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Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)

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    #226
    Originally posted by abezze
    Mentre la risposta di Northon alla mia domanda tarda ma l'ironia continua.... rispondo a gpm :

    ALcune cose sono corrette altre con la tua solita enfasi...

    Il banco di Russo ? il banco su cui testava i motori preparati per il team DFX quando correvano con R1 nel 2005.

    Non ? un banco della cippa. E' un banco serio di un preparatore serio. Dato che lo stesso team che tu citi gli si affid? tempo addietro.

    Se non ti piace che nel grafico ci siano i DIN /albero te li do EC ruota cos? non rompi pi? la fava, AlzeihmerGPM

    Fanno 164 cv ruota EC per la mia.

    Skiter pesa almeno 20 kg in pi? di te. La sua moto 20 Kg pi? della tua 916sps.
    Il rettilineo del mugello ? in salita. Lui non ha i cerchi in magnesio.

    Ecco perch?, porca l'oca.

    Io peso 72 Kg. La mia moto 170 Kg con riserva pi? 3 l

    Fa 164 cv ruota. Ha il cambio originale ravvicinato di serie. Cerchi magnesio e passo 520.

    Ecco perch? a Monza ti passavo gi? di quarta in uscita parabolica. O neghi ancora l'evidenza?

    Quindi dove sarebbe che i bicilindrici guadagnano di pi? perch? hanno maggiori restrizioni ?

    Si, hai ragione... una 40ina di cv si perdono col peso...

    Muahahahahahahaah.....

    Ma le sogni di notte?

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      #227
      gpm, caro, di nuovo, non ce la faccio pi?, ma proprio pi? a combattere la tua alzeimher.

      Siamo in parabolica, uscita. Io davanti 5 metri.

      Due somari davanti a me decidono di frenare e uscire.

      Mollo il gas e li scarto.

      Inizio Rettilineo altezza uscita box

      Tu da dietro esterno a sx arrivi a gas spalancato e mi affianchi, mi superi di 3 metri. Il tempo di vederti e spalanco pure io. In quarta a 8000 giri.
      Tu hai inerzia e velocit? maggiore di me.
      Il risultato ? che me ne vado e ti do pochi metri.

      Quale moto tira di pi? sul dritto?

      La tua, la tua ? Lo Re

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        #228
        Originally posted by gabmamb
        se si fa posso provare ank'io il millone?
        anke se nn c'entra con la comparativa.......

        ovvio che s?!!!

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          #229
          Originally posted by abezze
          hfalex a me di venire a Astra Opel non mi frega una cippa.

          Il tempo e il gasolio non me lo ripagano la soddisfazione di una comparativa.

          Cos? ti do motivo di continuare a dire che i "nostri" banchi e le "nostre" bilance mentono e potrai continuare a scrivere con alibi queste cose senn? finisce il divertimento...

          io mi fido di ace, di altri ducatisti che conosco ma non scrivono sul forum, del banco di russo, del banco di cirafici e delle mie sensazioni in pista.
          La differenza ? enorme tra la tua moto e la mia. Enorme ed impietosa. Come si riscontra anche in pista.
          Lo scrivo ora e non lo ripeto pi?, ora ribattete con i vostri pesi e i vostri cavilli di normative EC DIN SAE, Kg a secco di olio o di portafoglio, ma il meteo era freddo e secco, piove, piove e la gatta non si muove, si accende la candela e si dice buonasera eccc ecc...


          ...guarda che hai perso le staffe senza motivo..... ......
          Facciamo che mettiamo in palio la cena, cos? non ci sono pi? scuse per nessuno???
          Last edited by hfalex; 14-09-06, 10:24.

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            #230
            Originally posted by abezze
            gpm, caro, di nuovo, non ce la faccio pi?, ma proprio pi? a combattere la tua alzeimher.

            Siamo in parabolica, uscita. Io davanti 5 metri.

            Due somari davanti a me decidono di frenare e uscire.

            Mollo il gas e li scarto.

            Inizio Rettilineo altezza uscita box

            Tu da dietro esterno a sx arrivi a gas spalancato e mi affianchi, mi superi di 3 metri. Il tempo di vederti e spalanco pure io. In quarta a 8000 giri.
            Tu hai inerzia e velocit? maggiore di me.
            Il risultato ? che me ne vado e ti do pochi metri.

            Quale moto tira di pi? sul dritto?

            La tua, la tua ? Lo Re
            Yahhhhhwwwwnnnnnnnnnn (sbadiglio, per chi non ha capito).

            Ok, Abezze, messaggio ricevuto...argomento chiuso.

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              #231
              F = m * a

              Forza uguale massa per accelerazione.

              a = F / m

              In salita si sottrae il contributo della forza peso all'accelerazione risultante. Quindi influisce negativamente il peso

              L'ha sognato Isac Newton molto tempo fa.

              rapporto peso potenza

              170 Kg + 63 Kg pilota / 145 cv = 1.606

              190 Kg + 85 Kg pilota / 173 cv = 1.589


              A velocita elevate come diceva skiter, dopo la quinta, l'accelerazione diviene bassa in ogni caso e diventano pi? importanti la penetrazione aerodinamica vinta dai cavalli.
              Last edited by abezze; 14-09-06, 10:27.

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                #232
                F = m * a

                Forza uguale massa per accelerazione.

                a = F / m

                In salita si sottrae il contributo della forza peso all'accelerazione risultante. Quindi influisce negativamente il peso

                L'ha sognato Isac Newton molto tempo fa.

                rapporto peso potenza

                170 Kg + 63 Kg pilota / 145 cv = 1.606

                190 Kg + 85 Kg pilota / 173 cv = 1.589


                A velocita elevate come diceva skiter, fino alla quinta, l'accelerazione diviene bassa in ogni caso e diventano pi? importanti la penetrazione aerodinamica vinta dai cavalli.

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                  #233
                  Ora per? mi viene un dubbio?

                  Ma perch? Abezze insiste a portare i dati della sua moto, una Yamaha, su questa sezione del forum?

                  Bah.....

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                    #234
                    Io sono il paladino della verit? e della giustizia motoristica -prestazionale e non riesco a fare a meno di intervenire portando alla luce la verit? di fronte a certe fesserie

                    Hfalex non mi sono scaldato, senn? non mettevo la filastrocca della gatta

                    Ma la cena su che base di scommessa?

                    La mia moto non ? stock.

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                      #235
                      Originally posted by abezze
                      F = m * a

                      Forza uguale massa per accelerazione.

                      a = F / m

                      In salita si sottrae il contributo della forza peso all'accelerazione risultante. Quindi influisce negativamente il peso

                      L'ha sognato Isac Newton molto tempo fa.

                      rapporto peso potenza

                      170 Kg + 63 Kg pilota / 145 cv = 1.606

                      190 Kg + 85 Kg pilota / 173 cv = 1.589


                      A velocita elevate come diceva skiter, dopo la quinta, l'accelerazione diviene bassa in ogni caso e diventano pi? importanti la penetrazione aerodinamica vinta dai cavalli.

                      Ma dove le hai imparate ste cose?
                      Su un manuale delle GM????
                      E come la moto e' rapportata , non conta nulla??

                      Ma dai.....
                      Last edited by ultras998s; 14-09-06, 10:54.

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                        #236
                        l'unica prova verit? ? quella proposta da alex ...

                        li non c'? meteo, manico, algoritmi di correzione che tengano
                        Last edited by reka; 14-09-06, 11:14.

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                          #237
                          Originally posted by reka
                          l'unica prova verit? ? quella proposta da alex ...

                          li non c'? meteo, manico, algoritmi di correzione che tengano

                          Cena pagata dagli altri a chi:
                          va pi? vicino alla potenza ed il peso della propria e di quella della concorrenza.

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                            #238
                            vai,vai,vai lo sfidone dai!!!

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                              #239
                              Originally posted by abezze
                              Ignorante non ? un'offesa.
                              Ignorante ? colui che ignora.
                              Io parlo su dati certi e dimostrabili di cui posso fornire prove.
                              Alcuni qui parlano a sensazione o sentito dire.

                              Ci sono certi TENNICI qui che fanno impallidire

                              In ogni caso avevo quotato gpm, il quale finge di non ricordare l'uscita della parabolica ad ottobre 2005.
                              Il quale non necessita di avvocati difensori
                              Penso che lo sappiano tutti il significato della parola, purtroppo ? usata spesso per offendere , quindi se eviti di usarla fai un favore a tutti , te compreso!

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                                #240
                                Originally posted by gpm
                                Ora per? mi viene un dubbio?

                                Ma perch? Abezze insiste a portare i dati della sua moto, una Yamaha, su questa sezione del forum?

                                Bah.....

                                oddiooo..
                                GPM si sta palutizzando..







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