Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDC gara 4 a Varano by Penniblack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDC gara 4 a Varano by Penniblack

Eccomi qui pronto a scrivere due stupidate tanto per fare qualcosa e magari far fare due risate a qualcuno di voi.

Allora preciso che venerdi sono arrivato direttamente dallla casa che la mia compagna ha sul lago di garda in un campeggio (molto simile a un bungalow) e qui tutto bene, quello che non sapete e che ho passato 4 giorni di quella settimana a rifare il tetto, e per me che di mestiere faccio tutt'altro non ? stata proprio una passeggiata, ma per amore si fa anche questo.
    Dunque dicevo che arrivo venerdi sera con il camper preso a noleggio nel pomeriggio, mentre la moto e tutta la mia attrezzatura arriver? pi? tardi sul carrello del mio amicone Bricio, che vede bene di arrivare verso le ore 22.00, mettiamo il carrello e le sue due moto che ha sul furgone dentro il box 9 e andiamo tutti a cena, insieme anche a tutto lo staff del Team NCR.
    La mattina dopo scarico la mia moto dal carrello e posiziono tutta la mia roba nel box, i turni del mattino io non li ho presi dunque aspetto l'arrivo del pomeriggio, visto che noi della superstock siamo sempre gli ultimi a scendere in pista.
    Primo turno con gomme molto usate giusto per prendere confidenza con la pista, i tempi noto con piacere sono gi? molto buoni per me, giro tranquilllamente in 14.7-14-8, tenedo conto che alla gara di Aprile mi ero qualificato con 15.1 sono gi? molto contento .
    Il secondo turno purtroppo si mette a piovere dunque niente rimango nel box a pulire la moto e poi dopo una bella doccia tutti i piloti del desmo vanno fuori a cena, non vedo l'ora di mangiare la torta fritta con gli affettati.