Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
probabilmente tutto il lavoro in piega viene svolto dalle gomme e poco dalle sospensioni,poi mettici l'erogazione rabbiosa del v2 di noale ...........
No ragazzacci..seite sulla cattiva strada....le sospensioni sono revisionate e fungono da ***...proprio per questo riesco a dare il gas in modo molto "cool".
Il fatto ? che con quest'ultimo treno di gomme ho fatto tutta strada "non rettilinea".
La gomma non ha strappato (sulla vecchia SS, con la merda di mono che aveva, strappavo il post in maniera raccapricciante).....non vedete come si ? consumata bene?
No ragazzacci..seite sulla cattiva strada....le sospensioni sono revisionate e fungono da ***...proprio per questo riesco a dare il gas in modo molto "cool".
Il fatto ? che con quest'ultimo treno di gomme ho fatto tutta strada "non rettilinea".
La gomma non ha strappato (sulla vecchia SS, con la merda di mono che aveva, strappavo il post in maniera raccapricciante).....non vedete come si ? consumata bene?
Ma infatti !!!
La gomma di Desmone ? consumata molto bene ... le "ondine" che , per distribuzione e forma ci dicono come lavorano le sospensioni (forma e regolarita nella distribuzione) e come lavora il pilota (distribuzione piu' o meno vicina al bordo esterno , indice di quanto gas uno dia a moto inclinata (ad aprire sul dritto son buoni tutti) ) promuovono alla grande sia il polso del buon desmone che le sue sospensioni !
La gomma di Desmone ? consumata molto bene ... le "ondine" che , per distribuzione e forma ci dicono come lavorano le sospensioni (forma e regolarita nella distribuzione) e come lavora il pilota (distribuzione piu' o meno vicina al bordo esterno , indice di quanto gas uno dia a moto inclinata (ad aprire sul dritto son buoni tutti) ) promuovono alla grande sia il polso del buon desmone che le sue sospensioni !
La gomma di Desmone ? consumata molto bene ... le "ondine" che , per distribuzione e forma ci dicono come lavorano le sospensioni (forma e regolarita nella distribuzione) e come lavora il pilota (distribuzione piu' o meno vicina al bordo esterno , indice di quanto gas uno dia a moto inclinata (ad aprire sul dritto son buoni tutti) ) promuovono alla grande sia il polso del buon desmone che le sue sospensioni !
dopo i maghi che leggono nei fondi di caff? eccovi Dago: il mago (che fa pure rima) che legge nei fondi di gomma!!!
se avessi saputo che si pu? leggere cos? tanto, facevo delle foto alla mia gomma posteriore appena uscito dalla pista!
provveder? a farlo la prox volta!!!!
Comment