Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non me lo fa fare, non mi fa accedere al mio profilo
Elio hai provato a Impostare la lingua inglese con la bandierina in alto a sinistra? abbiamo notato che a volte con la lingua italiana c'e qualche impasse ma con la lingua inglese si va lisci...
Davide, il Boss, ha ragione per la Panigale o comunque moto che hanno il muso che scende il waltermoto é perfetto, gli altri, molti toccano e ti spaccano le catene.. (già testato) per cui meglio evitare
Elio hai provato a Impostare la lingua inglese con la bandierina in alto a sinistra? abbiamo notato che a volte con la lingua italiana c'e qualche impasse ma con la lingua inglese si va lisci...
era già in inglese, riprovato anche in italiano, sempre lo stesso problema
That action could not be completed. Please try again, and if this occurs again please contact the system administrator and tell them how you got this message.
che poi, se non ricordo male, io avevo un avatar di quelli standard
Comment