Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ultima visita al Mugello una R1 2004, di un amico che va pi? forte di me, messa a punto da Peppo Russo, con 192 cv albero mi ha candidamente confessato che fino alla sua quinta mi stava in scia, messa la sesta si staccava inesorabilmente.
Quindi ? chiaro che quei cv sono venuti fuori quando fuori c'era moooolto freddo....
Diciamo che la prova l'hanno fatta al Polo Sud....
Purtroppo, per me, messa la quinta ho smesso di recuperare terreno e poi...
dai, lo sai com'? andata a finire..
Mentre la risposta di Northon alla mia domanda tarda ma l'ironia continua.... rispondo a gpm :
Skiter pesa almeno 20 kg in pi? di te. La sua moto 20 Kg pi? della tua 916sps.
Il rettilineo del mugello ? in salita. Lui non ha i cerchi in magnesio.
Ecco perch?, porca l'oca.
Quindi dove sarebbe che i bicilindrici guadagnano di pi? perch? hanno maggiori restrizioni ?
Visto che mi hai tirato in causa, diciamola tutta la verit?..
- la differenza di peso tra me e GPM sar? al massimo di 15 kg
- la differenza tra la sua moto e la mia non credo sia di 20 kg
- quando ho cominciato a perdere terreno avevo appena messo la quinta e io la sesta la metto genericamente sul traguardo. Il pezzo in salita ? pi? avanti...
Visto che mi hai tirato in causa, diciamola tutta la verit?..
- la differenza di peso tra me e GPM sar? al massimo di 15 kg
- la differenza tra la sua moto e la mia non credo sia di 20 kg
- quando ho cominciato a perdere terreno avevo appena messo la quinta e io la sesta la metto genericamente sul traguardo. Il pezzo in salita ? pi? avanti...
.. e anche su questi numeri/dati qualcuno nn sar? d'accordo..
Skiter, se la tua moto ha : carene originali e fari, cerchi originali, insomma tutto originale col gommone dietro dunlop e il mono ohlins pesa anche pi? di 190 Kg con riserva pi? 3 litri.
Montavo il 180/55 e ho due denti in pi? di corona
Se vuoi aggiungo, e GPM spero non si offenda, che dalla bucine sono uscito un p? pi? forte di loro. Anzi, questo ? il motivo dello slancio che mi ha fatto avvicinare, secondo me
Poi cosa ? inspiegabile? che un ducati vada pi? forte dell'r1 o che quella di GPM vada pi? forte della mia in funzione del fatto che tu lo hai tenuto dietro a Monza?
Sul secondo punto non entro nel merito, ma sul primo ho dei ricordi di 996 targati a cui non riuscivo (anche l?...) a tenere la scia a Monza con il K3 che ? meglio lasciar perdere
Comment