Nessuno ne parla?
Io ho acquistato la 24 e quindi mi sento in dovere di scrivere qualcosa.
Per me, nell'utilizzo stradale era già performante (ovviamente).
Sulla 2025 hanno aumentato la potenza, anche se, secondo me, è più una strategia per non avere differenze con la panigale e quindi ricambi uguali, codici uguali ecc.
Le alette si sono allargate e per me che nel garage son stretto sarebbe un problema.
il bibraccio purtroppo toglie un po' di esclusività e stile, ma come sopra, i pezzi devono essere uguali con la sorella carenata.
Unica cosa che mi aspettavo era un aumento del cupolino, una sorta di vera e propria streetfighter, quindi cupolino della panigale con manubrio largo.
Passiamo ai prezzi e accessori. Per la mia 24 era incluso il kit passeggero, su questa è optional. In più il prezzo è ovviamente salito.
Lasciamo stare il capitolo accessori in quanto a prezzi: il solo kit composto dai 2 cavalletti e tappeto supera abbondantemente i 200 euro. Lasciamo stare quindi carbonio, scarichi o altro che siamo su altri pianeti.
io penso che vi sia stata questa strategia di differenziare di più la V4 dalla V2 con la prima più "esclusiva".
Io non rimpiango per niente la 2024, che peraltro nera è grigia la trovo ancora fantastica.
Per me il monobraccio fa ancora bella figura, poi se perdo 2 decimi a Misano chissene (che poi il problema non è la moto ma chi la guida).
ciao
Io ho acquistato la 24 e quindi mi sento in dovere di scrivere qualcosa.
Per me, nell'utilizzo stradale era già performante (ovviamente).
Sulla 2025 hanno aumentato la potenza, anche se, secondo me, è più una strategia per non avere differenze con la panigale e quindi ricambi uguali, codici uguali ecc.
Le alette si sono allargate e per me che nel garage son stretto sarebbe un problema.
il bibraccio purtroppo toglie un po' di esclusività e stile, ma come sopra, i pezzi devono essere uguali con la sorella carenata.
Unica cosa che mi aspettavo era un aumento del cupolino, una sorta di vera e propria streetfighter, quindi cupolino della panigale con manubrio largo.
Passiamo ai prezzi e accessori. Per la mia 24 era incluso il kit passeggero, su questa è optional. In più il prezzo è ovviamente salito.
Lasciamo stare il capitolo accessori in quanto a prezzi: il solo kit composto dai 2 cavalletti e tappeto supera abbondantemente i 200 euro. Lasciamo stare quindi carbonio, scarichi o altro che siamo su altri pianeti.
io penso che vi sia stata questa strategia di differenziare di più la V4 dalla V2 con la prima più "esclusiva".
Io non rimpiango per niente la 2024, che peraltro nera è grigia la trovo ancora fantastica.
Per me il monobraccio fa ancora bella figura, poi se perdo 2 decimi a Misano chissene (che poi il problema non è la moto ma chi la guida).
ciao
Comment