Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dedicato ai detrattori della 999 (estetica)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hfalex
    meteo intendeva

si l'avevo intuito

per? secondo me viste le modifiche fatte i cv ottenuti sono reali

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      eh????????????????

L'ultima visita al Mugello una R1 2004, di un amico che va pi? forte di me, messa a punto da Peppo Russo, con 192 cv albero mi ha candidamente confessato che fino alla sua quinta mi stava in scia, messa la sesta si staccava inesorabilmente.

Quindi ? chiaro che quei cv sono venuti fuori quando fuori c'era moooolto freddo....

Diciamo che la prova l'hanno fatta al Polo Sud....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Credo proprio si riferisca all'albero....

Chiaramente...per oltre 150 cv ruota ci sono un paio di soluzioni...ma non sono certo "limatine"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gpm
          Chiaramente...per oltre 150 cv ruota ci sono un paio di soluzioni...ma non sono certo "limatine"...

nos.....................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            si l'avevo intuito

per? secondo me viste le modifiche fatte i cv ottenuti sono reali

Per una Suzuki 1000 con scarico e centralina sono da considerare credibili cv da 160 a 170 ruota.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone
              nos.....................

No....ma devi mettere bene mano alle teste....ed alle cosette che ci sono dentro...

Comment

• Font Size
                GPM...visto che te ne intendi mi pare, secondo te quanti cv pu? avere un 999s 2005 con kit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm
                  Questa 999 non l'abbiamo ancora misurata, ma a novembre mi tolgo il peso..., la 996 faceva, ultimo banco nel 2005, 141 cv ruota.

Il banco ? lo stesso della 999 RS DFX che guidava Martin e che aveva dato un bel 190 cv alla ruota.

Mica come i banchi di Abezze ai quali va tolto l'8% a seconda del tempo che fa fuori....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999
                    GPM...visto che te ne intendi mi pare, secondo te quanti cv pu? avere un 999s 2005 con kit?

Chiariamo un paio di cose per evitare poi richieste strane.

Io ho una buona esperienza sulla 916/996 visto che l'ho da 9 anni e che ? stata pesantemente trasformata sia di motore che di ciclistica.

Ho da pochissimo una 999 S preparata STK con altre modifiche che sto imparando a conoscere giorno per giorno.

Partendo da questo presupposto credo che una 999S con kit, che presumo sia il silenziatore non omologato asimmetrico e relativa centralina, possa essere sui 130 ruota.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Northon
                      WOW che risposta sensata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Chiariamo un paio di cose per evitare poi richieste strane.

Io ho una buona esperienza sulla 916/996 visto che l'ho da 9 anni e che ? stata pesantemente trasformata sia di motore che di ciclistica.

Ho da pochissimo una 999 S preparata STK con altre modifiche che sto imparando a conoscere giorno per giorno.

Partendo da questo presupposto credo che una 999S con kit, che presumo sia il silenziatore non omologato asimmetrico e relativa centralina, possa essere sui 130 ruota.

ok! tu che modifiche apporteresti per eventualmente aumentare la potenza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999
                          ok! tu che modifiche apporteresti per eventualmente aumentare la potenza?
                          io ci metterei: scarico completo da 54o57 hpe ,rimappatura centralina originale al banco, filtri aria ,convogliatori......basta mi fermo perch? gia qui ci lasci un bel 2000 euro come minimo

se hai i soldi e un preparatore degno di chiamarsi cosi :
                          lavorazione completa teste con valvole maggiorate ,equilibratura albero motore, pistoni stampati,alberi a camme con diagrammi + spinti ,ecc ecc

insomma dipende dal tuo conto in banca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Northon
                            L'indirizzo?
                            te lo mando in PM, se lo rendo pubblico mi arrivano le cartoline con gli insulti di tutto il forum ducati

chemimandichemimandi????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich
                              te lo mando in PM, se lo rendo pubblico mi arrivano le cartoline con gli insulti di tutto il forum ducati

chemimandichemimandi????
                              Northon io ti consiglio di mandargli.......

un pacco bomba

Comment

• Font Size
                                Originally posted by harry potter
                                Northon io ti consiglio di mandargli.......

un pacco bomba

ok, ritiro a mano dalla sicilia alla calabria non ? malaccio

e poi, i patti sono patti..ha detto che buttava le moto, io passo di l? a ROTTAMARLE

Comment

X
                                Working...
                                X