Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 Ducati Panigale V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

Dave è la regola del giorno di oggi, non so un cazzo, ma parlo e lo dico tramite i social... FecciaVerde insegna per fare il primo nome che mi viene in mente;

Tutti sono piloti e tutti possono dire la loro...poi sono 20/30 secondi sopra al limite e parlano di stabilità agilità e velocità.. per cui lasciamo le supercazzole a chi se le vuol far raccontare e guardiamo i risultati, su 10 supersportive immatricolate in Italia credo 6 o 7 siano ducati per cui hanno ragione loro..
    ragazzi...il fatto è che l'estetica un po' conta anche qua eh....se mi fai la moto più bella del mercato....alla fine fregasega se è 1 o secondo più lenta di prima...o anche due.
    E questa qua ,benchè peggiorata,rimane fra le più belle.
    Costasse meno...la prenderei...
    Io di 150cv non saprei che farmene

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

dopo che mi hai detto questo ,depenno immediatamente la ducati monster base tra i papabili acquisti (a meno che non trovi il sistema di farmi fare un bello sconto, zioppovero come me)
      Si piglia... l'aprilia .

L'ho trovata fra i gruppi di moto di facebook
      L'avevo in vendita fino a 2 settimane fa la mia, immatricolata ad aprile 24, 2500km come nuova....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post

L'avevo in vendita fino a 2 settimane fa la mia, immatricolata ad aprile 24, 2500km come nuova....
        ah ma io tanto guardavo la base base...altra roba non me la posso permettere

[modalità africano dei suk ON]*Che poi ripeto troverò il modo di sfruttare la nostra "amicizia" sul forum e approfittare del tuo lavorare per ducati in qualche modo,anche solo fosse una maglietta sponsorizzata

*Suk: chi è stato in questi posti sa che se inizi una trattativa qualcosa devi concedere. E alla fine se non compri niente ti scroccano una sigaretta,una penna,una caramella...qualcosa gli DEVI dare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          L'ho vista a EICMA e sicuro è che mi tengo ben stretta la mia Panighella955
          Io non l'ho vista all'EICMA, ma la mia 959 non me la tolgo!!!

Comment

• Font Size
            ....a dire il vero anche la V4, esteticamente, mi lascia l'amaro in bocca. La vedo un pò vicina alle orientali...

Comment

• Font Size

ah ma io tanto guardavo la base base...altra roba non me la posso permettere

[modalità africano dei suk ON]*Che poi ripeto troverò il modo di sfruttare la nostra "amicizia" sul forum e approfittare del tuo lavorare per ducati in qualche modo,anche solo fosse una maglietta sponsorizzata

*Suk: chi è stato in questi posti sa che se inizi una trattativa qualcosa devi concedere. E alla fine se non compri niente ti scroccano una sigaretta,una penna,una caramella...qualcosa gli DEVI dare
              Dai lucio, che in vendita ne trovi di Ducati ex dipendenti in vendita.

Comment

• Font Size
                Interessante il giudizio V2 “vecchia” vs V2 “nuova” di Marquez…interessante perché quel che dice sulla vecchia coincide con quello che poi hanno riscontrato i piloti che l’hanno usata per correre https://m.gpone.com/it/2025/01/09/mo...ve-subito.html

Comment

• Font Size
                  Video sicuramente interessante, ma chiaramente di stampo fortemente commerciale.
                  in un passaggio Marquez specifica che la sta usando in una pista piccola, e dice che la vecchia è piu da piste grandi (e infatti qualcuno lo porta a parlare dell'uso stradale della moto).

Come avevo scritto in passato, io credo che un pilota (tuo figlio ad esempio) ci vada più forte rupeetto alla v2 955, ma un amatore difficilmente lo fara, ma felice di essere smentito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
                    Video sicuramente interessante, ma chiaramente di stampo fortemente commerciale.
                    in un passaggio Marquez specifica che la sta usando in una pista piccola, e dice che la vecchia è piu da piste grandi (e infatti qualcuno lo porta a parlare dell'uso stradale della moto).

Come avevo scritto in passato, io credo che un pilota (tuo figlio ad esempio) ci vada più forte rupeetto alla v2 955, ma un amatore difficilmente lo fara, ma felice di essere smentito.
                    come al solito poi diviene una cosa soggettiva ma, proprio facendo riferimento ad Ale (e dunque limitatamente a lui), è stato curioso constatare che il giudizio che mi aveva espresso a Portimao a novembre 2023 (al suo primo test, con moto sostanzialmente stock perché munita solo
                    di carene, cartucce e mono), in raffronto alla R6 che usava poco prima, è simile al video, molto simile.
                    La 955 permette grandi cose in pista ma: non è così piacevole da guidare; per farla andare bisogna che chi la cura ci sappia davvero mettere le mani su (e sono pochi quelli che lo sanno fare al 100%)

Comment

• Font Size
                      La Panigale v2 che è figlia telaisticamente della 1199/1299 non è per niente una moto facile quindi concordo con quello espresso da Stradivari… sulla nuova personalmente penso abbiano fatto bene e a parte l’osceno scarico originale a me piace tantissimo (esteticamente)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

io credo che la vecchia 955 vada più forte sempre e comunque in praticamente tutte le condizioni

Comment

• Font Size

io credo che la vecchia 955 vada più forte sempre e comunque in praticamente tutte le condizioni
                          di fatto è un 750, per farla correre con le 600 non apre completamente la farfalla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Racing_34 View Post

di fatto è un 750, per farla correre con le 600 non apre completamente la farfalla
                            io parlo delle moto stradali.
                            se prendi la stradale ex v2 e la nuova...per me con la vecchia vai di più.

Ps Marquez sta dietro a Martin pur con 100 cv c.a. in meno?

Comment

• Font Size
                              ma certo che va di più, 35 cavalli di differenza tra due moto sportive son tanti aho

​​​​​

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                La Panigale v2 che è figlia telaisticamente della 1199/1299 non è per niente una moto facile quindi concordo con quello espresso da Stradivari… sulla nuova personalmente penso abbiano fatto bene e a parte l’osceno scarico originale a me piace tantissimo (esteticamente)
                                a me la linea delle ultime ducati non "scalda" tantissimo in verità. Idem per la v4. Ma lo stesso avviene col panorama automobilistico (li pure peggio).
                                Sarò io ancorato a vecchi stilemi
                                Per me la "vecchia" V2 era più bella della v4 precedente...della v4 attuale...e della v2 attuale

Comment

X
                                Working...
                                X