Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by hfalex
    Cena pagata dagli altri a chi:
    va pi? vicino alla potenza ed il peso della propria e di quella della concorrenza.

    vai vai al cenoneeee.. altro che provone

    Comment


    • Font Size
      #242
      Si ma gli altri cosa dicono dei dati che io dico? Che non sono veri?

      Ultras998, se riguardi il grafico della mia moto ti accorgi che i rapporti non contano una sega.
      Quando cambi sei ancora vicino alla potenza massima

      Basta guardare il grafico potenza - velocit? nelle varie marce.

      Per un bicilindrico ? vero il discorso del cambio fatto da gpm.

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by reka
        l'unica prova verit? ? quella proposta da alex ...

        li non c'? meteo, manico, algoritmi di correzione che tengano

        Ma va la....

        L'unica verit? ? quella del crono in pitsa!

        Io a Misano giro in 44.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Allora ha pi? cavalli la tua moto....

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by gpm
            L'ultima visita al Mugello una R1 2004, di un amico che va pi? forte di me, messa a punto da Peppo Russo, con 192 cv albero mi ha candidamente confessato che fino alla sua quinta mi stava in scia, messa la sesta si staccava inesorabilmente.

            Quindi ? chiaro che quei cv sono venuti fuori quando fuori c'era moooolto freddo....

            Diciamo che la prova l'hanno fatta al Polo Sud....
            Purtroppo, per me, messa la quinta ho smesso di recuperare terreno e poi...

            dai, lo sai com'? andata a finire..

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by abezze
              Si ma gli altri cosa dicono dei dati che io dico? Che non sono veri?

              Ultras998, se riguardi il grafico della mia moto ti accorgi che i rapporti non contano una sega.
              Quando cambi sei ancora vicino alla potenza massima

              Basta guardare il grafico potenza - velocit? nelle varie marce.

              Per un bicilindrico ? vero il discorso del cambio fatto da gpm.
              Confermo quanto ho detto

              Comment


              • Font Size
                #247
                Lo Re, la moto al quale anche le leggi della fisica si piegano....











                Ma va cagher....

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by abezze
                  Mentre la risposta di Northon alla mia domanda tarda ma l'ironia continua.... rispondo a gpm :


                  Skiter pesa almeno 20 kg in pi? di te. La sua moto 20 Kg pi? della tua 916sps.
                  Il rettilineo del mugello ? in salita. Lui non ha i cerchi in magnesio.

                  Ecco perch?, porca l'oca.

                  Quindi dove sarebbe che i bicilindrici guadagnano di pi? perch? hanno maggiori restrizioni ?
                  Visto che mi hai tirato in causa, diciamola tutta la verit?..
                  - la differenza di peso tra me e GPM sar? al massimo di 15 kg
                  - la differenza tra la sua moto e la mia non credo sia di 20 kg
                  - quando ho cominciato a perdere terreno avevo appena messo la quinta e io la sesta la metto genericamente sul traguardo. Il pezzo in salita ? pi? avanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Monti il 195/70 - 17 Dunlop ?
                    Che rapporti hai ?

                    16/45 ?

                    Senn? resta inspiegabile....

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by skiter
                      Visto che mi hai tirato in causa, diciamola tutta la verit?..
                      - la differenza di peso tra me e GPM sar? al massimo di 15 kg
                      - la differenza tra la sua moto e la mia non credo sia di 20 kg
                      - quando ho cominciato a perdere terreno avevo appena messo la quinta e io la sesta la metto genericamente sul traguardo. Il pezzo in salita ? pi? avanti...
                      .. e anche su questi numeri/dati qualcuno nn sar? d'accordo..

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Skiter, se la tua moto ha : carene originali e fari, cerchi originali, insomma tutto originale col gommone dietro dunlop e il mono ohlins pesa anche pi? di 190 Kg con riserva pi? 3 litri.

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by abezze
                          Monti il 195/70 - 17 Dunlop ?
                          Che rapporti hai ?

                          16/45 ?

                          Senn? resta inspiegabile....
                          Montavo il 180/55 e ho due denti in pi? di corona
                          Se vuoi aggiungo, e GPM spero non si offenda, che dalla bucine sono uscito un p? pi? forte di loro. Anzi, questo ? il motivo dello slancio che mi ha fatto avvicinare, secondo me
                          Poi cosa ? inspiegabile? che un ducati vada pi? forte dell'r1 o che quella di GPM vada pi? forte della mia in funzione del fatto che tu lo hai tenuto dietro a Monza?
                          Sul secondo punto non entro nel merito, ma sul primo ho dei ricordi di 996 targati a cui non riuscivo (anche l?...) a tenere la scia a Monza con il K3 che ? meglio lasciar perdere

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            No, sul peso di gpm e skiter non discuto... per? che la differenza c'? e non poca ? vero...

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by skiter
                              .....ho dei ricordi di 996 targati a cui non riuscivo (anche l?...) a tenere la scia a Monza con il K3 che ? meglio lasciar perdere


                              allora, diciamo la verit?... ? GPM che scrive con un nick differente....

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                aspetta..fatemi capire..una ducati che v? pi? di un R1????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X