Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'attacco del forcellone come ha detto il ns amico Rosc ? diverso devi andare da un tornitore a far fare la modifica ma comunque si pu? fare....ma nn penso che ne valga la pena....
secondo voi ? possibile montare il motore di un 998 al posto del 996 che monta il mio S4R ??
che problemi potrei incontrare , secondo voi ??
grazie a tutti
Forcellone con differente attacco (piu' stretto , oltre al non avere il 998 i cuscinetti ad aghi nei carter avendoli invece nel forcellone) e differente ingombro dei corpi farfallati (quindi o modifichi il telaio o piu' semplicemente modifichi la barra che tiene insieme i corpi farfallati stessi)
Qualcuno lo ha gi? fatto .. Clicca la sezione monster e dovresti trovare le foto di una modifica in tal senso
Comment