Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 Ducati Panigale V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

a me la linea delle ultime ducati non "scalda" tantissimo in verità. Idem per la v4. Ma lo stesso avviene col panorama automobilistico (li pure peggio).
    Sarò io ancorato a vecchi stilemi
    Per me la "vecchia" V2 era più bella della v4 precedente...della v4 attuale...e della v2 attuale
    1199 + bella della 1299 + bella della V4.

Da capire se è un discorso generale, intrinseco all'invecchiamento delle persone, ma convengo anche con te per il discorso auto.
    Testarossa, 288 GTO, F40, F50, a bellezza assoluta per me restano 10 spanne oltre tutto ciò che è seguito, che ovviamente rimangono bellissime macchine.

Forse quando si raggiunge il top, si può solo scendere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

1199 + bella della 1299 + bella della V4.

Da capire se è un discorso generale, intrinseco all'invecchiamento delle persone, ma convengo anche con te per il discorso auto.
      Testarossa, 288 GTO, F40, F50, a bellezza assoluta per me restano 10 spanne oltre tutto ciò che è seguito, che ovviamente rimangono bellissime macchine.

Forse quando si raggiunge il top, si può solo scendere....
      vabbeh fra 1199 e 1299 non è che ci siano chissà quali differenze.
      Non credo sia un discorso relativo all'invecchiamento in quanto riusciamo ad apprezzare mezzi concepiti quando erano piccoli i miei genitori ad esempio
      per me questa è magnifica

idem questa

mentre ad esempio le moto anni 80 non mi piacciono gran che...di nessun marchio
      Tipo una 888 mi affascina ma non la trovo bella in senso stretto del termine

eppure fa parte della mia infanzia

mentre trovo ancora bellissima questa

Ma anche questa

Mi viene da pensare che linee "dolci" e raccordate alla fine invecchino meno

Comment

• Font Size

vabbeh fra 1199 e 1299 non è che ci siano chissà quali differenze.
        Non credo sia un discorso relativo all'invecchiamento in quanto riusciamo ad apprezzare mezzi concepiti quando erano piccoli i miei genitori ad esempio
        per me questa è magnifica

idem questa

mentre ad esempio le moto anni 80 non mi piacciono gran che...di nessun marchio
        Tipo una 888 mi affascina ma non la trovo bella in senso stretto del termine

eppure fa parte della mia infanzia

mentre trovo ancora bellissima questa

Ma anche questa

Mi viene da pensare che linee "dolci" e raccordate alla fine invecchino meno
        L'estate scorsa, durante una sosta di un motogiro in una ridente località sull'appennino modenese, mi hanno parcheggiato affianco 2 tizi, molto poveri... che pena..... il primo veramente povero è sceso da una F40, mentre l'altro messo ancora peggio è sceso proprio da una 250 GTO....

Sono andato a controllare che la mia SFV4 di fianco fosse ben stabile sul cavalletto....

La mia mente fa veramente fatica a immaginare come si possa anche solo tirare fuori dal garage, per non parlare quindi di guidare un sabato pomeriggio, in mezzo al traffico, ai motociclisti a vena chiusa, al nonnino rincoglionito, e/o con tutti gli extra senza patente e/o assicurazione, una 250 GTO per strada....

un mezzo che oggi vale dai 40 ai 50mln.....

Comment

• Font Size

io parlo delle moto stradali.
          se prendi la stradale ex v2 e la nuova...per me con la vecchia vai di più.

Ps Marquez sta dietro a Martin pur con 100 cv c.a. in meno?
          Stiamo dicendo la stessa cosa, la vecchia era molto più potente, la nuova invece sembra piu in linea con una 600

Nelle corse per far correre un "750" con le 600 l'hanno strozzata

fermo restando che e una moto vslidissima e bellissima
          Last edited by Racing_34; Yesterday, 18:50.

Comment

X
          Working...
          X