Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 TROFEO Ducati Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non ce la faccio mi piglia male

Troppi ricordi
    Lo vedi? Non vuoi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Lo vedi? Non vuoi...
      non posso...fra la collezione ci sono anche modelli regalatomi da persone molto importanti per me che non ci sono più
      E tenere solo quelli e vendere il resto non ha senso.

Quindi meglio non pensare che potrei avere una panigale e rimandare l'acquisto a tempi migliori.

ps. come dici tu è "non vuoi"....sono 30 anni che colleziono...ricordo ancora i soldi risparmiati in segreto per il primo modello...andato a comprarlo in bici (oltre 20km in totale)perchè da me non c'erano negozi.
      Nascosto poi nelle scatole delle scarpe sotto al letto perchè i miei non erano "favorevoli"
      Poi le scatole sotto al letto negli sono aumentate a dismisura e alla fine sono state scoperte (pulivo la camera da solo quindi nessuno ha mai visto nulla)
      Finito ilposto sotto al letto ero grandicello e ho fatto fare outing ai modelli
      Ora sono 1670...se penso ai salti mortali per comprarle...trovarle (si perchè andavano sold out velocemente) e tutto...è più forte di me

Pps quantomeno credo che moglie e genitori siano più contenti e tranquilli così rispetto a Lucio+Panigale sotto al culo. Le probabilità di finire in un fosso sono molto minori

Comment

• Font Size

non posso...fra la collezione ci sono anche modelli regalatomi da persone molto importanti per me che non ci sono più
        E tenere solo quelli e vendere il resto non ha senso.

Quindi meglio non pensare che potrei avere una panigale e rimandare l'acquisto a tempi migliori.

ps. come dici tu è "non vuoi"....sono 30 anni che colleziono...ricordo ancora i soldi risparmiati in segreto per il primo modello...andato a comprarlo in bici (oltre 20km in totale)perchè da me non c'erano negozi.
        Nascosto poi nelle scatole delle scarpe sotto al letto perchè i miei non erano "favorevoli"
        Poi le scatole sotto al letto negli sono aumentate a dismisura e alla fine sono state scoperte (pulivo la camera da solo quindi nessuno ha mai visto nulla)
        Finito ilposto sotto al letto ero grandicello e ho fatto fare outing ai modelli
        Ora sono 1670...se penso ai salti mortali per comprarle...trovarle (si perchè andavano sold out velocemente) e tutto...è più forte di me

Pps quantomeno credo che moglie e genitori siano più contenti e tranquilli così rispetto a Lucio+Panigale sotto al culo. Le probabilità di finire in un fosso sono molto minori
        Capisco la tua passione

Ps si vive una volta.. e si muore da vivi non da zombie

Comment

• Font Size

Capisco la tua passione

Ps si vive una volta.. e si muore da vivi non da zombie
          hai ragione...
          ora vi lascio alla nuova v4...
          A me piace più la vecchia

Comment

• Font Size

hai ragione...
            ora vi lascio alla nuova v4...
            A me piace più la vecchia
            Ti basterebbe anche la tuono 660 ​​​​​​

Comment

• Font Size

Ti basterebbe anche la tuono 660 ​​​​​​
              oh comunque è un trofeo...quindi penso guideranno in versione pista,con tabelle portanumeri,alette nere ecc...magari mi piacerà dipiù!
              Vedi la 999 che quando uscì la stradale mi prese un colpo...ma nella versione pista la trovavo già molto più bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Mi è giunta voce che nel 2025 si farà un TROFEO only Ducati Panigale V4

Sicuramente economico e a portata di tutti... calcolando che solo la moto e scarico costa 100 milioni.... avete news?
                Ahahah ammazza che trofeo , ciao poveri!
                Però che meraviglia una griglia di sole Ducatone , beato chi può!!

Comment

X
                Working...
                X