Ragazzi l'altro giorno parlando con un ingegnere meccanico che collabora in "STK" con l'Aprilia mi ha riferito che molto probabilmente la nuova "SBK" pesera' molto meno del previsto, sembra che gli abbiano accennato qualcosa come 15/18 kg in meno della 999!!! Sembra che abbiano risparmiato gran parte del peso soprattutto dal motore usando un sistema innovativo di fusione!!! Chiaramente io sono scettico su questa cosa ma voi ne sapete niente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova "SBK" -18kg ????
Collapse
X
-
-
Sono sempre pi? curioso. Ma quoto Andrea....sembra una cazzata pure a me se continuano con l'attuale politica di chiarezza....se adottano la politica jap...allora ? possibilissimo. Dichiarano a secco 175 kg....con i liquidi tac....200 kg.
Comment
-
Originally posted by goottainRagazzi l'altro giorno parlando con un ingegnere meccanico che collabora in "STK" con l'Aprilia mi ha riferito che molto probabilmente la nuova "SBK" pesera' molto meno del previsto, sembra che gli abbiano accennato qualcosa come 15/18 kg in meno della 999!!! Sembra che abbiano risparmiato gran parte del peso soprattutto dal motore usando un sistema innovativo di fusione!!! Chiaramente io sono scettico su questa cosa ma voi ne sapete niente?
speriamo solo nn abbiamo guadagnato i soliti 4-5kg mettendo una scarico omologato in titanio..
Comment
-
18kg sono un infinit? e levarne tanti dal motore...mi pare mooolto strano a meno che ha spessori interni di "carta velina" cmq non manca molto...tra breve sapremo la verit?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 50
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
Ma nn so...mi accontenterei gi? di 5kg in meno....tutto ? possibile ormai...bisogna aspettare e vedere, l'importante che nn fanno come i costruttori Jap con il controllo dei pesi...
Comment
-
Scusate....ma ben vengano i trucchetti e le cazzate!
Dai dati pubblicati ad Agosto da Ultrass si vedeva chiaramente che tutti i 1000 attuali variano, a memoria, dai 198 della gsxr1000 ai 204 della pi? pesante....e vendono come matti.
Benvenga una Ducati che sulla scheda tecnica pesa 180 kg.
Tanto il motociclista ? un pirla. E vuole essere preso in giro.
Comment
-
Originally posted by desmooneScusate....ma ben vengano i trucchetti e le cazzate!
Dai dati pubblicati ad Agosto da Ultrass si vedeva chiaramente che tutti i 1000 attuali variano, a memoria, dai 198 della gsxr1000 ai 204 della pi? pesante....e vendono come matti.
Benvenga una Ducati che sulla scheda tecnica pesa 180 kg.
Tanto il motociclista ? un pirla. E vuole essere preso in giro.
Comment
-
Originally posted by gabmambil boiajapp......
Comment
-
Originally posted by *Dago*No , pure il ducataro .. e difatti anche la ducati si ? messa a raccontare cazzate nelle schede tecniche .
non ? il vero ducatista!!!
Comment
-
Gab...qui purtroppo anche Ducati si sta rendendo conto di una cosa: bisogna vendere.
Se ti accorgi che il centauro, nella media, ? un gran coglione che crede a tutto.....? logico che sei costretto a raccontare cavolate o storielle.
E' il mercato. E' la dura legge della concorrenza.
Poi che c'entra....noi non ci crediamo...e sappiamo leggere tra le righe e capire cosa c'? di buono o no.
Per?...pensa a che fascia di motociclista da giornaletto che prenderebbe Ducati raccontando frottole.....
Non significa diventare come i jap..significa diventare "commercialmente" intelligenti.Last edited by desmoone; 05-09-06, 08:38.
Comment
-
Originally posted by desmooneGab...qui purtroppo anche Ducati si sta rendendo conto di una cosa: bisogna vendere.
Se ti accorgi che il centauro, nella media, ? un gran coglione che crede a tutto.....? logico che sei costretto a raccontare cavolate o storielle.
E' il mercato. E' la dura legge della concorrenza.
Poi che c'entra....noi non ci crediamo...e sappiamo leggere tra le righe e capire cosa c'? di buono o no.
Per?...pensa a che fascia di motociclista da giornaletto che prende Ducati raccontando frottole.....
Non significa diventare come i jap..significa diventare "commercialmente" intelligenti.
Comment
-
Originally posted by desmooneGab...qui purtroppo anche Ducati si sta rendendo conto di una cosa: bisogna vendere.
Se ti accorgi che il centauro, nella media, ? un gran coglione che crede a tutto.....? logico che sei costretto a raccontare cavolate o storielle.
E' il mercato. E' la dura legge della concorrenza.
Poi che c'entra....noi non ci crediamo...e sappiamo leggere tra le righe e capire cosa c'? di buono o no.
Per?...pensa a che fascia di motociclista da giornaletto che prenderebbe Ducati raccontando frottole.....
Non significa diventare come i jap..significa diventare "commercialmente" intelligenti.
Comment
X
Comment