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Panigale V4 accessoriata o V4S originale?

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    #1

    Panigale V4 accessoriata o V4S originale?

    Ciao a tutti! Dopo aver accantonato la mia passione per qualche anno (ho venduto la mia R6 da pista nel 2018), vorrei finalmente realizzare un mio piccolo sogno, quello di possedere una Panigale V4!
    Vorrei chiedere un vostro parere, tenendo conto che la utilizzerò per il 99% del tempo in strada.
    A parità di prezzo, cosa consigliereste fra:
    - Panigale V4 del 2022 con forcelle complete Ohlins, mono Ohlins TTX36 GP e scarico doppio sottosella Spark o SC, con circa 5000km
    - Panigale V4S del 2022 con scarico doppio sottosella Spark o SC, ma con circa 14000km.

    Tenendo conto magari anche di un discorso di rivendibilità fra un 3/4 anni.

    Grazie mille!
    Last edited by Roby1990; 05-03-25, 15:09.

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    #2
    cosi su due piedi ti direi la base visto che ci hanno messo le Ohlins, poi da quello che so la S dietro non ha il TTX GP

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      #3
      Originally posted by Roby1990 View Post
      Ciao a tutti! Dopo aver accantonato la mia passione per qualche anno (ho venduto la mia R6 da pista nel 2018), vorrei finalmente realizzare un mio piccolo sogno, quello di possedere una Panigale V4!
      Vorrei chiedere un vostro parere, tenendo conto che la utilizzerò per il 99% del tempo in strada.
      A parità di prezzo, cosa consigliereste fra:
      - Panigale V4 del 2022 con forcelle complete Ohlins, mono Ohlins TTX36 GP e scarico doppio sottosella Spark o SC, con circa 5000km
      - Panigale V4S del 2022 con scarico doppio sottosella Spark o SC, ma con circa 14000km.

      Tenendo conto magari anche di un discorso di rivendibilità fra un 3/4 anni.

      Grazie mille!
      Ducati meglio rivendibili sono le versioni S possibilmente non pasticciate con accessori non Ducati Performance

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        #4
        Le versioni S ovviamente quotano di piu', ma la differenza di chilometraggio non e' poca. Dipende poi anche dal prezzo di acquisto ma tendenzialmente opterei per quella con meno km sul groppone.

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          #5
          Siamo sui 25000€ per entrambe..
          Anch’io preferirei la S, ma i chilometri sono parecchi di più.

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            #6
            Base con full ohlins......ha 5000 km DI PISTA..... lascia perdere.

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              #7
              Originally posted by roby1990 View Post
              siamo sui 25000€ per entrambe..
              Anch’io preferirei la s, ma i chilometri sono parecchi di più.
              scusa se mi permetto, ma un mio amico ne vende una mod. S del 2023 con 3500 km a 24.500 euro

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                #8
                Originally posted by salta View Post

                scusa se mi permetto, ma un mio amico ne vende una mod. S del 2023 con 3500 km a 24.500 euro
                Nei 25.000 che ho scritto della S è compreso lo scarico, infatti la moto sta sui 22.000 circa

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                  #9
                  Originally posted by roby1990 View Post

                  nei 25.000 che ho scritto della s è compreso lo scarico, infatti la moto sta sui 22.000 circa
                  la sua e' normale, ma ho sbagliato anno, e' del 2024 lui ha gia preso la 25

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                    #10
                    se la userai solo per strada, non stare a vedere lo scarico, la v4 con scarico aperto è praticamente inutilizzabile su strada, a meno che non ti piaccia avere a che fare con le forze dell'ordine...... ribadisco, lascia perdere la base full ohlins, moolto probabilmente i 5k chilometri sono di pista

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                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      se la userai solo per strada, non stare a vedere lo scarico, la v4 con scarico aperto è praticamente inutilizzabile su strada, a meno che non ti piaccia avere a che fare con le forze dell'ordine...... ribadisco, lascia perdere la base full ohlins, moolto probabilmente i 5k chilometri sono di pista
                      Si, preferirei non avere a che fare con le forze dell’ordine!
                      ho visto che l’unico scarico omologato sottosella è il QD!
                      Grazie per i consigli! 🙂

                      Originally posted by salta View Post

                      la sua e' normale, ma ho sbagliato anno, e' del 2024 lui ha gia preso la 25
                      Riusciresti a girarmi in privato un contatto del tuo amico?
                      Grazie

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                        #12
                        Certo

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                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bobber View Post
                          se la userai solo per strada, non stare a vedere lo scarico, la v4 con scarico aperto è praticamente inutilizzabile su strada, a meno che non ti piaccia avere a che fare con le forze dell'ordine...... ribadisco, lascia perdere la base full ohlins, moolto probabilmente i 5k chilometri sono di pista
                          Ci sta, ma se non conosce la stroria delle moto, non sa neppure l'altra come li ha fatti i 14k.

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                            #14
                            Originally posted by mark300499 View Post

                            Ci sta, ma se non conosce la stroria delle moto, non sa neppure l'altra come li ha fatti i 14k.
                            si si, ma tra le 2 non considererei proprio la base full ohlins. possibilmente è sempre meglio prendere moto che si conoscono o quantomeno non prendere quelle che " puzzano" di pista (a meno che non si abbia certificazione di revisione motore)

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                              #15
                              non so se le hai viste ma in ducati roma ci sono due 2022 V4S con completo akra alto a circa 24.5K€ con meno di 5.000km

                              se solo strada comunque ti consiglierei una base originale anche più vecchia con pochi km (paraolio ohlins e marchesini soffrono per strada e non servono a nulla se non per, indubbio, piacere estetico)

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