Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che quando uscira' il 1098 spero non discuteremo del gap di 2 cv alla ruota,se ci saranno, rispetto ad un r1.........insomma poi di che parliamo?
ma su dai: sar? la solita moto-cacca made in italy che si rompe, inguardabile, che non va una cippa, che perde viti, bulloni ed olio, pesante come un panzer, ecc.
P.S.: quasi dimenticavo! sar? una scopiazzatura delle migliori moto jap ma ancora afflitta dalla frizione a secco, rumorosa, recalcitrante, non modulabile, che si rompe.....
suvvia, non illudiamoci!
...e poi se costa meno ci dev'essere qualcosa sotto...insomma le jap costano poco perch? i gialli sono razionali...se una Ducati costa meno ci dev'essere qualcosa sotto che non quadra...dadi viti e bulloni in plastica?...telaietti di marzapane?...freni a tamburo?
...e poi se costa meno ci dev'essere qualcosa sotto...insomma le jap costano poco perch? i gialli sono razionali...se una Ducati costa meno ci dev'essere qualcosa sotto che non quadra...dadi viti e bulloni in plastica?...telaietti di marzapane?...freni a tamburo?
Oppure la produzione ? stata spostata all' estero....
Naturalmete fanno tantissimo se sono la giusta conclusione ad una seria preparazione.
Altrimenti sono ottimi guadagni per chi ha venduto...
Ignoranti, parlate da ignoranti.
E' sotto gli occhi di tutti il mio lancio a banco prima e dopo la mappatura della centralina..... ed ? evidente che le R1 04 con solo scarico e power commander le mangio come fossero birilli. La mappatura a me ? costata una cifra ridicola compreso lancio e cambio elettronico.
Idem per la centralina Yoshimura applicata a suzuki K5....
E' sotto gli occhi di tutti il mio lancio a banco prima e dopo la mappatura della centralina..... ed ? evidente che le R1 04 con solo scarico e power commander le mangio come fossero birilli. La mappatura a me ? costata una cifra ridicola compreso lancio e cambio elettronico.
Mi sembra che esageri! Dall'ignorante ai Birilli, mi sembra che hai detto qualcosa di troppo.
Ignorante non ? un'offesa.
Ignorante ? colui che ignora.
Io parlo su dati certi e dimostrabili di cui posso fornire prove.
Alcuni qui parlano a sensazione o sentito dire.
Ci sono certi TENNICI qui che fanno impallidire
In ogni caso avevo quotato gpm, il quale finge di non ricordare l'uscita della parabolica ad ottobre 2005.
Il quale non necessita di avvocati difensori
Ignorante non ? un'offesa.
Ignorante ? colui che ignora.
Io parlo su dati certi e dimostrabili di cui posso fornire prove.
Alcuni qui parlano a sensazione o sentito dire.
Ci sono certi TENNICI qui che fanno impallidire
In ogni caso avevo quotato gpm, il quale finge di non ricordare l'uscita della parabolica ad ottobre 2005.
Il quale non necessita di avvocati difensori
Sempre a dire le stesse cose? Ignorante e' colui che ignora etc.etc.! Coglione e' colui che ha solo un coglione o assomiglia ad un colgione? Avete mai visto un essere umano assomigliare ad un testicolo? heheh eh ehe eh ehe eh Ma dai. Non servono queste affermazioni forti! Qui tutti siamo ignoranti e nessuno lo e'.....
Comment