Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema marce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema marce

Ragazzi a volte il mio 748 anche quando ? in folle(lo vedo anche dalla spia N accesa),quando lo accendo scatta in avanti.....mi ? capitato 2 o 3 volte.Vi chiedo come risolvere il problema .....dove sar? il danno? Grazie

• Font Size
    dischi impastati?
    non corretta disposizione degli stessi?

Comment

• Font Size
      non saprei....ho gi? cambiato la campana a causa di un volo...pero' i dischi no...ma secondo me non sono quelli....bo'

Comment

• Font Size
        strano... prova a smontare e rimontare i dischi, assicurati che lo spingidisco lavori bene...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferra 84
          non saprei....ho gi? cambiato la campana a causa di un volo...pero' i dischi no...ma secondo me non sono quelli....bo'
          forse un problema al cambio, perch? in effetti la folle a frizione in presa arriva dal cambio.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84

...mah... io prima di andare a mettere mani sul cambio una prova a tirare gi? tutti i dischi e a rimontarli la farei... sempre che i dischi siano tutti in ordine come spessore e forma (se sono troppo usurati cambiali tanto lo dovresti fare comunque anche se il problema ? il cambio!)

Il gruppo frizione sulle Ducati ogni tanto qualche scherzetto lo tira fuori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              Il gruppo frizione sulle Ducati ogni tanto qualche scherzetto lo tira fuori...
              mah..........

Comment

X
              Working...
              X