salve,chiedo se qualche anima pia che ha panigale 1299 puo darmi aiuto,sul cruscotto viene due scritte in rosso con punto esclamativo, INERTIAL SENSOR E SCU...si accende anche la scritta DES questa ultima presumo correlata alle sospensioni,le altre due non so.grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
panigale 1299
Collapse
X
-
Originally posted by POMPIERONE View Postsalve,chiedo se qualche anima pia che ha panigale 1299 puo darmi aiuto,sul cruscotto viene due scritte in rosso con punto esclamativo, INERTIAL SENSOR E SCU...si accende anche la scritta DES questa ultima presumo correlata alle sospensioni,le altre due non so.grazie
Rifletti su cosa hai "toccato" e proviamo a risalire alla causa.
Comment
-
ieri mi sono accorto che nel rimontare il tappo originale non ho messo la guarnizione sotto il tappo,che ha anche predisposizione pe sfiati,montata e provato la moto da incosciente su provinciale,tirato la terza non alimitatore in quanto il fine della strada arrivava in un attimo.pero la moto pinge come un forsennato,galleggia anche di terza pur avendo anti impennata a i ,poi ho rifatto anche il motore con pezzi della 1299 quella buona.purtroppo tornato a casa avevo le spie rosse accese che ho segnalato.posso dire cosa ho toccato,che mi ha detto di fare elettronico ,ho rimontato la guarnizzione,e staccato i due tubetti di sfiato che si collecano alla valvola sottostante grigia fatta a x o t come li si vuo chiamare e non ricollegati per la prova, poi serrato alla meglio il serbatoio nella parte di dietro in quanto calava il sole e con la visiera scura diventava pericoloso.cosi ho provato la moto.
Comment
-
ho messo questo mpost in quanto lunedi quando sono arrivato in pista con il carrello,la moto aveva il serbatolio bagnato dalla benzina,avendo messo un tappo racing,ho rimomtato l'originale che mi ero portato dietro,in poche parole la moto andava a strattoni e serbatoio sempre bagato,questo mi sono dimenticato di dirlo nel commento sopra.in poche parole giornata buttata
Comment
-
se non sono stato abbastanza comprensibile,a richiesta posso dare ulteriori spiegazioni. ho aperto questa discussione in quanto mercoledi mi dovrei fare 400 km tra andata e ritorno per andare dal professionista,se non ne vengo a capo vado,altrimenti mi risparmierei il viaggio piu che volentieri. il cruscotto ora non da errori.
Comment
-
Per il discorso benzina: sulla panigale quando si smonta il serbatoio bisogna poi stare attenti a quando si ricollega il connettore della benzina, che questo sia ben collegato (faccia lo scatto), altrimenti ti perde benzina ovunque, o se te ne perde poca la moto fa a strattoni.
Prova a verificare se ti perde ancora con il tappo non racing.
Per il discorso spie: tu hai le sosp elettroniche montate? hai toccato qualche connettore in zona sottosella?Last edited by DucatistaIgnoto; 20-03-25, 18:54.
Comment
-
Errore sul DES li ho avuti per connettore lento/non montato bene, umidita, i motorini sulle teste che si sono un po imputati.
Se ora non te lo fa più, riprovala sotto casa per fare un controllo ulteriore.
Comment
-
Comment
X
Comment