Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma anche se nn devi andare in pista perch? cambiarla ? una moto che va bene ovunque....se vuoi puoi darla a me...cos? ci penso io gi? s? dove metterla...
Ma anche se nn devi andare in pista perch? cambiarla ? una moto che va bene ovunque....se vuoi puoi darla a me...cos? ci penso io gi? s? dove metterla...
sei pieno di moto e ne cerchi ancora? Incontentabile
ok spiegatemi una cosa, personalmente non userei MAI un 749/999 x strada, ? scomoda, scalda e ha troppi cavalli.
potrei avere piacere per? a fare lo sborrone davanti al bar e sacrificherei la comodit? a vantaggio dell'immagine.
a sto punto se ? x l'immagine credo che avere una R sia il max a cui posso aspirare, la 999s ce l'hanno in tanti la R no.
p.s. per evitare commenti, io la moto la uso solo in pista e con la R ci fai lo sborrone benissimo
ok spiegatemi una cosa, personalmente non userei MAI un 749/999 x strada, ? scomoda, scalda e ha troppi cavalli.
potrei avere piacere per? a fare lo sborrone davanti al bar e sacrificherei la comodit? a vantaggio dell'immagine.
a sto punto se ? x l'immagine credo che avere una R sia il max a cui posso aspirare, la 999s ce l'hanno in tanti la R no.
p.s. per evitare commenti, io la moto la uso solo in pista e con la R ci fai lo sborrone benissimo
Io non sono tanto alto, non mi piega tanto i polsi... Vero ? che scalda e che va un pelo fortino per strada. Il discorso ? che mi piace cos?... Dell'immagine non so che farmene; tanto che raramente ci vado in giro al sabato e alla domenica. Mi faccio beatamente le mie passeggiate serali, su strade poco frequentate e con molte curve: mi rilasso, mi diverto, con il massimo della sicurezza possibile. In pista ci andr?, cercher? di imparare il pi? possibile, e mi divertir? ad altre velocit?.
Comment