Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996 aerografato by Rino's art

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

996 aerografato by Rino's art

Ragazzi che ne pensate di questo Pompone? E stato realizzato qualche anno fa, da un mio amico che per hobby fa lavori con aerografo.

• Font Size
    Se al posto del giallo c'era il bianco avrei detto bella...

Comment

• Font Size
      caruccio!!!

Comment

• Font Size
        ....sinceramente......non mi piace...e neppure gli specchietti...

Comment

• Font Size
          Purtroppo a me il giallo nn garba...il resto ? bello

Comment

• Font Size
            La realizzazione ? notevole, ma forse il codone rimane un po' "vuoto". Concordo con il bianco al posto del giallo

Comment

• Font Size
              Sar? pure bravo...ma in fatto di gusto applicato alle Ducati...e di accostamenti cromatici..deve ancora mangiarne di polvere...

Comment

• Font Size
                La moto e stata realizzata su specifiche del cliente.Il codone e originale,doveva esser rivisto anche quello ma la moto e stata venduta prima....

Vi mostro qualke altro lavoruccio:

http://i29.photobucket.com/albums/c259/Buks83/Varie%20immagini/CASCODOTTORE.jpg[/IMG]

Comment

• Font Size
                  il casco mi piace..
                  ma se gli dessi il mio arai, me lo svernicerebbe e ricolorerebbe a quanto?

Comment

• Font Size
                    certo!!!pero considera che noi ci troviamo in Sardegna quindi dovresti spedircelo. Naturalmente ti puoi fidare!!!
                    Il costo della verniciatura dipende molto dalle condizioni del casco(se presenta graffi o meno) e soprattutto dal tipo di grafiche/colorazione che intendi fare.

Un'esempio: spesa nn sara la medesima per disegnare una pantera come quella in foto o fare una semplice scacchiera.

Comunque mi faccio dar l'email del mio amico cosi poi contatterai direttamente lui. Se vi interessano altre foto di sue realizzazioni no problem,ne ho parekkie.

Comment

• Font Size
                      il nero al posto del giallo...
                      Last edited by oscarpro; 06-09-06, 13:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83
                        certo!!!pero considera che noi ci troviamo in Sardegna quindi dovresti spedircelo. Naturalmente ti puoi fidare!!!
                        Il costo della verniciatura dipende molto dalle condizioni del casco(se presenta graffi o meno) e soprattutto dal tipo di grafiche/colorazione che intendi fare.

Un'esempio: spesa nn sara la medesima per disegnare una pantera come quella in foto o fare una semplice scacchiera.

Comunque mi faccio dar l'email del mio amico cosi poi contatterai direttamente lui. Se vi interessano altre foto di sue realizzazioni no problem,ne ho parekkie.
                        la bandiera italiana sul casco. niente di +. c'? qualche graffio..niente di eclatante..
                        ti lascio la mia mail pierfra@gmail.com

Comment

• Font Size
                          Sara' sicuramente un bravo aerografo. Certe grafiche dipendono anche dalle richieste che fannoi clienti.

Comment

• Font Size
                            infatti, il lavoro sembra ben eseguito, per quanto riguarda i gusti del cliente... ORRORE!

Comment

• Font Size
                              pensate che ha seguito un corso direttamente da Claudio Mazzi, i veri intenditori di Ducati dovrebbero conoscerlo bene...
                              Nei link di seguito qualke altra foto piu dettagliata:

Comment

X
                              Working...
                              X