Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299 s
Collapse
X
-
Tags: 1299, 1299-1199-899-959, 1299-1299s-1299s, 1299., 1299..., 1299....vanno, 1299..finalmente., 1299:quale, 1299r, 1299s, 1299s anniversario, 1299s-1199, 1299vssuperleggera
- Likes 2
-
-
no non e' manubrione,ma semimanubririalzati e girati al contrario i tronchetti invece di andare verso il basso,vanno verso lalto,se la tengo la provero cosi,modifica fatta ultimamente,questa stagione usata solo per 100 km per fare rodaggio,in quanto montato albero motore e bielle in titanio della R,avendo fattol'intera stagione con la tuono,quando sono montato su questa,polsi gomit ie collo da buttare,causa postumi palestra e primavere che avanzano
Comment
-
come gia detto modifica motore,piedini 108 motocorse pinze gp4 rx z04 h2o pulsantiere racing telaietti racing sella racing pedane spider scarico FM titanio trasmissione 520 pompa freno discacciati cerchi PWM con dischi a 3 attacchi verniciatura carene con serbatoio e forcellone spazzolati,tutto fatto da me,devo ancora montare il freno a pollice,ma prendo tempo per decidere cosa decido di fare...se vendere o tenere...
Comment
-
sicuramente uno piu giovane senza acciacchi non avrebbe bisogno di modificare semi manubri (le moto per correre nascono con semi bassi)pero posso garantirti che la moto,almeno per me e' una bici rispetto al v4,piu stretta leggera e poi il bombardone e' sempre il bombardone.......intendiamoci,senza nulla togliere al v4,ci mancherebbe.
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Postno non e' manubrione,ma semimanubririalzati e girati al contrario i tronchetti invece di andare verso il basso,vanno verso lalto,se la tengo la provero cosi,modifica fatta ultimamente,questa stagione usata solo per 100 km per fare rodaggio,in quanto montato albero motore e bielle in titanio della R,avendo fattol'intera stagione con la tuono,quando sono montato su questa,polsi gomit ie collo da buttare,causa postumi palestra e primavere che avanzano
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9280
- 49
- Maschio
- 1,565
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Sarò sincero e anche un po' cattivo ma le domande che tu devi fare sono due:
1)posso permettermi di lasciare fermo un capitale che si deprezza di anno in anno? Lo sai solo tu,ok è bellissima e superaccessoriata ma si svaluta anche così visto che non è una edizione limitata
2)la userò? Se sì ok tienila ma se dopo 100km sei a pezzi fattene una ragione,non è più la tua moto ideale,mi spiace
Comment
-
hai ragione tutto vero,pero per quanto riguarda deprezzamento annuo,questa e' una 1299 s se si vado a vedere annunci usato,chiedono piu di quello che l'ho pagata usata io 3 anni fa.questa e' l'espressione massima del bicilindrico superquadro ducati,poi sono passati al v4,credo,dico credo,non penso che svaluti ancora piu di tanto
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9280
- 49
- Maschio
- 1,565
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Non saprei dirti, solitamente le moto che vedo in giro a prezzi alti rimangono spesso negli annunci e la tua senza volerlo è diventata una moto di nicchia,devi trovare chi ama quella filosofia di moto ma ti ripeto,se ritieni di poterci guadagnare ora pensaci seriamente alla vendita,il mercato delle supersportive non recentissime è moooolto ballerino...basti pensare ad un 600 fino a tre anni fa' volevano tutti il mille e nessuno le cagava,ora le medie più appetibili o sono sparite dal mercato o hanno quotazioni elevate.
Comment
-
Originally posted by POMPIERONE View Posthai ragione tutto vero,pero per quanto riguarda deprezzamento annuo,questa e' una 1299 s se si vado a vedere annunci usato,chiedono piu di quello che l'ho pagata usata io 3 anni fa.questa e' l'espressione massima del bicilindrico superquadro ducati,poi sono passati al v4,credo,dico credo,non penso che svaluti ancora piu di tanto
Comment
X
Comment