Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati hypermotard 1100 S / 1100evo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati hypermotard 1100 S / 1100evo

Ciao a tutti, niente non so se qualcuno mi risponde, forse kuorenero…vabbè, allora avrei trovato due hypermotard 1100 , una versione S anno 05/2009 con 18000km a 6900 Euro, la seconda è la versione Evo del 11/2011 con 27000km a 6000 Euro.
    la mia domanda è questa: lasciamo da parte il discorso economico, quale delle due sarebbe da preferire? Le caratteristiche tecniche le conosco bene, in passato ho posseduto il 1100 base, so che là evo monta in pratica le camme Dp che praticamente ha spostato di mille giri in avanti la coppia max e qualche cv in alto. Ecco meglio la prima serie o la seconda?

• Font Size
    La s è twin spark, ha i cerchi alleggeriti, ciclistica migliore, freni migliori (occhio davanti), per cui....
    Certo che 18000km in 15 anni... io sto a 105000

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      La s è twin spark, ha i cerchi alleggeriti, ciclistica migliore, freni migliori (occhio davanti), per cui....
      Certo che 18000km in 15 anni... io sto a 105000
      Quindi meglio la versione S ...anche se i modelli evo sono più leggere di 5 kg se non ricordo male. Ma...18000 km se sono reali.. questa è in un concessionario. Ma sui 1100 se uno vuole togliere km, mi pare " basti " cambiare cruscotto? O dico na fesseria...

Comment

• Font Size
        per i km Non so
        5kg in meno si sentono poco su 200, i cerchi più leggeri e le sospensioni migliori le noti di più nella guida

Comment

• Font Size
          Mi é sempre piaciuta l’hyper
          se dovessi prendermene una opterei per una evo sp, il canto del cigno del mitico pompone.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Mi é sempre piaciuta l’hyper
            se dovessi prendermene una opterei per una evo sp, il canto del cigno del mitico pompone.
            Concordo in pieno. Anche se c’è chi dice che il 1100s ha ancora più castagna sotto o per meglio dire ha la coppia max a 5000 giri , i motori evo stessa coppia ma spostata a 6000giri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ice74 View Post

Concordo in pieno. Anche se c’è chi dice che il 1100s ha ancora più castagna sotto o per meglio dire ha la coppia max a 5000 giri , i motori evo stessa coppia ma spostata a 6000giri.
              Puó essere
              ma l’evoluzione massima del motore 2 valvole Ducati è l’evo sp
              Se hai intenzione di tenerla quindi andrei a cercare una versione che storicamente abbia qualcosa da raccontare.

Comment

X
              Working...
              X