Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei domande a Lorenzo Lanzi, Ducati Xerox Team

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sei domande a Lorenzo Lanzi, Ducati Xerox Team

HAI BUONI RICORDI DI QUESTA PISTA, QUALE SAR? IL TUO APPROCCIO QUESTO WEEKEND?

Veniamo da una gara di Assen non perfetta, da come erano le aspettative durante le prove. Dunque voltiamo pagina e siamo qui al EuroSpeedway Lausitz, gara che l'anno scorso ha stravolto la mia carriera sportiva per quello che riguarda l'ingresso nel team ufficiale Ducati. Chiaramente quest'anno abbiamo visto che il livello di competitivit? di tutto il campionato si ? alzato ulteriormente. Non che fosse basso l'anno scorso ma comunque quest'anno ci sono pi? piloti che vanno forte. Abbiamo visto che si prospetta un weekend di sole quindi dovremo avere meno problemi di Assen.

L?EUROSPEEDWAY E? UNA PISTA CHE TI PIACE?

Non ? una delle mie preferite ma comunque l'anno scorso sono riuscito ad andare forte. Mi diverte guidare qui, speriamo di fare delle belle prove e una bella gara.

CHE TIPO DI ASSETTO RICHIEDE QUESTA PISTA?

All'inizio di stagione ho avuto un p? di difficolt? con l'assetto e mi sono trovato male. Siamo tornati all'assetto che avevo l'anno scorso e nelle ultime gare da Brno in poi
    siamo andati meglio. Qui pensiamo di mantenere lo stesso assetto pi? o meno dell'anno passato. Le gomme sono un p? cambiate per? cercheremo di adattare questo assetto qui alle nuove gomme.

HAI GI? FATTO DEI TEST A EUROSPEEDWAY LAUSITZ?

Si, siamo andati bene con gomme da gara sopratutto un ottimo passo, un p? meno brillante con la qualifica ma vedremo di sistemarci questo weekend anche per la Superpole.

COME GIUDICHI LA TUA STAGIONE FINORA?

Mi aspettavo di pi? sinceramente, ho troppi zeri sulla mia classifica e sappiamo che gli zeri pesano tanto e prendere punti ? sempre importante. Meglio prendere pochi che niente. Nelle ultime gare sembrava che potesse andare meglio ma in gara abbiamo sempre avuto dei problemi, speriamo di partire bene venerd? qua e finire la domenica altrettanto bene.

NEL RESTO DELLA STAGIONE, CI SONO DUE GARE DOVE HAI VINTO E ANCHE IMOLA DOVE DOVRESTI FARE UNA BELLA FIGURA...

Conto di fare bene questa parte finale di stagione, vediamo di riuscire a fare al meglio quello che so fare, cio? andare forte e stare davanti, perlomeno potermela giocare alla pari con gli altri. ---Speriamo riesca a tornare in palla, glielo auguro veramente!---

• Font Size
    Originally posted by Nobyliss

Conto di fare bene questa parte finale di stagione, vediamo di riuscire a fare al meglio quello che so fare, cio? andare forte e stare davanti, perlomeno potermela giocare alla pari con gli altri. ---Speriamo riesca a tornare in palla, glielo auguro veramente!---
    cappotato

Comment

• Font Size
      comunque sia ho ancora fiducia in Lanzi. 2 gare in SBK vome le ha vinte lui, non possono essere casuali. Anche perche' chi c'era prima di lui, non aveva fatto un tubo in quell'anno. Parlo di Toseland e Laconi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ClaudioMaria
        comunque sia ho ancora fiducia in Lanzi. 2 gare in SBK vome le ha vinte lui, non possono essere casuali. Anche perche' chi c'era prima di lui, non aveva fatto un tubo in quell'anno. Parlo di Toseland e Laconi.
        per? applicando lo stesso ragionamento e dando ad es. la moto di Lanzi ad uno come Rolfo cosa potrebbe succedere??

Comment

• Font Size
          Talmente bravo che il suo compagno ? caduto e l'ha ripreso tranquillamente....mi spiace per Lanzi perch? l'anno scorso ha fatto vedere belle cose ma quest'anno ? stato LA delusione per quanto concerne il mondiale SBK....

Comment

• Font Size
            Ma cosa puo' essere successo a Lanzi?

Comment

• Font Size
              Mia opinione personale.
              Comincia il nuovo anno. Lanzi ? gi? mentalmente debilitato per quanto accadutogli privatamente.
              Bayliss ? pi? in forma che mai.
              Lanzi alla prima gara...se ricordate..parte male...poi per recuperare ad ogni giro abbassa il record del circuito (quindi di gas ne dava a randellate!!)...poi cade in modo moooolto rovinoso e si fa male.
              Cos?...nel quadro destabilizzante in cui si trovava....va nel panico e perde sicurezza.
              Col passare delle gare...sente che la pressione aumenta...e che lui non guida pi? come lo scorso anno.
              E si perde.

Comment

• Font Size
                Pu? darsi per? se ? cos? nn c'? pi? motivo che lui continui a correre in quel Team.....mi dispiace per LUI...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone
                  Mia opinione personale.
                  Comincia il nuovo anno. Lanzi ? gi? mentalmente debilitato per quanto accadutogli privatamente.
                  Lanzi alla prima gara...se ricordate..parte male...poi per recuperare ad ogni giro abbassa il record del circuito (quindi di gas ne dava a randellate!!)...poi cade in modo moooolto rovinoso e si fa male.
                  Cos?...nel quadro destabilizzante in cui si trovava....va nel panico e perde sicurezza.
                  Col passare delle gare...sente che la pressione aumenta...e che lui non guida pi? come lo scorso anno.
                  E si perde.

Quoto. Aggiungo che ancora ho molta speranze su di lui. L'ho visto nei vari campionati fin qui disputati ed e' stato sempre veloce e aggressivo nella sua guida. Tutto questo oggi gli manca. Avra' ragione Desmoone? Penso di si!

Comment

• Font Size
                    Mia opinione personale.
                    E si perde.
                    aggiungi che ha perso il padre.. che gli faceva anche da guida.. e il quadro destabilizzante si completa.
                    Nel team ufficiale poi nn sono mai stati teneri coi piloti quindi...

Comment

• Font Size
                      Mia opinione personale.
                      E si perde.
                      direi che non c'? altro da aggiungere!
                      in bocca al lupo x una ripresa!

Comment

• Font Size
                        Quoto desmoone e palutz

Comment

• Font Size
                          Confermo!!

Comment

X
                          Working...