Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDC gara 4 a Varano by Penniblack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DDC gara 4 a Varano by Penniblack

Eccomi qui pronto a scrivere due stupidate tanto per fare qualcosa e magari far fare due risate a qualcuno di voi.

Allora preciso che venerdi sono arrivato direttamente dallla casa che la mia compagna ha sul lago di garda in un campeggio (molto simile a un bungalow) e qui tutto bene, quello che non sapete e che ho passato 4 giorni di quella settimana a rifare il tetto, e per me che di mestiere faccio tutt'altro non ? stata proprio una passeggiata, ma per amore si fa anche questo.
    Dunque dicevo che arrivo venerdi sera con il camper preso a noleggio nel pomeriggio, mentre la moto e tutta la mia attrezzatura arriver? pi? tardi sul carrello del mio amicone Bricio, che vede bene di arrivare verso le ore 22.00, mettiamo il carrello e le sue due moto che ha sul furgone dentro il box 9 e andiamo tutti a cena, insieme anche a tutto lo staff del Team NCR.
    La mattina dopo scarico la mia moto dal carrello e posiziono tutta la mia roba nel box, i turni del mattino io non li ho presi dunque aspetto l'arrivo del pomeriggio, visto che noi della superstock siamo sempre gli ultimi a scendere in pista.
    Primo turno con gomme molto usate giusto per prendere confidenza con la pista, i tempi noto con piacere sono gi? molto buoni per me, giro tranquilllamente in 14.7-14-8, tenedo conto che alla gara di Aprile mi ero qualificato con 15.1 sono gi? molto contento .
    Il secondo turno purtroppo si mette a piovere dunque niente rimango nel box a pulire la moto e poi dopo una bella doccia tutti i piloti del desmo vanno fuori a cena, non vedo l'ora di mangiare la torta fritta con gli affettati.
    La mattina dopo decido di fare il primo turno di qualifica ancora con le gomme usate e la mia scelta mi da ragione, il mio best si avvicina molto ad un 14.2 .
    Secondo turno di qualifica, monto un posteriore nuovo e l'anteriore che ho usato per fare la gara a Vallelunga, entro deciso e riesco a scendere subito sotto il 14, ma la moto nelle staccate si muove molto sopratutto il posteriore, allora rientro e chiedo al mio amico Zil di farmi un paio di modifiche alla taratura della forcella, 2 click di chiusura in compressione e un giro di molla, rientro, la moto adesso va decisamente meglio, passo sul traguardo e stampo un bel 13.2, rientro ai box per riposarmi un attimo comincio a sentire dei dolori ai polsi e agli avambracci, mi comunicano che il tempo che vedo sul display del mio crono ? vero, ma sono sempre 12? , ma come mi sono migliorato di un secondo e sono ancora 12? .
    Rientro in pista e faccio ancora dei 13 bassi ma sotto non riesco ad andare, questo ? il mio limite, i polsi mi fanno sempre pi? male, dunque decideo di rientrare ai box.
    Sono contento mi sono migliorato parecchio rispetto la mia prima gara qui .
    Alle 18.00 sono pronto sulla griglia di partenza, parto benino mantengo la mia posizione, ma il pilota davanti a me perde vistosamente del liquido che non riesco a capire se si tratta di olio o acqua, non so se mi faccio condizionare da questo ma la mia moto scivola e perdo il trenino che avevo davanti e piano piano mi ritrovo solo in 10? posizione, e non riesco a staccare quello dietro a me perch? ho le braccia a pezzi, nelle staccate non riesco a rimanere attaccato alla moto, le braccia mi cedono, mi devo aiutare moltissimo con le gambe, ma sono lentissimo, la S veloce non riesco a farla (gli effetti di 4 giorni passati sopra al tetto con il martello in mano si fanno sentire pesantemente), allo decido di farmi superare, dal mio amico Mariotti detto il Topo, rimango dietro a lui per circa 4 giri, poi all'ultimo giro alla staccata della Ickx lo supero e vado a conquistare la 9? posizione e la coppa per il miglior Rookie, sono troppo contento e il mio miglio risultato quest'anno.

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato in questo week

• Font Size

Comment

• Font Size
      e il Monzi che ha combinato????
      nn so se ci siamo visti....io per? sono venuto al vostro box, con mia moglie, un po' di volte sabato mattina e pomeriggio.....

Comment

• Font Size
        Complimenti.....
        Spero di esserci anche l'anno prox tra voi.....

Comment

• Font Size
          Complimenti..sono questi piccoli risultati quelli che danno le gioie maggiori.

ps: ma quanto cacchio sei alto???

Comment

• Font Size
            Complimenti!!

Comment

• Font Size
              ("...la tua fidanzata si tira sulle punte per sembrare pi? alta!")

ps.complimenti!!!

Comment

• Font Size
                complimentissimi al miglior rookie!!!!

Comment

• Font Size
                  Complimentissimi per il risultato..

dai dai posta altri resoconti e altre foto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb
                    e il Monzi che ha combinato????
                    nn so se ci siamo visti....io per? sono venuto al vostro box, con mia moglie, un po' di volte sabato mattina e pomeriggio.....

Non mi ricordo di te ma sicuramente ci siamo visti, il Monzi ? arrivato 13?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone
                      Complimenti..sono questi piccoli risultati quelli che danno le gioie maggiori.

ps: ma quanto cacchio sei alto???
                      Sono 1.98, e la mia ragazza deve per forza mettersi sulle punte altrimenti non si vede al mia fianco

Comment

• Font Size
                        volevo farti i miei complimenti. Bravo!

Comment

• Font Size
                          cavolo complimenti...sarebbe il mio sogno fare una garetta....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penniblack
                            Sono 1.98, e la mia ragazza deve per forza mettersi sulle punte altrimenti non si vede al mia fianco
                            ahah sborone

complimentoni per il risulatato

Comment

X
                            Working...
                            X