riguardo il motore se ti informi il V4 1100cc è estremamente affidabile (da quanto so il più affidabile tra tutti con percorrenze elevatissime in pista) quindi, caso strano per chi fosse abituato ai motori ducati del passato, non mi farei tanti problemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 accessoriata o V4S originale?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postnon so se le hai viste ma in ducati roma ci sono due 2022 V4S con completo akra alto a circa 24.5K€ con meno di 5.000km
se solo strada comunque ti consiglierei una base originale anche più vecchia con pochi km (paraolio ohlins e marchesini soffrono per strada e non servono a nulla se non per, indubbio, piacere estetico)
Comment
-
Originally posted by elio View Postnon so se le hai viste ma in ducati roma ci sono due 2022 V4S con completo akra alto a circa 24.5K€ con meno di 5.000km
Senza contare che usandola appunto solo in strada, con quello scarico, avrei un po’ di timore a rischiare l’arresto ogni volta che la uso
Comment
-
Se fai solo strada cerca una S, e preparati ad averer noie con le FDO, le nostre moto sono parecchio chiassose, a meno che non trovi agenti come e' successo a me appassionati che non mi lasciavano piu' andare per la curiosita'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View PostSe fai solo strada cerca una S, e preparati ad averer noie con le FDO, le nostre moto sono parecchio chiassose, a meno che non trovi agenti come e' successo a me appassionati che non mi lasciavano piu' andare per la curiosita'
- Likes 2
Comment
-
X
Comment