Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999r+tt+ps2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ClaudioMaria
    Ho il vecchio GP500 con le pacht della SBK e non lo cambio con nessuno nonostante il gioco ha parecchi anni.
    Si si si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone
      Si si si...
      Credimi! Fai finta che sia una simulazione vera e propria. Nel mio vecchio forum stavamo facendo un vero campionato on-line.
      Se vai qui---> http://www.gp500store.co.uk/modules/news/ trovi le pacht e poi mi sai dire se e' bello o no.....

Comment

• Font Size
        Dimenticavo puoi fare anche la motogp con la Desmo16 di Capirex o Gibernau

Comment

• Font Size
          Che spasso il gioco sembrava un filmino vero!...ed ottima la qualit?

Comment

• Font Size
            sentite un po...xk? non ci raccogliamo un po tutti...per chi ha tt per ps2...e facciamo un campionato interno DDG? magari si cerca d far presente anche in altre sezioni piu generiche cosi ci sta piu gente...che ne dite?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer
              sentite un po...xk? non ci raccogliamo un po tutti...per chi ha tt per ps2...e facciamo un campionato interno DDG? magari si cerca d far presente anche in altre sezioni piu generiche cosi ci sta piu gente...che ne dite?

ci sto ci sto! che bello mazzuolare le italiane con le jappe anche sulla PS2

Comment

• Font Size
                Originally posted by Babb?
                ci sto ci sto! che bello mazzuolare le italiane con le jappe anche sulla PS2

ti garberebbe...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer
                  ti garberebbe...
                  mi garba non mi garberebbe

Comment

• Font Size
                    daidai organizziamo!!! altri qui dentro che ce l'hanno? :P:P:P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ClaudioMaria
                      Credimi! Fai finta che sia una simulazione vera e propria. Nel mio vecchio forum stavamo facendo un vero campionato on-line.
                      Se vai qui---> http://www.gp500store.co.uk/modules/news/ trovi le pacht e poi mi sai dire se e' bello o no.....
                      ce l'ho pure io, ma su xp mi va a scatti sul pi? bello!

devo installare 98?...2000 va bene lo stesso???

Comment

• Font Size
                        io ci sto come le vedi delle sfide da superpole e si scrive il tempo se possibile con delle prove fotografiche .....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duca999
                          io ci sto come le vedi delle sfide da superpole e si scrive il tempo se possibile con delle prove fotografiche .....

meglio il file del replay, le foto possono essere taroccabili

Comment

X
                          Working...
                          X