Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si poteva vincere il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ieri capirex avesse vinto la gara......forse......

Comment

• Font Size
      sinceramente io spero che vinca hayden...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ClaudioMaria
        Ieri come tutti avete notato ho scritto un Topic un po' troppo duro, preso dall'enfasi della gara dove l'adrenalina mi e' arrivata a mille, ho scritto certe cose che molti (penso giustamente) mi hanno criticato. Pero' vorrei porgevi a voi Ducatisti, se quest'anno con l'attuale moto e gomme, si poteva vincere il mondiale? Personalmente penso che se Capirossi non avesse avuto quei 3 Gran Premi da infortunato, raccogliendo una 40ina di punt,i sarebbe stato a ridosso di Hayden. Pero' quell'incidente (sfortunato) ancora oggi fa parlare. Perche'?
        Guardate questo video ripreso dall'alto e notate la linea che denota l'uscita dei Box. Sul lato destro da dove guardiamo noi c'e' Gibernau e sul lato sinistro c'e' Capirossi . Seguendo la direzione di entrambi e la linea a terra cosa notate?

Ecco il link:
        http://multimedia.repubblica.it/home/294513
        Ma tu di che Capirossi stai parlando?
        Quello che corre in Motogp?
        Ma di che incidente stai parlando?
        Ma il filmato lo hai visto o l'hai postato e basta?
        Me le traiettorie in curva come le fai?
        Allarghi - stringi - allarghi? O il contrario?

Ah, scusa, non sono ducatista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nivoro
          Ma tu di che Capirossi stai parlando?
          Quello che corre in Motogp?
          Ma di che incidente stai parlando?
          Ma il filmato lo hai visto o l'hai postato e basta?
          Me le traiettorie in curva come le fai?
          Allarghi - stringi - allarghi? O il contrario?

Ah, scusa, non sono ducatista...
          No, non sei Ducatista ma un semplice T.C. con la spia rossa nel cruscotto. Semplice, no?

Comment

• Font Size
            Io dico di si, il mondiale era alla nostra portata quest'anno. Sicuramente quello corrente non rispecchia i vecchi motomondiali di due anni fa, con dominio assoluto dell'alieno valentino su una honda 3 spanne avanti alle concorrenti.

La sfortuna ha voluto che capirossi avesse un notevole rallentamento durante il mondiale, probabilmente nel momento di maggiore crescita. La fortuna invece ha sempre sostenuto hayden garantendogli quantomeno la costanza. Se valentino e loris avessero potuto lottare senza gli intoppi che tutti conosciamo, probabilmente il testa a testa di ieri sarebbe stata una proiezione della classifica mondiale.

W l'italia

Comment

• Font Size
              hayden ha una moto fatta per un altro(a differenza di rossi e capirossi che chiedono e lke case rispondono...),? stato + volte costretto a svlgere prove per sviluppare la moto del nano,e a mio avviso l'unica sua fortuna ? stata la scemenza fatta da edwards...per il resto si ? limitatoa fare le sue oneste gare...senza parlare tanto..limitandosi a lavorare..personalmente preferirei che il mondiale lo vincesse un onesto lavoratore delle moto..

Comment

• Font Size
                Erano tutti e due inpikkati ma gibe ha scazzato, vedeva capirex e non il contrario...

... poi coi SE o i MA si va da poke parti...

... kmq senza il botto e senza la sfiga di Rossi avrebbe rivinto lui alla grande...

... con la sfiga di rossi e senza questo incidente forse il Capi sarebbe stato davanti, forse...

... e quindi?

Comment

• Font Size
                  Ieri come tutti avete notato ho scritto un Topic un po' troppo duro, preso dall'enfasi della gara dove l'adrenalina mi e' arrivata a mille, ho scritto certe cose che molti (penso giustamente) mi hanno criticato. Pero' vorrei porgevi a voi Ducatisti, se quest'anno con l'attuale moto e gomme, si poteva vincere il mondiale? Personalmente penso che se Capirossi non avesse avuto quei 3 Gran Premi da infortunato, raccogliendo una 40ina di punt,i sarebbe stato a ridosso di Hayden. Pero' quell'incidente (sfortunato) ancora oggi fa parlare. Perche'?
                  Guardate questo video ripreso dall'alto e notate la linea che denota l'uscita dei Box. Sul lato destro da dove guardiamo noi c'e' Gibernau e sul lato sinistro c'e' Capirossi . Seguendo la direzione di entrambi e la linea a terra cosa notate?

Ecco il link:
                  http://multimedia.repubblica.it/home/294513
                  Ho visto il video e devo dire che anch'io ero convinto che Gibernau avesse causato l'incidente che costo' a Capirossi quelle 3, 4 gare fatte da infortunato. Invece? Si vede chiaramente che nel rettileno di aprtenza dove c'e' la linea d'uscita dei box, quello che si avvicina alla stessa e' Capirossi e non lo spagnolo Peccato, perche' a questo punto, se loris non avesse fatto "cavolata" accidentale, sarebbe stato piu' vicino ad Hayden. Peccato davvero.
                  Complimenti a Claudio il video che ha trovato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Northon
                    Ho visto il video e devo dire che anch'io ero convinto che Gibernau avesse causato l'incidente che costo' a Capirossi quelle 3, 4 gare fatte da infortunato. Invece? Si vede chiaramente che nel rettileno di aprtenza dove c'e' la linea d'uscita dei box, quello che si avvicina alla stessa e' Capirossi e non lo spagnolo Peccato, perche' a questo punto, se loris non avesse fatto "cavolata" accidentale, sarebbe stato piu' vicino ad Hayden. Peccato davvero.
                    Sei un grande! Tu pensa che nei precedenti post, tutti sembravano cecati. Mha?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro
                      ieri ho goduto come pochi.

Sull'incidente ormai sono guariti tutti e due.

Sul discorso Hayden ? vergogoso se vince lui...ieri a GP hanno fatto un confronto tra pole, vittorie e giri velcoi tra Hay, Reds, Pedro, Capi...ed Hayden non ha mai prevalso in nessuna di queste...
                      Perche ? vergognoso se vince lui!?!?
                      Va sempre a punti, ? continuo in tutta la stagione, 2 gare le ha vinte,ha parecchia fotuna quest anno dalla sua parte, io non tifo per lui, ma non tifo in particolar modo per nessuno, mi piace vedere lo spettacolo chiunque vinca,
                      se Vale sar? talmente bravo e fortunato da recuperare 26 punti i 4 gare sar? contento che abbia vinto, ma se non c'e la dovesse fare avra vinto Hayden, probabilmente perche se lo ? meritato!
                      C'? gente che vince mondiali senza neanche vincere una gara (tipo Pitt, e c'e ne sono molti altri), e allora, essere costanti tutto l anno non vuol dire essere campioni!?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        hayden ha una moto fatta per un altro(a differenza di rossi e capirossi che chiedono e lke case rispondono...),? stato + volte costretto a svlgere prove per sviluppare la moto del nano,e a mio avviso l'unica sua fortuna ? stata la scemenza fatta da edwards...per il resto si ? limitatoa fare le sue oneste gare...senza parlare tanto..limitandosi a lavorare..personalmente preferirei che il mondiale lo vincesse un onesto lavoratore delle moto..
                        Bravo Armadillo , anche se hai una Kawa , sono daccordo con te !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Northon
                          quoto in todo

Comment

• Font Size
                            Se ci fate caso questo e' il Mondiale dove e' andato piu' a punti, ma con una moto Fantastica (prova e' che Gibe al suo rientro ha fatto un ottimo 5 posto) e un Team con i Controcazzi. Sembra la Ferrari a due ruote!
                            Ed ? arrivato dietro a Capirex.
                            Come gli ? arrivato dietro prima dell'incidente di Barcellona.
                            Come gli sono arrivati dietro quelli che si sono susseguiti come seconda guida sulla D16.

ps.rispondendo al titolo:"Si PUO' vincere il mondiale!"
                            Dai un p? di ottimismo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Ed ? arrivato dietro a Capirex.
                              Come gli ? arrivato dietro prima dell'incidente di Barcellona.
                              Come gli sono arrivati dietro quelli che si sono susseguiti come seconda guida sulla D16.
                              Meglio cosi, o no? E poi Loris dopo anni in ducati ha la moto cucita su di se. E' giusto pretendere da lui un qualcosa in piu'. Comunque siamo ot

Comment

• Font Size
                                Meglio cosi, o no? E poi Loris dopo anni in ducati ha la moto cucita su di se. E' giusto pretendere da lui un qualcosa in piu'. Comunque siamo ot
                                Meglio...e sar? sempre meglio...apriamo un'altro post per parlare dell'1.58.4 di Brno dell'800?!
                                Bridgestone ha le idee chiare per l'anno prossimo?
                                Perch? ci vuole una gomma buona in tutta la stagione!

Comment

X
                                Working...
                                X