Eccomi qui pronto a scrivere due stupidate tanto per fare qualcosa e magari far fare due risate a qualcuno di voi.
Allora preciso che venerdi sono arrivato direttamente dallla casa che la mia compagna ha sul lago di garda in un campeggio (molto simile a un bungalow) e qui tutto bene, quello che non sapete e che ho passato 4 giorni di quella settimana a rifare il tetto, e per me che di mestiere faccio tutt'altro non ? stata proprio una passeggiata, ma per amore si fa anche questo.
Dunque dicevo che arrivo venerdi sera con il camper preso a noleggio nel pomeriggio, mentre la moto e tutta la mia attrezzatura arriver? pi? tardi sul carrello del mio amicone Bricio, che vede bene di arrivare verso le ore 22.00, mettiamo il carrello e le sue due moto che ha sul furgone dentro il box 9 e andiamo tutti a cena, insieme anche a tutto lo staff del Team NCR.
La mattina dopo scarico la mia moto dal carrello e posiziono tutta la mia roba nel box, i turni del mattino io non li ho presi dunque aspetto l'arrivo del pomeriggio, visto che noi della superstock siamo sempre gli ultimi a scendere in pista.
Primo turno con gomme molto usate giusto per prendere confidenza con la pista, i tempi noto con piacere sono gi? molto buoni per me, giro tranquilllamente in 14.7-14-8, tenedo conto che alla gara di Aprile mi ero qualificato con 15.1 sono gi? molto contento .
Il secondo turno purtroppo si mette a piovere dunque niente rimango nel box a pulire la moto e poi dopo una bella doccia tutti i piloti del desmo vanno fuori a cena, non vedo l'ora di mangiare la torta fritta con gli affettati.
La mattina dopo decido di fare il primo turno di qualifica ancora con le gomme usate e la mia scelta mi da ragione, il mio best si avvicina molto ad un 14.2 .
Secondo turno di qualifica, monto un posteriore nuovo e l'anteriore che ho usato per fare la gara a Vallelunga, entro deciso e riesco a scendere subito sotto il 14, ma la moto nelle staccate si muove molto sopratutto il posteriore, allora rientro e chiedo al mio amico Zil di farmi un paio di modifiche alla taratura della forcella, 2 click di chiusura in compressione e un giro di molla, rientro, la moto adesso va decisamente meglio, passo sul traguardo e stampo un bel 13.2, rientro ai box per riposarmi un attimo comincio a sentire dei dolori ai polsi e agli avambracci, mi comunicano che il tempo che vedo sul display del mio crono ? vero, ma sono sempre 12? , ma come mi sono migliorato di un secondo e sono ancora 12? .
Rientro in pista e faccio ancora dei 13 bassi ma sotto non riesco ad andare, questo ? il mio limite, i polsi mi fanno sempre pi? male, dunque decideo di rientrare ai box.
Sono contento mi sono migliorato parecchio rispetto la mia prima gara qui .
Alle 18.00 sono pronto sulla griglia di partenza, parto benino mantengo la mia posizione, ma il pilota davanti a me perde vistosamente del liquido che non riesco a capire se si tratta di olio o acqua, non so se mi faccio condizionare da questo ma la mia moto scivola e perdo il trenino che avevo davanti e piano piano mi ritrovo solo in 10? posizione, e non riesco a staccare quello dietro a me perch? ho le braccia a pezzi, nelle staccate non riesco a rimanere attaccato alla moto, le braccia mi cedono, mi devo aiutare moltissimo con le gambe, ma sono lentissimo, la S veloce non riesco a farla (gli effetti di 4 giorni passati sopra al tetto con il martello in mano si fanno sentire pesantemente), allo decido di farmi superare, dal mio amico Mariotti detto il Topo, rimango dietro a lui per circa 4 giri, poi all'ultimo giro alla staccata della Ickx lo supero e vado a conquistare la 9? posizione e la coppa per il miglior Rookie, sono troppo contento e il mio miglio risultato quest'anno.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questo week
Allora preciso che venerdi sono arrivato direttamente dallla casa che la mia compagna ha sul lago di garda in un campeggio (molto simile a un bungalow) e qui tutto bene, quello che non sapete e che ho passato 4 giorni di quella settimana a rifare il tetto, e per me che di mestiere faccio tutt'altro non ? stata proprio una passeggiata, ma per amore si fa anche questo.
Dunque dicevo che arrivo venerdi sera con il camper preso a noleggio nel pomeriggio, mentre la moto e tutta la mia attrezzatura arriver? pi? tardi sul carrello del mio amicone Bricio, che vede bene di arrivare verso le ore 22.00, mettiamo il carrello e le sue due moto che ha sul furgone dentro il box 9 e andiamo tutti a cena, insieme anche a tutto lo staff del Team NCR.
La mattina dopo scarico la mia moto dal carrello e posiziono tutta la mia roba nel box, i turni del mattino io non li ho presi dunque aspetto l'arrivo del pomeriggio, visto che noi della superstock siamo sempre gli ultimi a scendere in pista.
Primo turno con gomme molto usate giusto per prendere confidenza con la pista, i tempi noto con piacere sono gi? molto buoni per me, giro tranquilllamente in 14.7-14-8, tenedo conto che alla gara di Aprile mi ero qualificato con 15.1 sono gi? molto contento .
Il secondo turno purtroppo si mette a piovere dunque niente rimango nel box a pulire la moto e poi dopo una bella doccia tutti i piloti del desmo vanno fuori a cena, non vedo l'ora di mangiare la torta fritta con gli affettati.
La mattina dopo decido di fare il primo turno di qualifica ancora con le gomme usate e la mia scelta mi da ragione, il mio best si avvicina molto ad un 14.2 .
Secondo turno di qualifica, monto un posteriore nuovo e l'anteriore che ho usato per fare la gara a Vallelunga, entro deciso e riesco a scendere subito sotto il 14, ma la moto nelle staccate si muove molto sopratutto il posteriore, allora rientro e chiedo al mio amico Zil di farmi un paio di modifiche alla taratura della forcella, 2 click di chiusura in compressione e un giro di molla, rientro, la moto adesso va decisamente meglio, passo sul traguardo e stampo un bel 13.2, rientro ai box per riposarmi un attimo comincio a sentire dei dolori ai polsi e agli avambracci, mi comunicano che il tempo che vedo sul display del mio crono ? vero, ma sono sempre 12? , ma come mi sono migliorato di un secondo e sono ancora 12? .
Rientro in pista e faccio ancora dei 13 bassi ma sotto non riesco ad andare, questo ? il mio limite, i polsi mi fanno sempre pi? male, dunque decideo di rientrare ai box.
Sono contento mi sono migliorato parecchio rispetto la mia prima gara qui .
Alle 18.00 sono pronto sulla griglia di partenza, parto benino mantengo la mia posizione, ma il pilota davanti a me perde vistosamente del liquido che non riesco a capire se si tratta di olio o acqua, non so se mi faccio condizionare da questo ma la mia moto scivola e perdo il trenino che avevo davanti e piano piano mi ritrovo solo in 10? posizione, e non riesco a staccare quello dietro a me perch? ho le braccia a pezzi, nelle staccate non riesco a rimanere attaccato alla moto, le braccia mi cedono, mi devo aiutare moltissimo con le gambe, ma sono lentissimo, la S veloce non riesco a farla (gli effetti di 4 giorni passati sopra al tetto con il martello in mano si fanno sentire pesantemente), allo decido di farmi superare, dal mio amico Mariotti detto il Topo, rimango dietro a lui per circa 4 giri, poi all'ultimo giro alla staccata della Ickx lo supero e vado a conquistare la 9? posizione e la coppa per il miglior Rookie, sono troppo contento e il mio miglio risultato quest'anno.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questo week
Comment