Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati AUTOMATIC LOWERING DEVICE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolo Grandi View Post
    OT

Confermi quanto ho sentito in merito a questo famoso ASA. Da parte di chi l'ha provato.
    Con la leva senza frizione va perfettamente. In automatico un pò meno.
    Progressivamente, immagino, sistemeranno/miglioreranno tutto.
    Intanto utilizzano (gratis) i feedback dell'utenza (danarosa) che si presterà da tester (dopo averla acquistata, per avere l'ultima novità)
    Ormai una costante...
    Ciao Paolo,
    si confermo.... allora poco si dice ma la gs1300 my25 è cambiata in tantissimi particolari e specialmente il cambio. Secondo me cambierà ancora.
    Al netto di ASA o no proprio dentro è stato aggiornato e va come un burro.
    nell'uso in manuale alla dine è come un quickshift up/down della versione standard. Niente di più niente di meno. Nella funzione automatica è perfetto nelle fasi di partenza (una volta che impari a dosare millimetricamente il gas) ma quando sei in accelelrazione a mezza manopola il cambio tira dietro e non è perfettamente sincronizzato. In mappa road un pò meno. Un paio di aggiornamenti sw e lo sistemano.

comunque se mai dovessi prenderla via abbassatore e cambio elettroattuato che aumentano solo kili.

N.b. per me che farei tanto traffico romano il cambio automatico sarebbe una salvata ai semafori e allo stop ma non baratto una tirata di frizione con un funzionamento così brutto. Meglio frizione in mano e sfizionare nello zig zag che stare attentissimo con il gas

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Hai ragione...sempre meglio mettere giù il piede a caxxo e cadere no?
      Se pensiamo anche alle donne,mediamente più basse in quanto non discendenti delle valchirie come la Frenchiu , per me è una buona idea. Magari lo metterei optional

Io capisco chi non può guidare magari il mezzo tanto dsiderato per via del fisico.
      Sono praticamente 1.90 e su questa qua non ci entro (era il mio sogno)

O meglio...io ci entravo perchè ero smilzo,ma non potevo muovere volante o gambe...ora non ci entrerei...bambe incastrate fra olante e sedile.
      Avrei dovuto modificare sedile ecc e tanto non sarebbe stata comoda (doveva essere la mia prima auto ,quindi da usare e fare diversi km,non auto della domenic aquindi). Così non l'ho presa. Era rossa,interni chiaricome questa.. ci fosse stato un aggeggio optional che adattava il tutto alla mia corporatura e altezza l'avrei preso al volo.

idem la Mv f3...la prima...altro sogno....provato a salirci da ferma. Non ci entro...e se ci so sopra tribolo.
      È davvero stupenda Lucio

Diciamo che una valchiria farebbe effettivamente fatica a guidare..... può comunque star comoda dal lato passeggero visto che volante e pedaliere lì non ci sono

Comment

• Font Size
        Originally posted by Frenchiu View Post

È davvero stupenda Lucio

Diciamo che una valchiria farebbe effettivamente fatica a guidare..... può comunque star comoda dal lato passeggero visto che volante e pedaliere lì non ci sono
        risolto comprando punto cabrio...meno km,meno manutenzione e cammina poco meno
        Inoltre ci caricavi 3 fighes...su quella una sola.

Comment

• Font Size

risolto comprando punto cabrio...meno km,meno manutenzione e cammina poco meno
          Inoltre ci caricavi 3 fighes...su quella una sola.
          Geniale

Di che colore l'hai presa?

Comment

• Font Size

Geniale

Di che colore l'hai presa?
            il suo colore "ufficiale".GIallo. L amia prima auto ,ce l'ho ancora e la uso ogni tanto. E pure lei mi costa tenerla in buone condizioni
            mo comincia ad essere vecchiarella

Comment

• Font Size

il suo colore "ufficiale".GIallo. L amia prima auto ,ce l'ho ancora e la uso ogni tanto. E pure lei mi costa tenerla in buone condizioni
              mo comincia ad essere vecchiarella
              Meraviglia Lucio, fai bene a tenerla, è un costo lo so ma ha un valore affettivo oltre che storico.
              Io ho una cagiva elefant 3 in garage, tutta originale, sopra i cavalletti

Penso che se la tiro giù le gomme si screpolano 😅
              Ma un giorno la vorrei rimettere in strada

Comment

• Font Size

Meraviglia Lucio, fai bene a tenerla, è un costo lo so ma ha un valore affettivo oltre che storico.
                Io ho una cagiva elefant 3 in garage, tutta originale, sopra i cavalletti

Penso che se la tiro giù le gomme si screpolano 😅
                Ma un giorno la vorrei rimettere in strada
                ecco...tornando in topic...or ala frenchiu è alta...ma s eun'altra ragazza sogna una moto comela elefant solo che è bassina?

Comment

• Font Size

ecco...tornando in topic...or ala frenchiu è alta...ma s eun'altra ragazza sogna una moto comela elefant solo che è bassina?
                  Fa la zavorrina

Comment

• Font Size

Fa la zavorrina
                    dovresti essere a favore dell'emancipazione femminile

Comment

• Font Size

dovresti essere a favore dell'emancipazione femminile
                      Sono a favore dell'emancipazione femminile e al 100% per i diritti delle donne ma ... sufficientemente obiettiva da riconoscere che in alcune cose vi sono dei limiti che valgono per entrambi i sessi e per tutti i "generi"

Comment

X
                      Working...
                      X