Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo!!!pero considera che noi ci troviamo in Sardegna quindi dovresti spedircelo. Naturalmente ti puoi fidare!!!
Il costo della verniciatura dipende molto dalle condizioni del casco(se presenta graffi o meno) e soprattutto dal tipo di grafiche/colorazione che intendi fare.
Un'esempio: spesa nn sara la medesima per disegnare una pantera come quella in foto o fare una semplice scacchiera.
Comunque mi faccio dar l'email del mio amico cosi poi contatterai direttamente lui. Se vi interessano altre foto di sue realizzazioni no problem,ne ho parekkie.
certo!!!pero considera che noi ci troviamo in Sardegna quindi dovresti spedircelo. Naturalmente ti puoi fidare!!!
Il costo della verniciatura dipende molto dalle condizioni del casco(se presenta graffi o meno) e soprattutto dal tipo di grafiche/colorazione che intendi fare.
Un'esempio: spesa nn sara la medesima per disegnare una pantera come quella in foto o fare una semplice scacchiera.
Comunque mi faccio dar l'email del mio amico cosi poi contatterai direttamente lui. Se vi interessano altre foto di sue realizzazioni no problem,ne ho parekkie.
la bandiera italiana sul casco. niente di +. c'? qualche graffio..niente di eclatante..
ti lascio la mia mail pierfra@gmail.com
pensate che ha seguito un corso direttamente da Claudio Mazzi, i veri intenditori di Ducati dovrebbero conoscerlo bene...
Nei link di seguito qualke altra foto piu dettagliata:
Comment