Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s Rapporti x Cellole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999s Rapporti x Cellole

Salute agli amici Ducatisti, kiedevo a ki possiede la 999s '05 (ammortizzata ohlins) e ha esperienza della pista di Cellole (km 1,200). Con quale rapportatura finale si riesce a girare benino? o per meglio dire si riesce a raccordare bene le curve con corona da 37 o da 38?? o sarebbe meglio il pignone cn 1 dente in meno e corona std??
    1 Grazie x chi mi indica il giusto compromesso.

• Font Size
    ciao

Originally posted by mastercor60
    Salute agli amici Ducatisti, kiedevo a ki possiede la 999s '05 (ammortizzata ohlins) e ha esperienza della pista di Cellole (km 1,200). Con quale rapportatura finale si riesce a girare benino? o per meglio dire si riesce a raccordare bene le curve con corona da 37 o da 38?? o sarebbe meglio il pignone cn 1 dente in meno e corona std??
    1 Grazie x chi mi indica il giusto compromesso.

Non ho mai girato con il mio 999 a cellole,ma ho fatto svariati turni in monster.......la mia vecchia moto,un s2r 800 e avevo il pignoncino da 14 e cmq mettevo al massimo la 3-4 in rettilineo.................

metti una corona corta credo farai tutte le curve in 2 e il tornantino in 1.......quando vaia girare sta a15 km da casa mia casomai vengo a farmi un salto?

Comment

• Font Size
      Cellole puoi usare pure il 14/40

Comment

• Font Size
        Io con il 999 ci ho girato diverse volte......con il pignone da 14 anzich? 15 e corona originale

Comment

• Font Size
          immaginavo

Originally posted by angelbreil
          Io con il 999 ci ho girato diverse volte......con il pignone da 14 anzich? 15 e corona originale

? un catino quella pista.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by il rosc

gi?, non ? troppo corta e tortuosa per una mille?

mi s? molto pi? di Kartodromo

Comment

• Font Size
              Si infatti nn ci vado spesso ma l? ho imparato ad andare in pista....e poi ? abbastanza tecnica.....ed ? abbastanza vicina per me

Comment

• Font Size
                con la 999 non so ma non credo cambi molto rispetto alla mia rsv, io ci giro con il 16\43, qundi 3 denti in + di corona con il 190 posteriore, giro dal su 41 alto 42.2 di passo.
                La cosa importante e che devi arrivare a stendere tutta la 3? marcia sul rettilieo senza mettere la 4? che poi dovresti togliere per fare il curvone, cosi non dovresti usare la 1?, fai tutto 2-3.
                prova un p?.
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly
                  con la 999 non so ma non credo cambi molto rispetto alla mia rsv, io ci giro con il 16\43, qundi 3 denti in + di corona con il 190 posteriore, giro dal su 41 alto 42.2 di passo.
                  La cosa importante e che devi arrivare a stendere tutta la 3? marcia sul rettilieo senza mettere la 4? che poi dovresti togliere per fare il curvone, cosi non dovresti usare la 1?, fai tutto 2-3.
                  prova un p?.
                  ciao
                  ma dai, e ti togli la salute per girare 1^, 2^ e 3^ in 41"?

dai che non ? pista per il millone, capisco il passatempo per?..

ed io mi lamentavo di binetto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich
                    ma dai, e ti togli la salute per girare 1^, 2^ e 3^ in 41"?

dai che non ? pista per il millone, capisco il passatempo per?..

ed io mi lamentavo di binetto..
                    la 1? non la metto...comunque ? una pista molto piccola ma ? anche molto tecnica, per scendere nel 41 non ? facile...poi tutti quelli ceh vanno forte li vanno forte anche in gara a valle, economica e sempre aperta, senza telefonare per i turni ecc...mi da la corrente per le termo e il bar, mi fermo epr la strada per le mozzarelle e incontro tanti piloti che vengono a provare.
                    Vabb? ? "vicino" casa...

Comment

• Font Size
                      A binetto in confronto ? una pistona...

Comment

• Font Size
                        la 1? non la metto...comunque ? una pista molto piccola ma ? anche molto tecnica, per scendere nel 41 non ? facile...poi tutti quelli ceh vanno forte li vanno forte anche in gara a valle, economica e sempre aperta, senza telefonare per i turni ecc...mi da la corrente per le termo e il bar, mi fermo epr la strada per le mozzarelle e incontro tanti piloti che vengono a provare.
                        Vabb? ? "vicino" casa...
                        Ti faccio i complimeti. infatti 41" ? un tempone io giro sui 43" ed ? gi? un massacro ti stanchi troppo l?

Comment

• Font Size
                          Vabb? ? "vicino" casa...
                          vabb?, basta questo

cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
                            io con il monster

il tornantino lo facevo di 1 e in effetti perdevo un sacco di tempo.....non lo so' ancora fare bene.........cmq ? tecnicissima.........il curvone dopo il rettilineo ? da sbrodo......cmq si ? parlato tante volte di un allargamento........speriamo

Comment

• Font Size
                              il tornantino lo facevo di 1 e in effetti perdevo un sacco di tempo.....non lo so' ancora fare bene.........cmq ? tecnicissima.........il curvone dopo il rettilineo ? da sbrodo......cmq si ? parlato tante volte di un allargamento........speriamo
                              e si sono 10 anni che devono farlo infatti su internet si trovano anche le planimetrie...

Comment

X
                              Working...
                              X