Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche forcella 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifiche forcella 996

Devo aprire la forcella (quella al tin) del 996/998 per dargli una bella revisionata. Volevo sapere gi? che sono in ballo se mi conviene cambiare le molle e olio con qualcosa diverso da quello originale o no ?
    Inoltre quali sono i pezzi di usura tipo guarnizioni ecc, che mi consiglite di cambiare?
    Se avete altri suggerimenti fatevi avanti!
    Uso pista/strada.
    Grazie!

• Font Size
    oltre ad un olio di buona qualit? (non cambierei viscosit?) normalmente si cambiano i paraoli e a suo tempo (forcella 996 tin come la tua) mi modificarono il tampone di fondo corsa.
    Se devi solo cambiare olio puoi sicuramente fare da te, anzi, ricordiamoci che l'olio andrebbe sostituito ogni due anni (o meno in caso di uso intenso).
    Se vuoi qualcosa di pi? raffinato i nomi sono i soliti, Kservice, Cirafici ma anche EvoSuspension (onesti e disponibili).

Comment

• Font Size
      visto che sei di Milano puoi sentire anche Oram...

Comment

• Font Size
        Contavo di smanettare con le forcelle in box, il lavoro lo faccio io.
        Vorrei sapere da voi, in base alle vostre eperienze dirette in pista, che mi consigliate di comprare, per esempio olio di marca X, molle di marca y magari ohlins, ecc...
        Vorrei sapere nel dettaglio quali sono i componenti che vanno meglio per questa forcella.
        Grazie :-)

PS: che modifica hanno fatto ai tamponi davide??

Comment

• Font Size
          Vorrei sapere da voi, in base alle vostre eperienze dirette in pista, che mi consigliate di comprare, per esempio olio di marca X, molle di marca y magari ohlins, ecc...
          Vorrei sapere nel dettaglio quali sono i componenti che vanno meglio per questa forcella.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Le molle che monti sono da 10 e sono a posto, a meno che tu non sia 120 kg.

Per l'olio rivolgiti ad un meccanico di moto chiedendo una gradazione 5.

La marca non ? cos? importante per un uso stradale, e le case che fanno olio per forcelle non sono tantissime.

Comment

X
              Working...
              X