Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove Multi 1100 e 1100S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuove Multi 1100 e 1100S

    Ieri mi ? arrivato l'estratto conto della Ducati card (che ho come molti di voi credo) e sul retro c'era il promo "open week end - test ride nuove multistrada 1100 e 1100S"... 7/14 ottobre 2006....
    la foto non dice molto, la multi sembra tale e quale l'attuale, ma non garantisco. Quindi questo ? ufficiale, chi ne sa di pi????

  • Font Size
    #2
    io so solo che l'anno scorso l'ho avuta in prova e mi sono divertito parecchio. A me non mi e' mai dispiaciuta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'? un articolo qui...http://www.raptorsandrockets.com/News/2007_Ducati.htm
      Esteticamnte non cambia nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma sinceramente per me andava bene anche il motore 1000...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by angelbreil
          ma sinceramente per me andava bene anche il motore 1000...
          Certo che non vi va mai bene nulla...

          Se le aumentano di cilindrata non va bene...

          Se non le aumentano...non vabene...

          echecazzo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E allora andremo a provare questi nuovi motoroni 1100 2 Valvole.

            Concordo con Angelo. Mi sembra un aumento di cilindrata inutile.

            Cmq...a questo punto per il 1100 dichiareranno 110 cv....

            Comment


            • Font Size
              #7


              Ducati have shown some new faith in the Multistrada and now the air-cooled L-twin has grown to a big 1078cc displacement. That's 86cc more than the old DS1000 engine. New performance figures are 95bhp @7750rpm and 10.5Kgm @ very low 4750rpms. New Bore/Stroke is: 98x71,5. Ducati could probably have gained even more horsepower from the big bore Multistrada, but it also had to comply with Euro 3. But the figures sounds very good for the Multi(s)purpose in the real world. And surprise, surprise Ducati is now using a wet clutch to improve feel in the lever, make it quieter and more durable. With the trellis frame and decent suspension it should be a very entertaining bike on the B-roads. The engineers have put some emphasis on reducing vibrations to the handlebars achieved by a special steering head has been made possible. Ducati also states that the entire 2007 range will be included in a new maintenance programme that reduces cost by up to 50%. So Ducati have been listening after all! The 1100 S version gets Ohlins suspension. More detail coming. TS

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedremo...i Raptors ne sparano di cavolate.....guardate la 1098 secondo loro.....vabb? richiamare la 916..per??..diamine.....


                Devo ammettere per? che il codino ? magnifico.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gpm
                  Certo che non vi va mai bene nulla...

                  Se le aumentano di cilindrata non va bene...

                  Se non le aumentano...non vabene...

                  echecazzo...

                  ...che cagacazzo che siamo eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    E allora andremo a provare questi nuovi motoroni 1100 2 Valvole.

                    Concordo con Angelo. Mi sembra un aumento di cilindrata inutile.

                    Cmq...a questo punto per il 1100 dichiareranno 110 cv....
                    Da ci? che mi hanno detto in concessionaria l'aumento ? dovuto per non perdere potenza con il passaggio all'euro3.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'? da dire che aumenta la coppia...da 9,4 kgm @ 5000rpm a 10.5Kgm @ 4750rpm......che per una moto come la mts serve molto di pi? che i cavalli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gasolio_dreams
                        C'? da dire che aumenta la coppia...da 9,4 kgm @ 5000rpm a 10.5Kgm @ 4750rpm......che per una moto come la mts serve molto di pi? che i cavalli.
                        slurp, sbav sbav!!!

                        chiss? che numeri al Mottarone... gi? quando avevo la 1000 era uno spettacolo, chiss? con un po' di coppia in pi?!
                        Last edited by alex@ferro; 07-09-06, 11:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sempre na gran moto la multi! ma il fatto ?.... a chi giova tutto cio'?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            MULTI 1080


                            [url]http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=1073[/img]







                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ombrascura
                              ...che cagacazzo che siamo eh?

                              Bah...con gli anni si peggiora solo....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X