Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI SPEED WEEK 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DUCATI SPEED WEEK 2004

come da titolo quest'anno la manifestazione si terra' sul circuito
    di brno anziche' all'a1 ring come di consueto . a causa dei lavori di
    ristrutturazione di quest'ultimo - dal 22 al 25 luglio 2004 .
    x info o adesioni visitate i siti

FBA Motoitaliane La casa editrice FBA è specializzata nella realizzazione di riviste dedicate alle moto italiane. Attualmente, pubblica la rivista bimestrale “Mondo Ducati Dossier” (dedicata al marchio Ducati) e la rivista trimestrale “Bicilindrica” (dedicata al marchio Moto Guzzi). In questo sito è possibile effettuare l’abbonamento a queste riviste utilizzando Paypal, il metodo più sicuro per

un saluto by pack#34

• Font Size
    Poco interesse........

Possibile che in questo topic ci siano state solo 0 (dico zero...) risposte...e solo 20 (dico venti...) visite?

Comment

• Font Size
      sai com'?.... Brno mi viene un attimino scomodo

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        sai com'?.... Brno mi viene un attimino scomodo

porca paletta!...anche per me ? abbastanza scomodo...

Comment

• Font Size
          In effetti, NON ? proprio dietro l'angolo!!!!

Comment

• Font Size
            Non ? proprio comodo

Certo che non ? comodo!! per?....? una manifestazione bellissima, unica!!!
            Guardate il sito: http://www.motoitaliane.it/dsw/it/index.html.
            Guardatevi il programma, le classi ecc ecc.
            Insomma...una occasione da non perdere specialmente per i possessori di una Ducati!!

Comment

• Font Size
              E' bellissimo davvero...ci ho dato gi? un'occhiata ...

Ma purtroppo ? lontano!...se no...non me la sarei fatta sfuggire!!....ma scherzi...

Comment

• Font Size
                Purtroppo per un par d'annetti sar? cos?... Il buon Franco Bartoli, direttore editoriale di Mondo Ducati, lo sapeva e si ? sbattuto a pi? non posso per trovare l'alternativa all'A1 Ring ma in Italia non c'? stato niente da fare (gare di questo tipo non sono permesse!) tra il Pannonia Ring e Brno, a parit? di distanza la scelta ? stata ovvia. La DSW ? stata per anni organizzata dal Ducati Club Austria che da un paio d'anni soffriva per? per mancanza di fondi e sponsor. A quel punto il MC Aquile Desmo (con Bartoli in testa) ha preso in mano la manifestazione riproponendola ed ottenendo, attraverso la rivista Mondo Ducati, la sponsorizzazione della casa di Borgo Panigale.
                Purtroppo Brno ? lontana e dispiacer? perdere molti italiani che gi? si sobbarcavano botte di Km per andare in Austria e sicuramente faranno difficolt? a raggiungere una localit? cos? lontana. Piange il cuore perch? la Ducati, amatissima da tedeschi e olandesi, batte di un cuore e di un orgoglio tutto italiano ma... Bisogna far di necessit? virt? e sperare che risponda all'appello qualche "nordico" in pi? a colmare la lacuna. Di certo l'organizzazione (tutta italica) sar? l? a difendere il fortino e a tenere alto l'onore assieme agli altri pochi eroi che giungeranno dall'?Italia (minimo saranno 800 Km.... sola andata). Poi, tra due anni... Tutti e con forza di nuovo all'A1 Ring!!! ... Speriamo!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao Marplo!! Io ti conosco!! (non personalmente).
                  Mi pare che tu abbia scritto un articolo su Mondo Ducati in occasione di una delle scorse edizioni della Ducati Speed Week, o mi sbaglio?
                  Il fatto che BRNO sia lontanina (sono 950 i kilometri...) non pu? e non deve essere un impedimento per gli italiani. In fin dei contri andare a Zeltweg o a Brno vuol dire fare tanti km in tutti i casi e, almeno per il viaggio di andata, si perde una giornata.
                  Dobbiamo promuovere questa manifestazione che si tiene tra tante difficolt? e dipende soprattutto dalla passione degli amici di Mondo Ducati e di tutti i ducatisti e non!
                  Quindi diamoci da fare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by srugarli
                    Ciao Marplo!! Io ti conosco!! (non personalmente).
                    Mi pare che tu abbia scritto un articolo su Mondo Ducati in occasione di una delle scorse edizioni della Ducati Speed Week, o mi sbaglio?
                    Il fatto che BRNO sia lontanina (sono 950 i kilometri...) non pu? e non deve essere un impedimento per gli italiani. In fin dei contri andare a Zeltweg o a Brno vuol dire fare tanti km in tutti i casi e, almeno per il viaggio di andata, si perde una giornata.
                    Dobbiamo promuovere questa manifestazione che si tiene tra tante difficolt? e dipende soprattutto dalla passione degli amici di Mondo Ducati e di tutti i ducatisti e non!
                    Quindi diamoci da fare!
                    S?... sono io! Quell'articolo ha avuto un successone con i lettori... Infatti hao in progetto un libro tutto da ridere che parla di cose del genere ma... Pi? avanti vi far? sapere.
                    Per il resto la speranza di Mondo Ducati ? quella che nonostante la distanza gli italiani siano tanti ma... ? da capire anche chi rinuncia!
                    La cosa che bisogna sottolineare ? che la DSW ? una manifestazione unica (la fanno i Ducatisti!...) e meravigliosa. Nei paddock si respira un'aria speciale fatta di amore e amicizia che supera il modello di moto o le marche. Fantastico!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X