Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si poteva vincere il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Si poteva vincere il mondiale?

Ieri come tutti avete notato ho scritto un Topic un po' troppo duro, preso dall'enfasi della gara dove l'adrenalina mi e' arrivata a mille, ho scritto certe cose che molti (penso giustamente) mi hanno criticato. Pero' vorrei porgevi a voi Ducatisti, se quest'anno con l'attuale moto e gomme, si poteva vincere il mondiale? Personalmente penso che se Capirossi non avesse avuto quei 3 Gran Premi da infortunato, raccogliendo una 40ina di punt,i sarebbe stato a ridosso di Hayden. Pero' quell'incidente (sfortunato) ancora oggi fa parlare. Perche'?
    Guardate questo video ripreso dall'alto e notate la linea che denota l'uscita dei Box. Sul lato destro da dove guardiamo noi c'e' Gibernau e sul lato sinistro c'e' Capirossi . Seguendo la direzione di entrambi e la linea a terra cosa notate?

Ecco il link:

• Font Size
    cosa bisognerebbe notare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      cosa bisognerebbe notare?
      Se guardi la linea di uscita dei Box, dovresti notare chi si avvicina di piu' a questa linea.

Comment

• Font Size
        Claudio..con i se e con i ma non si ? mai giunti da nessuna parte..

la realt? ? quella che porta avanti gli eventi..

SE Capirossi non avesse avuto l'incidente..
        SE Rossi non avesse avuto quei problemi..
        SE Hayden non avesse capitalizzato tutti quei punti..
        andiamo avanti?

SE Kato non fosse morto..
        SE Rainey non fosse sulla sedia a rotelle..

non ti seguo..con quel video credi di dimostrare che sia stato fatto apposta?

io dico solo che mi sto godendo uno dei campionati pi? movimentati degli ultimi anni..e non mi importa chi vincer?..basta che accada all'ultima gara..

Comment

• Font Size
          Se Capirossi non avesse avuto l'incidente....a conti fatti sarebbe stato col fiato sul collo di Hayden.

Per?.

Se pure Rossi non avesse avuto le rotture.....a conti fatti sarebbe 30 punti sopra Hayden....e Capirossi sarebbe col fiato sul collo del 2? in classifica.

Indi per cui....Rossi e Capirossi quest'anno hanno avuto molta sfiga.

Complessivamente per? il pacchetto moto-pilota-gomme di Rossi e della sua Yamaha M1 ? superiore al nostro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich
            Claudio..con i se e con i ma non si ? mai giunti da nessuna parte..

la realt? ? quella che porta avanti gli eventi..

SE Capirossi non avesse avuto l'incidente..
            SE Rossi non avesse avuto quei problemi..
            SE Hayden non avesse capitalizzato tutti quei punti..
            andiamo avanti?

SE Kato non fosse morto..
            SE Rainey non fosse sulla sedia a rotelle..

non ti seguo..con quel video credi di dimostrare che sia stato fatto apposta?

io dico solo che mi sto godendo uno dei campionati pi? movimentati degli ultimi anni..e non mi importa chi vincer?..basta che accada all'ultima gara..
            Scusami, ma mi secco magari a ripeterti il significato del video e del Topic in se stesso.
            Bastich non discutiamo piu'. Grazie
            Last edited by desmoone; 11-09-06, 09:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ClaudioMaria
              Scusami, ma mi secco magari a ripeterti il significato del video e del Topic in se stesso.
              Bastich non discutiamo piu'. Grazie
              prego

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Se Capirossi non avesse avuto l'incidente....a conti fatti sarebbe stato col fiato sul collo di Hayden.

Per?.

Se pure Rossi non avesse avuto le rotture.....a conti fatti sarebbe 30 punti sopra Hayden....e Capirossi sarebbe col fiato sul collo del 2? in classifica.

Indi per cui....Rossi e Capirossi quest'anno hanno avuto molta sfiga.

Complessivamente per? il pacchetto moto-pilota-gomme di Rossi e della sua Yamaha M1 ? superiore al nostro.
                Nel topic in questione ho messo un introduzione dove spiegava che "se" Capirossi oggi non avesse avuto quell'incidente sarebbe secondo nel mondiale a pochi punti da Hayden. Ma il significato del Topic sta nel video. Se guardate bene il video chi si avvicina di piu' alla linea di uscita dei Box? Perche' voglio farvi notare questo, perche' Valentino Rossi ha vinto tutti questi mondiali perche' (oltre ad essere un campionissimo) e' stato sempre continuo nei risultati facendo poche cazzate. Se ricordate, subito dopo l'incidente la colpa fu data (specie da Guido Meda e compagno) a Gibernau, ma nel video si vede chiaramente che quello che va a toccare il Gibe e' proprio Capirossi. Infatti Gibernau non si avvicina alla linea di uscita dei Box, invece Capirex pian pianino va sulla Ssua Sinistra, avvicinandosi alla linea dei box, fino a toccare la leva del freno di Gibernau, facendolo cappottare. Ecco, perche' di Capirossi mi piace tutto, specie la sua combattivita', ma non e' mai stato uno continuo che ti puo' far fare quel salto di qualita' per vincere un Mondiale. Se ci fate caso questo e' il Mondiale dove e' andato piu' a punti, ma con una moto Fantastica (prova e' che Gibe al suo rientro ha fatto un ottimo 5 posto) e un Team con i Controcazzi. Sembra la Ferrari a due ruote!

Comment

• Font Size
                  Nel topic in questione ho messo un introduzione dove spiegava che "se" Capirossi oggi non avesse avuto quell'incidente sarebbe secondo nel mondiale a pochi punti da Hayden. Ma il significato del Topic sta nel video. Se guardate bene il video chi si avvicina di piu' alla linea di uscita dei Box? Perche' voglio farvi notare questo, perche' Valentino Rossi ha vinto tutti questi mondiali perche' (oltre ad essere un campionissimo) e' stato sempre continuo nei risultati facendo poche cazzate. Se ricordate, subito dopo l'incidente la colpa fu data (specie da Guido Meda e compagno) a Gibernau, ma nel video si vede chiaramente che quello che va a toccare il Gibe e' proprio Capirossi. Infatti Gibernau non si avvicina alla linea di uscita dei Box, invece Capirex pian pianino va sulla Ssua Sinistra, avvicinandosi alla linea dei box, fino a toccare la leva del freno di Gibernau, facendolo cappottare. Ecco, perche' di Capirossi mi piace tutto, specie la sua combattivita', ma non e' mai stato uno continuo che ti puo' far fare quel salto di qualita' per vincere un Mondiale. Se ci fate caso questo e' il Mondiale dove e' andato piu' a punti, ma con una moto Fantastica (prova e' che Gibe al suo rientro ha fatto un ottimo 5 posto) e un Team con i Controcazzi. Sembra la Ferrari a due ruote!

Comment

• Font Size
                    non ti convince qualcosa? Riguarda il video a rallentatore e vedrai meglio Specie all'inizio del video puoi notare il tutto!
                    Last edited by ClaudioMaria; 11-09-06, 09:39.

Comment

• Font Size
                      ieri ho goduto come pochi.

Sull'incidente ormai sono guariti tutti e due.

Sul discorso Hayden ? vergogoso se vince lui...ieri a GP hanno fatto un confronto tra pole, vittorie e giri velcoi tra Hay, Reds, Pedro, Capi...ed Hayden non ha mai prevalso in nessuna di queste...

Comment

• Font Size
                        non ti convince qualcosa? Riguarda il video a rallentatore e vedrai meglio Specie all'inizio del video puoi notare il tutto!

Capirossi non aveva nessun motivo di ANDARE ADDOSSO A GIBERNAU... e in ogni caso IO MI RIFIUTO di credere che si programmino anche gli incidenti...

Comment

• Font Size
                          bravo...non siamo mica in F1!!

Comment

• Font Size
                            Capirossi non aveva nessun motivo di ANDARE ADDOSSO A GIBERNAU... e in ogni caso IO MI RIFIUTO di credere che si programmino anche gli incidenti...
                            Non hai capito. Certe volte sembra di parlare con gente che non vuol capire o fa finta. Lo so che non aveva nessun motivo di andare addosso a Gibe, non penso che sia pazzo, pero' per 1 mese si e' detto che la colpa di tutto quel patatrac era di Sete, invece la prova del video dice il contrario. Siccome molti Ducatisti filo-rossiniani l'hanno a morte con Gibernau, andava avanti questa storia della colpa dell'incidente. Penso che con questo video, il tutto e' chiaro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oscarpro
                              bravo...non siamo mica in F1!!
                              Ma bravo che? Ma lo avete letto il Topic iniziale? Ma chi ha detto che l'ha fatto apposta? Vabbo' va, facciamo finta di niente.
                              Last edited by ClaudioMaria; 11-09-06, 10:21.

Comment

X
                              Working...
                              X