Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gpm, caro, di nuovo, non ce la faccio pi?, ma proprio pi? a combattere la tua alzeimher.
Siamo in parabolica, uscita. Io davanti 5 metri.
Due somari davanti a me decidono di frenare e uscire.
Mollo il gas e li scarto.
Inizio Rettilineo altezza uscita box
Tu da dietro esterno a sx arrivi a gas spalancato e mi affianchi, mi superi di 3 metri. Il tempo di vederti e spalanco pure io. In quarta a 8000 giri.
Tu hai inerzia e velocit? maggiore di me.
Il risultato ? che me ne vado e ti do pochi metri.
hfalex a me di venire a Astra Opel non mi frega una cippa.
Il tempo e il gasolio non me lo ripagano la soddisfazione di una comparativa.
Cos? ti do motivo di continuare a dire che i "nostri" banchi e le "nostre" bilance mentono e potrai continuare a scrivere con alibi queste cose senn? finisce il divertimento...
io mi fido di ace, di altri ducatisti che conosco ma non scrivono sul forum, del banco di russo, del banco di cirafici e delle mie sensazioni in pista.
La differenza ? enorme tra la tua moto e la mia. Enorme ed impietosa. Come si riscontra anche in pista.
Lo scrivo ora e non lo ripeto pi?, ora ribattete con i vostri pesi e i vostri cavilli di normative EC DIN SAE, Kg a secco di olio o di portafoglio, ma il meteo era freddo e secco, piove, piove e la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buonasera eccc ecc...
...guarda che hai perso le staffe senza motivo..... ......
Facciamo che mettiamo in palio la cena, cos? non ci sono pi? scuse per nessuno???
gpm, caro, di nuovo, non ce la faccio pi?, ma proprio pi? a combattere la tua alzeimher.
Siamo in parabolica, uscita. Io davanti 5 metri.
Due somari davanti a me decidono di frenare e uscire.
Mollo il gas e li scarto.
Inizio Rettilineo altezza uscita box
Tu da dietro esterno a sx arrivi a gas spalancato e mi affianchi, mi superi di 3 metri. Il tempo di vederti e spalanco pure io. In quarta a 8000 giri.
Tu hai inerzia e velocit? maggiore di me.
Il risultato ? che me ne vado e ti do pochi metri.
Quale moto tira di pi? sul dritto?
La tua, la tua ? Lo Re
Yahhhhhwwwwnnnnnnnnnn (sbadiglio, per chi non ha capito).
In salita si sottrae il contributo della forza peso all'accelerazione risultante. Quindi influisce negativamente il peso
L'ha sognato Isac Newton molto tempo fa.
rapporto peso potenza
170 Kg + 63 Kg pilota / 145 cv = 1.606
190 Kg + 85 Kg pilota / 173 cv = 1.589
A velocita elevate come diceva skiter, dopo la quinta, l'accelerazione diviene bassa in ogni caso e diventano pi? importanti la penetrazione aerodinamica vinta dai cavalli.
In salita si sottrae il contributo della forza peso all'accelerazione risultante. Quindi influisce negativamente il peso
rapporto peso potenza
A velocita elevate come diceva skiter, fino alla quinta, l'accelerazione diviene bassa in ogni caso e diventano pi? importanti la penetrazione aerodinamica vinta dai cavalli.
Io sono il paladino della verit? e della giustizia motoristica -prestazionale e non riesco a fare a meno di intervenire portando alla luce la verit? di fronte a certe fesserie
Hfalex non mi sono scaldato, senn? non mettevo la filastrocca della gatta
rapporto peso potenza
A velocita elevate come diceva skiter, dopo la quinta, l'accelerazione diviene bassa in ogni caso e diventano pi? importanti la penetrazione aerodinamica vinta dai cavalli.
Ma dove le hai imparate ste cose?
Su un manuale delle GM????
E come la moto e' rapportata , non conta nulla??
Ignorante non ? un'offesa.
Ignorante ? colui che ignora.
Io parlo su dati certi e dimostrabili di cui posso fornire prove.
Alcuni qui parlano a sensazione o sentito dire.
Ci sono certi TENNICI qui che fanno impallidire
In ogni caso avevo quotato gpm, il quale finge di non ricordare l'uscita della parabolica ad ottobre 2005.
Il quale non necessita di avvocati difensori
Penso che lo sappiano tutti il significato della parola, purtroppo ? usata spesso per offendere , quindi se eviti di usarla fai un favore a tutti , te compreso!
Comment