Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex e Vale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capirex e Vale

Ieri come in passato tutti a magnificare i duelli Capirex-Vale.
    C'e' poco da magnificare a mio avviso.
    Capirex , come del resto Pedrosa,Melandri,Hayden ect ect
    arrivano sempre secondi!
    Ora il povero Gibe era un perdente con problemi psicologici.
    Mi sembra che ci sia una disparit? di giudizio....

• Font Size
    Beh....
    Pedrosa, Melandri, Hayden e company guidano Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki.

Qui noi, piccola azienda proveniente dalla negra bologna lavoratrice, stiamo mettendo in difficolt? giganteschi colossi che hanno budget e risorse umane 100 volte maggiori alla Ducati.

Ducati corre in motoGP da 4 anni. Corre con gomme non all'altezza delle Michelin.

Beh....mi va di lusso!!!!

Comment

• Font Size
      La penso per sia come Ultras998s che come il nostro caro Moderatore. Pero' aggiungo che quando il ferro e' caldo bisogna battelo per bene. Ieri era caldissimmo....

Comment

• Font Size
        bah....c'? sicuramente una piega nel regolamento sfruttata a favore di ducati.....

Comment

• Font Size
          a me sembra che la scorsa gara ? stato qualcun'altro ad arrivare secondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999
            a me sembra che la scorsa gara ? stato qualcun'altro ad arrivare secondo...
            infatti. Quando parlo di ferro caldo....

Comment

• Font Size
              Calma. Qui si parla ingiustamente di disparit? di giudizio. Gibernella manco sapeva dov'erano rossi e capirossi. Capirossi ha lottato fino all'ultimo metro con Rossi. Un 7 volte campione del mondo, non l'ultimo dei piloti...
              La Ducati andava forte? si, ma la yamaha era pi? giudabile in alcuni punti.
              Rossi ? stato pi? bravo...pazienza. ma da qui a paragonare Capirex con Gibernella....

Comment

• Font Size
                Ma dai io nn ho molta stima di Gibe per? ? comunque riuscito a arrivare 5? e per come ? stato penso che sia un piazzamento di tutto rispetto....

Comment

• Font Size
                  Rossi ieri ? stato davanti solo perk? ha quel briciolo di follia/orgoglio che lo porta al fregarsene di andare in terra pur di vincere...

... yamaha un p? meglio sul guidato ed in uscita, ducati imprendibile nelle staccate pi? decise...

... come hanno detto loro, ? andata PARI, nessuno ha demeritato...

... l'altra volta Capi in pallissima e Rossi che ha capito subito di non farcela, stavolta Rossi con tutta la sua determinazione...

Comment

• Font Size
                    magari fosse sempre cos?....

lotta leale quanto bella...entrambi sodisfatti per il risultato e per come ci sono arrivati...credo basti

Gibernella 5?...ok ma non ha lottato con nessuno...e poi non era lui ad aver portato aria nuova e giusta in ducati?

Vabb?...comunque per me sono andati a pari merito...per il campionato comunque questo ? il risultato migliore...

hayden dorme meno tranquillo ora che anche torero camomillo gli sta sempre davanti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro
                      hayden dorme meno tranquillo ora che anche torero camomillo gli sta sempre davanti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Beh....

Qui noi, piccola azienda proveniente dalla negra bologna lavoratrice, stiamo mettendo in difficolt? giganteschi colossi che hanno budget e risorse umane 100 volte maggiori alla Ducati.

Ducati corre in motoGP da 4 anni. Corre con gomme non all'altezza delle Michelin.

quotissimo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone
                          Beh....

Bravissimo desmoone la ducati dovrebbe rendere tutti un p? pi? fieri di essere italiani anche quelli che guidano le jap

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s
                            Ieri come in passato tutti a magnificare i duelli Capirex-Vale.
                            C'e' poco da magnificare a mio avviso.
                            Capirex , come del resto Pedrosa,Melandri,Hayden ect ect
                            arrivano sempre secondi!
                            Ora il povero Gibe era un perdente con problemi psicologici.
                            Mi sembra che ci sia una disparit? di giudizio....
                            effettivamente c'e' molta disparita' di giudizio. Non dimentichiamo che tra questi l'unico ad avere la moto cucita addosso (oltre al mitico Rossi) e' proprio Capirossi. Gli altri sono tutti clienti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Rossi ieri ? stato davanti solo perk? ha quel briciolo di follia/orgoglio che lo porta al fregarsene di andare in terra pur di vincere...

... yamaha un p? meglio sul guidato ed in uscita, ducati imprendibile nelle staccate pi? decise...

... come hanno detto loro, ? andata PARI, nessuno ha demeritato...

... l'altra volta Capi in pallissima e Rossi che ha capito subito di non farcela, stavolta Rossi con tutta la sua determinazione...

Concordo:
                              La michelin posteriore di rossi ne aveva di pi? negli ultimi due-tre giri.. probabile che capirex abbia chiesto un po' troppo alla sua bridgestone facendo elastico nei primi giri

non faceva metri in uscita manco a moto dritta

Comment

X
                              Working...
                              X