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Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ultima visita al Mugello una R1 2004, di un amico che va pi? forte di me, messa a punto da Peppo Russo, con 192 cv albero mi ha candidamente confessato che fino alla sua quinta mi stava in scia, messa la sesta si staccava inesorabilmente.
Quindi ? chiaro che quei cv sono venuti fuori quando fuori c'era moooolto freddo....
Diciamo che la prova l'hanno fatta al Polo Sud....
GPM...visto che te ne intendi mi pare, secondo te quanti cv pu? avere un 999s 2005 con kit?
Chiariamo un paio di cose per evitare poi richieste strane.
Io ho una buona esperienza sulla 916/996 visto che l'ho da 9 anni e che ? stata pesantemente trasformata sia di motore che di ciclistica.
Ho da pochissimo una 999 S preparata STK con altre modifiche che sto imparando a conoscere giorno per giorno.
Partendo da questo presupposto credo che una 999S con kit, che presumo sia il silenziatore non omologato asimmetrico e relativa centralina, possa essere sui 130 ruota.
Chiariamo un paio di cose per evitare poi richieste strane.
Io ho una buona esperienza sulla 916/996 visto che l'ho da 9 anni e che ? stata pesantemente trasformata sia di motore che di ciclistica.
Ho da pochissimo una 999 S preparata STK con altre modifiche che sto imparando a conoscere giorno per giorno.
Partendo da questo presupposto credo che una 999S con kit, che presumo sia il silenziatore non omologato asimmetrico e relativa centralina, possa essere sui 130 ruota.
ok! tu che modifiche apporteresti per eventualmente aumentare la potenza?
ok! tu che modifiche apporteresti per eventualmente aumentare la potenza?
io ci metterei: scarico completo da 54o57 hpe ,rimappatura centralina originale al banco, filtri aria ,convogliatori......basta mi fermo perch? gia qui ci lasci un bel 2000 euro come minimo
se hai i soldi e un preparatore degno di chiamarsi cosi :
lavorazione completa teste con valvole maggiorate ,equilibratura albero motore, pistoni stampati,alberi a camme con diagrammi + spinti ,ecc ecc
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