bella da impazzire, qualcuno si avvicina... e guarda caso sono spesso persone che non hanno molto a che vedere con le moto, quindi persone che giudicano serenamente senza faziosit?, insomma persone non addette ai lavori... Non credo che questi siano scemi o abbiano poco gusto o non ci capiscano una minkia, credo di pi? che GLI ADDETTI siano molto probabilmente pi? attenti a difendere il proprio orticello che esprimere una opinione spassionata...
Ai detrattori della 999 dico questo:
tutte le volte che mi fermo da qualche parte, qualcuno viene a fare i complimenti, qualcuno dice ? bella da impazzire, qualcuno si avvicina... e guarda caso sono spesso persone che non hanno molto a che vedere con le moto, quindi persone che giudicano serenamente senza faziosit?, insomma persone non addette ai lavori... Non credo che questi siano scemi o abbiano poco gusto o non ci capiscano una minkia, credo di pi? che GLI ADDETTI siano molto probabilmente pi? attenti a difendere il proprio orticello che esprimere una opinione spassionata...
t'appoggio in pieno. Quando vado al centro (Catania) mi succede la stessa cosa anche a me. Il bello che sono persone estranee a tutte ste faziosita' che ci facciamo noi.
Quando io giro in pista mi vengone sempre a chiedere quando butto il cassonetto con le ruote...
Anzi...una volta ? capitato di sentire un commentino... stavamo scaricando la moto dal mio carrello chiuso e c'erano alcuni astanti curiosi di vedere cosa usciva...e una volta uscita la moto uno ha detto: *****, con una macchina del genere...un carrello del genere...guarda che cesso che ? venuto fuori!!!
Per la cronaca il cesso era una 996 sbk.....
Non oso pensare cosa diranno quando uscir? dal carrello la 999.....
Quando io giro in pista mi vengone sempre a chiedere quando butto il cassonetto con le ruote...
Anzi...una volta ? capitato di sentire un commentino... stavamo scaricando la moto dal mio carrello chiuso e c'erano alcuni astanti curiosi di vedere cosa usciva...e una volta uscita la moto uno ha detto: *****, con una macchina del genere...un carrello del genere...guarda che cesso che ? venuto fuori!!!
Per la cronaca il cesso era una 996 sbk.....
Non oso pensare cosa diranno quando uscir? dal carrello la 999.....
Muahahahahahah....
Cammuffala come fa ducati per i suoi prototipi....
..oltretutto, mi permetto, bisognerebbe provarla.Al di l? dell'estetica, questa moto ? spettacolare da guidare...
La moto, secondo me, dal punto di vista estetico ? inguardabile ma molti ne parlano bene a livello di guida e motore (vedi riviste del settore)... per cui dal quel punto di vista non ho mai avuto niente da dire... Per? in seguito ho avuto modo di provare a Adria la 999 da 140 cv. Risultato? Non va avanti!!! Una moto assolutamente ferma e che non da alcuna emozione!!! Dove sono tutte le sensazioni tanto decantate??? A gas tutto aperto il motore inizia a salire di giri (con calma) e quando dici "adesso inizier? ad andare" interviene il limitatore!!!!! Secondo me voi ducatisti cercate di autoconvincervi della bont? della moto.... ma lo sapete benissimo che ? un bidone!!!
Comment