Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 Contro 600 Jap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749 Contro 600 Jap

    Secondo Voi Cosa Dovrei Fare Alla Mia Motina Per Riuscire A Prendere Menio Paga Sui Rettilinei Dalle 600jap Io Ho Un 749 Monto Scarico Assimmetrico Termignoni E Basta......
    Non Vorrei Spendere Cifre Folli Perche' A Sto Punto Cambio Moto Pero' Qualche Chicca Che Mi Puo' Aiutare La Farei Volentieri .................

  • Font Size
    #2
    Sinceramente la mia 749 del 2003 con Kit ducati non ha mai avuto problemi con le Japan dello stesso anno. Tranne la Kawa 636. E parlo di pista come Siracusa dove ci sono rettilinei lunghi 1 km!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oltre allo scarico prova a montarci una centralina aggiuntiva, filtri e condotti...comunque le 600 jap hanno un range migliore solo ad elevato numero di giri...e solitamente nn sono pi? perrformanti tranne se sono ben preparate...Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io La Centralina Gia La Monto Forse Sono Io Che Magari Non Riesco A Sfruttarla Al 100%......................
        Ma Sul Dritto Faccio Una Fatica Bestia....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio80
          Io La Centralina Gia La Monto Forse Sono Io Che Magari Non Riesco A Sfruttarla Al 100%......................
          Ma Sul Dritto Faccio Una Fatica Bestia....
          Fatica di che? Se la 749 a 5600 giri gia e'in coppia e una Japan deve andare ad un 11000 giri, mi spieghi dove trovi sta fatica? Tranne che corri al Mugello dove li c'e' un rettilineo che non finisce mai.....Comunque sia, ripeto a Siracusa c'e' un rettilineo di 1.100 mt e non ho mai visto una 600 regolare (scarichi , filtri e centralina) che mi abbia superato. Se poi sono preparate e' un altro discorso.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bhe Claudio forse lui intendeva le Japan del 2006 che si sono leggermente evolute rispetto alle 749 che e' rimasta con gli stessi cavalli del 2004. Certo nel 2003 la Ducati dichiarava 98 cv effettivi sulla 749. Le Case Giapponesi arrivavano a mala pena a 98cv (alla ruota). Quindi la Ducati 749 aveva un vantaggio telaistico non indiferente. Oggi la situazione e' un po' diversa, credo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti devo contraddire ,la mia gixxer 600 del 2002 di cavallucci ne tirava fuori 104 abbondanti alla ruota in condizioni standard!sul vantaggio telaistico non ci sono dubbi..ok ? ducati,ma di motore stare davanti non se ne parla proprio!oh,non voglio offendere nessuno eh vengo in pace!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comuqne io vado pesso in pista con amici che hanno la Gsx600r 04-05 con scarico, filtro ed anticipo e le prestazioni generali sono le stesse del 749....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio80
                  Io La Centralina Gia La Monto Forse Sono Io Che Magari Non Riesco A Sfruttarla Al 100%......................
                  Ma Sul Dritto Faccio Una Fatica Bestia....
                  Ecco forse ? quello......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti Ringrazio Ne Sono Convinto Anche Io Mi Imp?egnero Di Piu'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OK ci conto.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che te frega di and? di pi?...???
                        Tanto mica lo fai per lavoro, fossi in te mi concentrerei di pi? sul fatto di farla andare di pi? come piace a te, che ti dia pi? soddisfazione, se ti passano pace...ma quando ti fermi hai ugualmente il sorriso stampato in faccia...

                        Io la peno cos?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .....oddio.....mica tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai Pienamente Ragione.......

                            X Angelbreil Comunque Secondo Me Non E' 749 Che Sta Dietro Hai Suzu Dei Tuoi Amici Mi Sa Che Sono Loro Che Quelle Moto Non Le Fanno Viaggiare A Dovere Perche' Su Un Rettilineo Di 1.000 M E' Impossibile Che Non Prende Paga.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ClaudioMaria
                              Fatica di che? Se la 749 a 5600 giri gia e'in coppia e una Japan deve andare ad un 11000 giri, mi spieghi dove trovi sta fatica? Tranne che corri al Mugello dove li c'e' un rettilineo che non finisce mai.....Comunque sia, ripeto a Siracusa c'e' un rettilineo di 1.100 mt e non ho mai visto una 600 regolare (scarichi , filtri e centralina) che mi abbia superato. Se poi sono preparate e' un altro discorso.........
                              Quoto.
                              Sicuramente sul dritto Jap ne ha un po' di pi? (MEDIAMENTE), ma nel guidato noi poveri Duchini facciamo la nostra porca figura . Parola di FAAC (Il Re dei Cancelli, vergine di pista con 2 ruote, ma non di strada con curve )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X