Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova "SBK" -18kg ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova "SBK" -18kg ????

    Ragazzi l'altro giorno parlando con un ingegnere meccanico che collabora in "STK" con l'Aprilia mi ha riferito che molto probabilmente la nuova "SBK" pesera' molto meno del previsto, sembra che gli abbiano accennato qualcosa come 15/18 kg in meno della 999!!! Sembra che abbiano risparmiato gran parte del peso soprattutto dal motore usando un sistema innovativo di fusione!!! Chiaramente io sono scettico su questa cosa ma voi ne sapete niente?

  • Font Size
    #2
    mi sembra na cazzata.. ma stiamo a vedere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma parli dell' aprilia o della ducati....?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono sempre pi? curioso. Ma quoto Andrea....sembra una cazzata pure a me se continuano con l'attuale politica di chiarezza....se adottano la politica jap...allora ? possibilissimo. Dichiarano a secco 175 kg....con i liquidi tac....200 kg.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by goottain
          Ragazzi l'altro giorno parlando con un ingegnere meccanico che collabora in "STK" con l'Aprilia mi ha riferito che molto probabilmente la nuova "SBK" pesera' molto meno del previsto, sembra che gli abbiano accennato qualcosa come 15/18 kg in meno della 999!!! Sembra che abbiano risparmiato gran parte del peso soprattutto dal motore usando un sistema innovativo di fusione!!! Chiaramente io sono scettico su questa cosa ma voi ne sapete niente?
          al mom se nn sbaglio il bicilindrico 1000 pi? leggero ? quello della KTM che dovrebbe pesare circa una decina di kg meno del testastretta. Se la Ducati ? riuscita a fare qualcosa di meglio ben venga, ma sono abb scettico..
          speriamo solo nn abbiamo guadagnato i soliti 4-5kg mettendo una scarico omologato in titanio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            18kg sono un infinit? e levarne tanti dal motore...mi pare mooolto strano a meno che ha spessori interni di "carta velina" cmq non manca molto...tra breve sapremo la verit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma nn so...mi accontenterei gi? di 5kg in meno....tutto ? possibile ormai...bisogna aspettare e vedere, l'importante che nn fanno come i costruttori Jap con il controllo dei pesi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io so che stanno alleggerendo tutto!!
                soprattutto le sospensioni....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate....ma ben vengano i trucchetti e le cazzate!
                  Dai dati pubblicati ad Agosto da Ultrass si vedeva chiaramente che tutti i 1000 attuali variano, a memoria, dai 198 della gsxr1000 ai 204 della pi? pesante....e vendono come matti.
                  Benvenga una Ducati che sulla scheda tecnica pesa 180 kg.
                  Tanto il motociclista ? un pirla. E vuole essere preso in giro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone
                    Scusate....ma ben vengano i trucchetti e le cazzate!
                    Dai dati pubblicati ad Agosto da Ultrass si vedeva chiaramente che tutti i 1000 attuali variano, a memoria, dai 198 della gsxr1000 ai 204 della pi? pesante....e vendono come matti.
                    Benvenga una Ducati che sulla scheda tecnica pesa 180 kg.
                    Tanto il motociclista ? un pirla. E vuole essere preso in giro.
                    il boiajapp......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabmamb
                      il boiajapp......
                      No , pure il ducataro .. e difatti anche la ducati si ? messa a raccontare cazzate nelle schede tecniche .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by *Dago*
                        No , pure il ducataro .. e difatti anche la ducati si ? messa a raccontare cazzate nelle schede tecniche .
                        no ? il boiajapp coi soldi che vuole comprare una ducati per ostentare!
                        non ? il vero ducatista!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gab...qui purtroppo anche Ducati si sta rendendo conto di una cosa: bisogna vendere.
                          Se ti accorgi che il centauro, nella media, ? un gran coglione che crede a tutto.....? logico che sei costretto a raccontare cavolate o storielle.
                          E' il mercato. E' la dura legge della concorrenza.
                          Poi che c'entra....noi non ci crediamo...e sappiamo leggere tra le righe e capire cosa c'? di buono o no.
                          Per?...pensa a che fascia di motociclista da giornaletto che prenderebbe Ducati raccontando frottole.....
                          Non significa diventare come i jap..significa diventare "commercialmente" intelligenti.
                          Last edited by desmoone; 05-09-06, 08:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoone
                            Gab...qui purtroppo anche Ducati si sta rendendo conto di una cosa: bisogna vendere.
                            Se ti accorgi che il centauro, nella media, ? un gran coglione che crede a tutto.....? logico che sei costretto a raccontare cavolate o storielle.
                            E' il mercato. E' la dura legge della concorrenza.
                            Poi che c'entra....noi non ci crediamo...e sappiamo leggere tra le righe e capire cosa c'? di buono o no.
                            Per?...pensa a che fascia di motociclista da giornaletto che prende Ducati raccontando frottole.....
                            Non significa diventare come i jap..significa diventare "commercialmente" intelligenti.
                            ahim? quoto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone
                              Gab...qui purtroppo anche Ducati si sta rendendo conto di una cosa: bisogna vendere.
                              Se ti accorgi che il centauro, nella media, ? un gran coglione che crede a tutto.....? logico che sei costretto a raccontare cavolate o storielle.
                              E' il mercato. E' la dura legge della concorrenza.
                              Poi che c'entra....noi non ci crediamo...e sappiamo leggere tra le righe e capire cosa c'? di buono o no.
                              Per?...pensa a che fascia di motociclista da giornaletto che prenderebbe Ducati raccontando frottole.....
                              Non significa diventare come i jap..significa diventare "commercialmente" intelligenti.
                              s? infatti, la penso anke io cos? ma nn venirmi a dire che quelli sono ducatisti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X