Ieri come tutti avete notato ho scritto un Topic un po' troppo duro, preso dall'enfasi della gara dove l'adrenalina mi e' arrivata a mille, ho scritto certe cose che molti (penso giustamente) mi hanno criticato. Pero' vorrei porgevi a voi Ducatisti, se quest'anno con l'attuale moto e gomme, si poteva vincere il mondiale? Personalmente penso che se Capirossi non avesse avuto quei 3 Gran Premi da infortunato, raccogliendo una 40ina di punt,i sarebbe stato a ridosso di Hayden. Pero' quell'incidente (sfortunato) ancora oggi fa parlare. Perche'?
Guardate questo video ripreso dall'alto e notate la linea che denota l'uscita dei Box. Sul lato destro da dove guardiamo noi c'e' Gibernau e sul lato sinistro c'e' Capirossi . Seguendo la direzione di entrambi e la linea a terra cosa notate?
Ecco il link:
Guardate questo video ripreso dall'alto e notate la linea che denota l'uscita dei Box. Sul lato destro da dove guardiamo noi c'e' Gibernau e sul lato sinistro c'e' Capirossi . Seguendo la direzione di entrambi e la linea a terra cosa notate?
Ecco il link:
Comment