Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAIROLI ad Arnhem con la Ducati Desmo450 MX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAIROLI ad Arnhem con la Ducati Desmo450 MX

    Il nove volte iridato sarà al via del GP di Arnhem il prossimo 17-18 agosto con la Desmo450 MX. Questo rappresenta un ulteriore passo verso il debutto nel Mondiale MXGP 2025.




  • Font Size
    #2
    1,781 likes, 29 comments - motocross1971 on August 9, 2024: "Abbiamo fatto due chiacchiere con @antoniocairoli dopo un allenamento intenso a Lommel. Tony è pronto a correre ad Arnhem 💥 @maddiiracing @ducaticorse #mx #mxgp #motocross #cairoli #ducati".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Curiosissimo di vedere come va. Speriamo bene per Tony e per la rossa ma se Tony torna secondo me è convinto di ben figurare non dico con i tre mostri attuali ma nella mischia li dietro si

      Comment


      • Font Size
        #4
        A quanto pare il mondiale non è il regionale dell'Emilia Romagna...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho idea che Cairoli e Ducati debbano fare un bel bagno di umiltà, che pensavano? Di arrivare a podio o magari vincere al debutto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            A quanto pare il mondiale non è il regionale dell'Emilia Romagna...
            Ehhhhhhhhh già

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il ritiro è sicuramente molto brutto perchè nel motocross l'affidabilità è fondamentale considerando che le moto se pur tirate non sono motogp e rarissimamente si fermano in gara. Per quanto riguarda la prestazione invece io non la vedo male era ovvio che non potesse lottare con i tre davanti ma nel gruppo dietro ci stava bene era in top 10 prima del ritiro. Bisognerebbe capire se si è ritirato per qualcosa di banale o qualcosa di serio nel secondo caso sono volatili per diabetici perchè ormai dopo tanti test la moto dovrebbe essere affidabile almeno nelle parti più importanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by duecilindri View Post
                Il ritiro è sicuramente molto brutto perchè nel motocross l'affidabilità è fondamentale considerando che le moto se pur tirate non sono motogp e rarissimamente si fermano in gara. Per quanto riguarda la prestazione invece io non la vedo male era ovvio che non potesse lottare con i tre davanti ma nel gruppo dietro ci stava bene era in top 10 prima del ritiro. Bisognerebbe capire se si è ritirato per qualcosa di banale o qualcosa di serio nel secondo caso sono volatili per diabetici perchè ormai dopo tanti test la moto dovrebbe essere affidabile almeno nelle parti più importanti.
                i miei più sinceri complimenti per l'analisi perfetta, realista e pacata, merce rara in questa sezione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Il ritiro è sicuramente molto brutto perchè nel motocross l'affidabilità è fondamentale considerando che le moto se pur tirate non sono motogp e rarissimamente si fermano in gara. Per quanto riguarda la prestazione invece io non la vedo male era ovvio che non potesse lottare con i tre davanti ma nel gruppo dietro ci stava bene era in top 10 prima del ritiro. Bisognerebbe capire se si è ritirato per qualcosa di banale o qualcosa di serio nel secondo caso sono volatili per diabetici perchè ormai dopo tanti test la moto dovrebbe essere affidabile almeno nelle parti più importanti.
                  Eh si per la moto NO BUONA PUBBLICITA' direi...


                  Dici bene.. però penso che CAIROLI e DUCATI .. cmq.. in testa loro senza dichiararlo si aspettassero MOLTO di più.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    i miei più sinceri complimenti per l'analisi perfetta, realista e pacata, merce rara in questa sezione.
                    Vi svelo un trucco.... se per primi noi siamo educati, realisti, pacati.. gli altri o si adeguano o se ne vanno... anche se ogni tanto la battuta ci sta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Vi svelo un trucco.... se per primi noi siamo educati, realisti, pacati.. gli altri o si adeguano o se ne vanno... anche se ogni tanto la battuta ci sta..
                      Bravo Davide non funziona sempre ma è sempre comunque la migliore soluzione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duecilindri View Post

                        Bravo Davide non funziona sempre ma è sempre comunque la migliore soluzione.
                        In più ci proviamo e più riesce... ovvio che se si aspettano gli altri a farlo.... più difficile...



                        Un pò di esperienza l'abbiamo tutti sui forum e su internet,.. provare per credere...


                        La sezione motomondiale è fantastica e anche da morire dal ridere.... però magari la gente non scrive perchè pensa che qualcuno possa pensarla diversamente.. e PS: le persone si possono anche NON CAGARE.. per restare sull'educazione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh si per la moto NO BUONA PUBBLICITA' direi...


                          Dici bene.. però penso che CAIROLI e DUCATI .. cmq.. in testa loro senza dichiararlo si aspettassero MOLTO di più.....
                          Sinceramente non penso è impossibile che la moto sia già a livello delle ufficiali, è impossibile che Tony sia ancora a livello dei TOP la somma delle due cose si traducano nelle prestazioni che ha fatto (in gara uno è partito malissimo). Ritirarsi con problema tecnico invece è grave molto grave. Ducati si è affacciata in un mondo nuovo ho diversi amici che praticano enduro e motocross e tutti avendo in mente Ducati pensano che farà un missile ma poco affidabile, come biglietto da visita hanno dimostrato solo di avere una buona moto ma non affidabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duecilindri View Post

                            Sinceramente non penso è impossibile che la moto sia già a livello delle ufficiali, è impossibile che Tony sia ancora a livello dei TOP la somma delle due cose si traducano nelle prestazioni che ha fatto (in gara uno è partito malissimo). Ritirarsi con problema tecnico invece è grave molto grave. Ducati si è affacciata in un mondo nuovo ho diversi amici che praticano enduro e motocross e tutti avendo in mente Ducati pensano che farà un missile ma poco affidabile, come biglietto da visita hanno dimostrato solo di avere una buona moto ma non affidabile.
                            No no.. ok problema ecc ecc.. ma secondo me.... in tanti si aspettavano di fare i fenomeni eh....


                            Alla fine però han confermato la diceria decennale sulle ducati..... quindi NO BENE.. forse era meglio avere approccio al mondiale con più umiltà e provare prima..


                            Cairoli..... un conto è allenarsi e fare il pilota... altro giocare e farsi pagare per il passato e il nome...


                            Anche perchè vorrei ricordare che ... quando la Ducati è stata progettata e realizzata... Cairoli era con KTM.... quindi lui ci ha messo il culo sopra da FINITA... non l'ha sviluppata lui.. come in tanti ancora credono o magari ducati tra le righe vuol far pensare..
                            Last edited by mito22; 19-08-24, 09:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vabbè ma ci sta un ritiro, la moto è nuova, comunque ho letto che non è dovuto al motore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X