Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Japan sempre dietro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se ? la curva che dicono dubito fortemente che sei arrivato alla successiva stando davanti.. ? il punto chre odio maggiormente di quella pista

Comment

• Font Size
      si ma siete tutti e 3 fermoni!!!
      si vede che andate piano!!
      TU devi sfidare i japan bravi non i fermoni con le moto ancora con le carene originali!!

Comment

• Font Size
        Claudio quanto gli hai dato per farti stare davanti? ihihihihhiihhi!!!!!! Comunque stai notando che molte risposte provengono da Japanizati? Tu metti ste foto e loro si scatenano. eh eh ehe he he he eh! Ma Bastich che e? della tua zona e' uno che ci sa fare? Perche' con la tastiera e' abbastanza bravo..................ihi hi hih hih ih hih hih hih ihi h

Comment

• Font Size
          Originally posted by Northon
          Claudio quanto gli hai dato per farti stare davanti? ihihihihhiihhi!!!!!! Comunque stai notando che molte risposte provengono da Japanizati? Tu metti ste foto e loro si scatenano. eh eh ehe he he he eh! Ma Bastich che e? della tua zona e' uno che ci sa fare? Perche' con la tastiera e' abbastanza bravo..................ihi hi hih hih ih hih hih hih ihi h

naaaaaaaaa, io son un'altra categoria (in peggio)

non si fanno paragoni, io giro con la 929 a siracusa (anzi..giravo..? da una vita che non vado)

e poi, oramai, mi sono fissato con il motard..spendo meno, faccio meno strada per arrivare in qualche kartodromo simpatico e mi diverto (anche) di pi?

non mi servono necessariamente i curvoni da 200 orari per sballarmi..anche se un p? mi mancano

quelle volte che sono andato giravo con gente di altro manico, loro 1 e 52 basso con le 600 (e 1 e 50 basso con le 1000 ) , io 1 e 54 (pi? o meno ) con la 929..fate un p? voi quanto mi sentivo FERMO

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich

non si fanno paragoni, io giro con la 929 a siracusa (anzi..giravo..? da una vita che non vado)

e poi, oramai, mi sono fissato con il motard..spendo meno, faccio meno strada per arrivare in qualche kartodromo simpatico e mi diverto (anche) di pi?

non mi servono necessariamente i curvoni da 200 orari per sballarmi..anche se un p? mi mancano

quelle volte che sono andato giravo con gente di altro manico, loro 1 e 52 basso con le 600 (e 1 e 50 basso con le 1000 ) , io 1 e 54 (pi? o meno ) con la 929..fate un p? voi quanto mi sentivo FERMO
            ..1.54 con un 929 e ti senti fermo!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanau
              ..1.54 con un 929 e ti senti fermo!!

non mi sento..lo sono!

se i miei amici girano due secondi pi? forti con le 600 e QUATTRO con le mille..? un dato di fatto (anche se quelli l? decollano..sono i miei punti di riferimento - irraggiungibili, se continuo cos?)

certo, faccio paragoni verso l'alto, mi piace imparare da chi v? pi? forte di me, non da quelli che vanno pi? piano

mi diverto (l'importante ? quello) ma mi piacerebbe migliorare e scendere altri due secondi..MAGARI!

considera che la moto ? completamente originale, ho solo i dischi flottanti e un dente di pignone in meno, ciclisticamente ? ok in quella pista (solo qualche sbacchettamento quando esco forte dalla dx-sx-dx dietro ma ? controllabilissimo ed anche godurioso ) e sul dritto "riempie" alla grande anche la 6^ (anche se i nuovi milloni mi passano )
              Last edited by bastich; 06-09-06, 10:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil
                si ma siete tutti e 3 fermoni!!!
                si vede che andate piano!!
                TU devi sfidare i japan bravi non i fermoni con le moto ancora con le carene originali!!
                hehehe di solito chi dice cos? ? il vero Fermone....

Comment

• Font Size

BastichAnche io giro in Motard e ti d? ragione sull'economicit? e semplicit? della cosa...ma quello che mi d? una pistata come si deve con la moto nn me la da il motard...e infatti anche tu li rimpiangi i bei curvoni a manetta....

Comment

• Font Size
                    non mi sento..lo sono!

se i miei amici girano due secondi pi? forti con le 600 e QUATTRO con le mille..? un dato di fatto (anche se quelli l? decollano..sono i miei punti di riferimento - irraggiungibili, se continuo cos?)

certo, faccio paragoni verso l'alto, mi piace imparare da chi v? pi? forte di me, non da quelli che vanno pi? piano

certo, mi diverto (l'importante ? quello) ma mi piacerebbe migliorare e scendere altri due secondi..MAGARI!

considera che la moto ? completamente originale, ho solo i dischi flottanti e un dente di pignone in meno, ciclisticamente ? ok in quella pista (solo qualche sbacchettamento quando esco forte dalla dx-sx-dx dietro ma ? controllabilissimo ed anche godurioso ) e sul dritto "riempie" alla grande anche la 6^ (anche se i nuovi milloni mi passano )
                    ? normale che c'? sempre da imparare da chi ? pi? bravo.. per? come hai ben detto i tuoi amici decollano!! i sbacchettamenti all'uscita della prima variante sono anche causati dalle inperfezioni dell'asfalto che ci sono in quel punto.. anche io giro con sospensioni originali e non mi trovo male.. io sul rettilineo lungo con la mia faccio i 277circa ..in scia ad una r1 05 sono riuscito a fare 293!!!
                    Last edited by smanau; 06-09-06, 10:21.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by angelbreil
                      BastichAnche io giro in Motard e ti d? ragione sull'economicit? e semplicit? della cosa...ma quello che mi d? una pistata come si deve con la moto nn me la da il motard...e infatti anche tu li rimpiangi i bei curvoni a manetta....

non ho detto che li rimpiango..ho detto che un p? (ma solo un pochino ) mi mancano

sono due cose diverse ma l'importante ? divertirsi, il motard ? bello perch? sei sempre al limite con l'aderenza e (un p?) te ne freghi se cadi (la velocit? ? relativamente bassa), con la stradale stai sempre attentissimo a "sentire" l'aderenza perch? se arrivi a terra sono dolori..e non solo fisici

e poi non ho i miliardi quindi..quello che risparmio ? sempre benvenuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanau
                        io sul rettilineo lungo con la mia faccio i 277circa ..in scia ad una r1 05 sono riuscito a fare 293!!!

si, prendere la scia a SR ? una LIBIDINE

ma tieni in considerazione che lo strumento ? abbastanza fuori come tolleranza se hai i rapporti modificati..con la telemetria gli amici miei hanno visto 280 km/h EFFETTIVI con l'r1 2004 quindi penso che saremo ottimisticamente intorno ai 270 (pi? probabile poco sotto che sopra)

Comment

• Font Size
                          si, prendere la scia a SR ? una LIBIDINE

ma tieni in considerazione che lo strumento ? abbastanza fuori come tolleranza se hai i rapporti modificati..con la telemetria gli amici miei hanno visto 280 km/h EFFETTIVI con l'r1 2004 quindi penso che saremo ottimisticamente intorno ai 270 (pi? probabile poco sotto che sopra)
                          allora usavo la rapportatura standard.. adesso ho una corona +2, in effetti e lunghissimo quel rettilineo e chi ha pi? motore si vede e non poco

Comment

• Font Size

Bastich sei il solo cazzaro! Zerbo (pluricampione R6Cup e partecipazione a tutte le gare del mondo tra cui la Supersport quest'anno) a Siracusa ha girato in 1.48 e i tuoi amici girano in 1.50? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Apri sta finestra! Che tu giri sull'1.54 mi sembra strano. Su Sicilyonbike ci sono dei maniconi che quel tempo lo fanno a malapena e tu dici di girare sull'1.54 e inoltre ti senti fermo? Che sei un mago della Fotografia, ci credo! Ma che tu abbia la reputazione del gran manico un po' meno. Tranne che i tuoi amici Messinesi mi dicono minchiate. Comunque sia da quando giro io (4 anni circa) il tuo nome nell'albo dei sotto 2.00 non lo mai sentito dire. Poi tutto e' possibile. Certo che se stu post lo leggono gli amici di SOB, qualcuno na bella risata se la fa nel leggere i tuoi tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Northon
                              Northon tu sei INSIDE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ClaudioMaria
                                Bastich sei il solo cazzaro! Zerbo (pluricampione R6Cup e partecipazione a tutte le gare del mondo tra cui la Supersport quest'anno) a Siracusa ha girato in 1.48 e i tuoi amici girano in 1.50? Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Apri sta finestra! Che tu giri sull'1.54 mi sembra strano. Su Sicilyonbike ci sono dei maniconi che quel tempo lo fanno a malapena e tu dici di girare sull'1.54 e inoltre ti senti fermo? Che sei un mago della Fotografia, ci credo! Ma che tu abbia la reputazione del gran manico un po' meno. Tranne che i tuoi amici Messinesi mi dicono minchiate. Comunque sia da quando giro io (4 anni circa) il tuo nome nell'albo dei sotto 2.00 non lo mai sentito dire. Poi tutto e' possibile. Certo che se stu post lo leggono gli amici di SOB, qualcuno na bella risata se la fa nel leggere i tuoi tempi
                                claudio, scommettiti quelle che vuoi e poi parliamo con i dati della telemetria, prima di darmi del kazzaro.

e stavolta sono serio

Comment

X
                                Working...
                                X