Ragazzi che ne pensate di questo Pompone? E stato realizzato qualche anno fa, da un mio amico che per hobby fa lavori con aerografo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
996 aerografato by Rino's art
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
La moto e stata realizzata su specifiche del cliente.Il codone e originale,doveva esser rivisto anche quello ma la moto e stata venduta prima....
Vi mostro qualke altro lavoruccio:
http://i29.photobucket.com/albums/c259/Buks83/Varie%20immagini/CASCODOTTORE.jpg[/IMG]
Comment
-
certo!!!pero considera che noi ci troviamo in Sardegna quindi dovresti spedircelo. Naturalmente ti puoi fidare!!!
Il costo della verniciatura dipende molto dalle condizioni del casco(se presenta graffi o meno) e soprattutto dal tipo di grafiche/colorazione che intendi fare.
Un'esempio: spesa nn sara la medesima per disegnare una pantera come quella in foto o fare una semplice scacchiera.
Comunque mi faccio dar l'email del mio amico cosi poi contatterai direttamente lui. Se vi interessano altre foto di sue realizzazioni no problem,ne ho parekkie.
Comment
-
Originally posted by buks83certo!!!pero considera che noi ci troviamo in Sardegna quindi dovresti spedircelo. Naturalmente ti puoi fidare!!!
Il costo della verniciatura dipende molto dalle condizioni del casco(se presenta graffi o meno) e soprattutto dal tipo di grafiche/colorazione che intendi fare.
Un'esempio: spesa nn sara la medesima per disegnare una pantera come quella in foto o fare una semplice scacchiera.
Comunque mi faccio dar l'email del mio amico cosi poi contatterai direttamente lui. Se vi interessano altre foto di sue realizzazioni no problem,ne ho parekkie.
ti lascio la mia mail pierfra@gmail.com
Comment
-
pensate che ha seguito un corso direttamente da Claudio Mazzi, i veri intenditori di Ducati dovrebbero conoscerlo bene...
Nei link di seguito qualke altra foto piu dettagliata:
Comment
X
Comment