Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda...pistaiola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda...pistaiola

secondo voi, dopo questa mia prima esperienza su varano de melegari, passare subito ad una pista impegnativa come Adria ? prematuro o si pu? tranquillamente fare?

tenete presente che io non ho ancora la giusta tecnica e neppure la teoria delle traiettorie.......

ah, naturalmente il tutto a cavallo del mio mostro....

• Font Size
    Io ad adria non ho mai girato per? penso che puoi benissimo andare

Comment

• Font Size
      si impara solo girando pertanto ci puoi andare tranquillamente

Comment

• Font Size
        ma vai tranquillo! io non ho girato a varano e quindi non posso fare il paragone... ma adria non e' una pista veloce, praticamente farai tutte le curve in seconda, se arrivi lungo avrai anche una parte della via di fuga in asfalto per continuare a frenare. le curve sono quasi tutte a sx. ho sempre visto un sacco di mostri, quindi penso che non soffra in quella pista.

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolino17
          ma vai tranquillo! io non ho girato a varano e quindi non posso fare il paragone... ma adria non e' una pista veloce, praticamente farai tutte le curve in seconda, se arrivi lungo avrai anche una parte della via di fuga in asfalto per continuare a frenare. le curve sono quasi tutte a sx. ho sempre visto un sacco di mostri, quindi penso che non soffra in quella pista.

anke questa a sx.......si gira antiorario quindi....
          giusto?

Comment

• Font Size
            giusto! dovresti tirarla bene anche sul rettilineo senza pero' trovarti impiccato, non so se metterai la 6.

Comment

• Font Size
              'rcocane...a sinistra c'? la leva del cambio!!!

Comment

• Font Size
                Vai tranquillo la pista ad Adria non ? impegnativa.
                Un mio amico con un 636 la prima volta che ? andato in pista ? stato proprio ad adria e ha girato con un tempo di 1.31. Non ? un gran tempo, pensando che Grandi pilota di SBK Italia gira in 1.17, ma per uno alla prima volta ? un ottimo tempo.

Comment

• Font Size
                  Io ho girato con l's4r con un po' di traffico giravo in 31....

Ho visto gente cmq girare in 1.26/7 col mostro...

Per la leva ti conviene mettere delle pedane arretrate o la rischi.

Io appoggiavo la 5 sotto il ponte sul rettilineo il gps xcrono t ha rilevato 191 alla staccata.

Pero' ho pignone -1

Comment

• Font Size
                    Io Ti Consiglio Di Andare E Divertirti Tra L'altro A Me Piace Come Pista Non Molto Impegnativa E Bella Divertente.................

Approposito Io Lunedi Giro Al Mugello E Mi Sto Cagando Adosso Aiuto...........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sapo117
                      Io ho girato con l's4r con un po' di traffico giravo in 31....

Ho visto gente cmq girare in 1.26/7 col mostro...

Per la leva ti conviene mettere delle pedane arretrate o la rischi.

Io appoggiavo la 5 sotto il ponte sul rettilineo il gps xcrono t ha rilevato 191 alla staccata.

Pero' ho pignone -1
                      uhm....per? tu hai il S4R.....che allunga, quindi io probabilmente metto/appoggio la 6 anke perch? cambio sui 7000 rpm...

sapo, ti ho inviato un PM...

Comment

• Font Size
                        Vai! vai! nn ti preoccupare devi girare in pista altrimenti nn impari mai come si deve....e nn ti porre limiti nello scegliere le piste tanto sono tutte uguali dopo un p? che ci giri, ci prendi il ritmo e vai tranquillo...
                        Buona giornata a Tutti!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabmamb
                          secondo voi, dopo questa mia prima esperienza su varano de melegari, passare subito ad una pista impegnativa come Adria ? prematuro o si pu? tranquillamente fare?

tenete presente che io non ho ancora la giusta tecnica e neppure la teoria delle traiettorie.......

ah, naturalmente il tutto a cavallo del mio mostro....

Adria.. impegnativa???
                          ma daiii...
                          potrebbe rcominciare a risultare un p? veloce ma neanche tanto.. per il resto ? quasi pi? divertente Varano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            Adria.. impegnativa???
                            ma daiii...
                            potrebbe rcominciare a risultare un p? veloce ma neanche tanto.. per il resto ? quasi pi? divertente Varano

vabb?.........nn fare il saccente!

cakkio ne so io......nn ci sono mai stato!!!
                            ? pi? divertente varano????
                            uhm............questa cosa mi fa riflettere un po'!!!!!

Comment

• Font Size
                              Adria non ? difficile. Non ? veloce. Non ? bellissima. Ma ? utile da matti.
                              Perch?? Perch? ti insegna a staccare.
                              E' una pista da sparata di marcie...poi staccatona. Quasi tutta cos?.
                              Giro dopo giro capisci che puoi osare qualcosa di pi?. E stacchi un pelo dopo.
                              A me ha insegnato moltissimo.
                              Peccato che al ritorno ho dovuto letteralmente cestinare il kit di Brembo rosse montate per l'occasione.....

Comment

X
                              Working...
                              X