Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova "SBK" -18kg ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    s? infatti, la penso anke io cos? ma nn venirmi a dire che quelli sono ducatisti!

Hai ragione !!

Pensa che c'? in giro chi crede che basti cambiare l'ordine dei dischi per far diventare una frizione a secco piu' morbida , modulabile e silenziosa !!!

Oppure che montando una seconda candela un motore diiventi un mostro di potenza ...

E' all'imaginario di costoro che la Ducati punta dichiarando dati irrealistici

Comment

• Font Size
      Per me si sono uniformati ai jappi anche nel peso dichiarato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago*
        Hai ragione !!

Pensa che c'? in giro chi crede che basti cambiare l'ordine dei dischi per far diventare una frizione a secco piu' morbida , modulabile e silenziosa !!!

Oppure che montando una seconda candela un motore diiventi un mostro di potenza ...

E' all'imaginario di costoro che la Ducati punta dichiarando dati irrealistici
        come d'altronde c'? chi, con estrema arroganza, crede di essere di@ in terra e unico custode delle verit? tecnico-motociclistiche!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabmamb
          come d'altronde c'? chi, con estrema arroganza, crede di essere di@ in terra e unico custode delle verit? tecnico-motociclistiche!

Si , in effetti nel far notare ai ragazzini che usano la K al posto del Ch e che chiamano "boiajap" i propietari di moto giapponesi che magari in campo tecnico hanno ancora parecchio da imparere si rischia di passare facilmente per "signor so tutto io" ...

Comment

• Font Size
            Abbiate fede.....
            Dalle teste hanno tolto tutto il superfluo e il volano sara molto piu' leggero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Dago*
              Si , in effetti nel far notare ai ragazzini che usano la K al posto del Ch e che chiamano "boiajap" i propietari di moto giapponesi che magari in campo tecnico hanno ancora parecchio da imparere si rischia di passare facilmente per "signor so tutto io" ...
              o ma ki sei: tarzan???
              salti di palo in frasca come il mitico personaggio creato da Edgar Rice Burroughs!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                Abbiate fede.....
                Dalle teste hanno tolto tutto il superfluo e il volano sara molto piu' leggero.

ti quoto.
                io tanto del deficente me lo sono gi? preso un bel po'.......in tutte le discussioni sul 10xx!

Comment

• Font Size
                  gab e dago.. boni state bbbboni

e nn fatemi fare il Costanzo della situazione..

Comment

• Font Size
                    Dai Pal...io faccio la Maria De Filippi

Comment

• Font Size
                      sembra di capire che il "motociclista" si stia evolvendo.. adesso uno che va in moto non si chiama pi? cos?.. ho si ? un ducatista o si ? un jappista
                      quindi se io sono un ducatista comprer? sempre ducati anche se questa produce dei flop o delle moto del caxxo.. stesso discorso vale per quelli che prediligono le moto japponesi.. quindi il termine MOTOCICLISTA ha lasciato il posto al termine DUCATISTA contro resto del mondo..

forse perch? non sono un vero appasionato di moto.. ma quando devo cambiare moto non vado ad esclusione di marchi..
                      Last edited by smanau; 05-09-06, 10:26.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smanau
                        sembra di capire che il "motociclista" si stia evolvendo.. adesso uno che va in moto non si chiama pi? cos?.. ho si ? un ducatista o si ? un jappista
                        quindi se io sono un ducatista comprer? sempre ducati anche se questa produce dei flop o delle moto del caxxo.. stesso discorso vale per quelli che prediligono le moto japponesi.. quindi il termine MOTOCICLISTA ha lasciato il posto al termine DUCATISTA contro resto del mondo..
                        Non e' cosi'.
                        Io adoro il bicilindrico Ducati , ma visto che il 999 non mi piaceva non l'ho comprato.

ho avuto jappe in precedenza ma non penso di comprarne piu'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanau

allora????? vogliamo darci una calmata all'istante??

che ***** centra questo con la discussione???
                          si riesce a far polemica anche su cose che nn ci sono ancora???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            allora????? vogliamo darci una calmata all'istante??

che ***** centra questo con la discussione???
                            si riesce a far polemica anche su cose che nn ci sono ancora???

Beh ha espresso il concetto in modo rozzo e grottesco, ma non ? che poi abbia cos? torto.

Qua c'? gente che difende a prescindere, ed altra che offende, a prescindere.

Comment

• Font Size
                              Ducati fa bene a uniformarsi e a fare le schede tecniche come i jap
                              Almeno chi vorr? fare un confronto con queste avr? dati dello stesso tipo e non comparer? patate con carote

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone
                                Dai Pal...io faccio la Maria De Filippi
                                ...oh bravo, cos? te la fai assaggiare dalla Barale????!!!

Comment

X
                                Working...
                                X