Originally posted by Paolo Grandi
View Post
si confermo.... allora poco si dice ma la gs1300 my25 è cambiata in tantissimi particolari e specialmente il cambio. Secondo me cambierà ancora.
Al netto di ASA o no proprio dentro è stato aggiornato e va come un burro.
nell'uso in manuale alla dine è come un quickshift up/down della versione standard. Niente di più niente di meno. Nella funzione automatica è perfetto nelle fasi di partenza (una volta che impari a dosare millimetricamente il gas) ma quando sei in accelelrazione a mezza manopola il cambio tira dietro e non è perfettamente sincronizzato. In mappa road un pò meno. Un paio di aggiornamenti sw e lo sistemano.
comunque se mai dovessi prenderla via abbassatore e cambio elettroattuato che aumentano solo kili.
N.b. per me che farei tanto traffico romano il cambio automatico sarebbe una salvata ai semafori e allo stop ma non baratto una tirata di frizione con un funzionamento così brutto. Meglio frizione in mano e sfizionare nello zig zag che stare attentissimo con il gas
Comment