...era un calesse.
Ecco cosa riporta un'intervista di PT su motoblog.it :
Le nuove idee
Devo essere sincero: mi ha un p? deluso che la gente abbia accettato pi? rapidamente le Sport Classic, che la 999, ? stato un freno alla realizzazione di idee veramente nuove.
Noi designer non siamo artisti...il nostro lavoro ? di fare soldi per conto della Societ?. La parte pi? dura del nostro lavoro ? che sappiamo che possiamo fare cose molto pi? avanzate di quelle che facciamo, ma la gente non ce ne d? l'opportunit?. Io credo che potremmo e dovremmo essere molto pi? coraggiosi.
I pomponi...
Se devo essere onesto, si: sono un p? stufo di disegnare moto intorno ai bicilindrici a L, ma questo ? ci? che fa Ducati. Io non sono diverso da chiunque altro: vado al lavoro e devo fare quello che vogliono che io faccia. Noi facciamo motori bcilindrici a L e telai in tubi d'acciaio, ma non ? detto che dovremo fare cos? per sempre. La tradizione di oggi ? l'innovazione di ieri.
Ma bafangule...
Ecco cosa riporta un'intervista di PT su motoblog.it :
Le nuove idee
Devo essere sincero: mi ha un p? deluso che la gente abbia accettato pi? rapidamente le Sport Classic, che la 999, ? stato un freno alla realizzazione di idee veramente nuove.
Noi designer non siamo artisti...il nostro lavoro ? di fare soldi per conto della Societ?. La parte pi? dura del nostro lavoro ? che sappiamo che possiamo fare cose molto pi? avanzate di quelle che facciamo, ma la gente non ce ne d? l'opportunit?. Io credo che potremmo e dovremmo essere molto pi? coraggiosi.
I pomponi...
Se devo essere onesto, si: sono un p? stufo di disegnare moto intorno ai bicilindrici a L, ma questo ? ci? che fa Ducati. Io non sono diverso da chiunque altro: vado al lavoro e devo fare quello che vogliono che io faccia. Noi facciamo motori bcilindrici a L e telai in tubi d'acciaio, ma non ? detto che dovremo fare cos? per sempre. La tradizione di oggi ? l'innovazione di ieri.
Ma bafangule...
Comment