Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? sboroneria, tutt'altro..chi mi conosce sa che non parlo mai di tempi miei anche perch? reputo di essere un fermone..si parlicchiava (OT come sempre ) ed ho sputato un tempo (che per me non aveva molta rilevanza ma che per qualcuno ? un tempone, non era falsa modestia..io credo solo che ci sia sicuramente gente pi? lenta..ma soprattutto gente che va pi? forte, tutto qui..)
mi ? dispiaciuto l'intervento di claudio perch? non mi piace essere preso per un cazzaro o pallista che dir si voglia, non parlo mai di tempi in pista (almeno miei) proprio per evitare le solite discussioni su chi ce l'ha pi? lungo, pi? grosso ecc. ecc.
anzi..ho sminuito proprio il mio tempo paragonandolo a chi va seriamente bene in piste come quelle
mi ? dispiaciuto anche perch? si mette in dubbio il manico di due miei carissimi amici e che vanno VERAMENTE forte..ed ho voluto puntualizzare questo, non tanto per me
chiedo pubblicamente scusa a claudio perch? forse il suo era un tentativo "soft" di darmi del fermone in maniera simpatica..ma non del cazzaro, questo no..non credo piaccia a nessuno essere etichettato in questo modo, tanto pi? se non si hanno riferimenti validi per parlare.
a disposizione (come sempre) per qualsiasi chiarimento
Darti del Fermone a te? Ti sbagli. Non ho mai dato del fermone a nessuno e mai lo faro'. Secondo me, cerchi di girare la padella come hai fatto sempre in altri forum. Continuo a non capire la tua presenza in questa sezione, sapendo l'odio che hai contro le Ducati. Saro' scemo.....ma non capisco!
Comunque non devi chiedee scusa a nessuno perche' penso che si stia discutendo tranquillamente.
Sinceramente dall'intervento di Claudio ho percepito il contrario, cioe' che tu nel dire il tuo tempo eri troppo modesto ,visto che certi piloti di rango fanno qualche secondo meno di te e si chiamano PILOTI. Per questo penso che il tuo e' stato solo un atto di sboroneria gratuita (permettimelo) e niente piu'. Molti di noi sono andati in pista e non ti dico in quale piste sono andato io con mio padre (pazzo piu' di me) che mi accompagnava (si fa per dire), ma non vengo a dirti qui i tempi che facevo se nessuno me lo chiede. Poi per come ho capito, il tuo 1.54 (se non ricordo male) e' stato interpretato come un buon tempo, invece tu l'hai presentato come un tempo da fermone. Sara' falsa modestia? A questo punto sarei curioso di sapere da parte di Claudio che tempi fa lui a Siracusa, e mediamente un buon Piastaiolo che va in pista, in modo da confrontarlo con il tuo, Bastich. Se il tuo tempo e' minore di molti pistaioli, allora hai sboronato come un disgraziato , se invece fosse il contrario, capirei la tua modestia.
credo di essere stato male interpretato
il mio dire "faccio 1 e 54" (pi? o meno ), era inteso che non me ne faccio un vanto di quel tempo..non perch? io sia questo pilotone e devo ambire a chiss? quali mete spazio-temporali..ma solo perch? reputo che, con tutta la gente che VOLA io mi debba vantare di un tempo che ? 4 secondi pi? lento di gente che frequento (che, in un ambiente in cui si parla di decimi, ? un'eternit?..)..e quindi l'ho dato come un punto di riferimento qualsiasi, non come tempo "da sboroneman"
ripeto (a costo di sembrare snervante) che io non guardo i secondi sopra di me..guardo quelli sotto..se per il 99% della gente ? bello girare (dico per dire) 2 minuti a SR, beh..per me non ? pienamente soddisfacente girare a 1 e 54!
parliamo di soddisfazioni e gratificazioni personali, si capisce..ed anche qui tutto ? soggettivo
a chi mi dice che vado pi? forte di tot persone..io rispondo che sono MOLTO pi? lento di tante altre..? la vita..e credo sia normale
Darti del Fermone a te? Ti sbagli. Non ho mai dato del fermone a nessuno e mai lo faro'. Secondo me, cerchi di girare la padella come hai fatto sempre in altri forum. Continuo a non capire la tua presenza in questa sezione, sapendo l'odio che hai contro le Ducati. Saro' scemo.....ma non capisco!
Comunque non devi chiedee scusa a nessuno perche' penso che si stia discutendo tranquillamente.
il mio primo intervento riguardava la foto..pensavo fosse una curva di sr ed ho scritto, tutto qui.
dopo c'? stato il solito viavai di discorsi OT (come al solito ) e si ? iniziato a parlare della pista di SR.
tra una cazzata e l'altra ? saltato fuori un mio tempo, ma lungi da me che potesse essere preso come atto di sboronaggine..era solo un tempo buttato l? tanto per parlare, nulla di pi?..
il discorso ANTI-ducati qui non ha molto senso, claudio..non ho attaccato nessuno (almeno non ancora ) e non ? mica cos? scontato il fatto che se io scrivo devo sempre farlo gettando merda su questo o su quello
Bastich sono Calabrisi e per quanto ho capito tu sei di Messina, giusto? Allora conosci un certo Nico Ullo? Mio padre lo conosce bene e l'ha visto girare in molte piste. Quello si che e' un ottimo manico.
Azz, non avevo ancora notato la tua firma!!!! Allora ha ragione Claudio. Pisci sopra i pomponi? O *** mio! Buttatelo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Bastich sono Calabrisi e per quanto ho capito tu sei di Messina, giusto? Allora conosci un certo Nico Ullo? Mio padre lo conosce bene e l'ha visto girare in molte piste. Quello si che e' un ottimo manico.
provincia di messina
conosco nico..l'ho visto girare a pergusa, a binetto, a siracusa ed a racalmuto..
per? sono stato fortunato..non mi ha sverniciato (perch? non ero in pista)
Azz, non avevo ancora notato la tua firma!!!! Allora ha ragione Claudio. Pisci sopra i pomponi? O *** mio! Buttatelo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
ed anche sui cilindri dispari
infatti ogni tanto faccio una pisciatina sui miei due mono per non perdere l'abitudine
Comment