Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigalina V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Panigalina V4

    Dato che hanno presentato la Ducati Panigale V2 final edition cosa bolle in pentola secondo voi? Io vorrei facessero una Panigale V4 ridotta di cilindrata (magari 600) e magari gialla...E magari in una versione 748 edition...bello sognare no? 🤣

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cannavaroc View Post
    Dato che hanno presentato la Ducati Panigale V2 final edition cosa bolle in pentola secondo voi? Io vorrei facessero una Panigale V4 ridotta di cilindrata (magari 600) e magari gialla...E magari in una versione 748 edition...bello sognare no? 🤣
    La vedo dura...... non sono cose artgianali...... vanno progettato e industrializzate.... nel 2024.. pare una cosa incredibile che abbiano evouluto la v4 1100

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sapevo che la V2 avrebbe ricevuto parecchie modifiche...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si è stata postata una foto del prototipo sul topic della v4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cannavaroc View Post
          Dato che hanno presentato la Ducati Panigale V2 final edition cosa bolle in pentola secondo voi? Io vorrei facessero una Panigale V4 ridotta di cilindrata (magari 600) e magari gialla...E magari in una versione 748 edition...bello sognare no? 🤣
          Io al contrario di te non vorrei un v4 piccolo, ma che il v2 "sbk" rimanga e che possano svilupparlo come hanno fatto in passato dal desmo quattro, poi testastretta, poi ts evoluzione, e attualmente superquadro. E domani superquadro evoluzione ....da 163cv su di una nuova v2 da meno di 170kg, con elettonica della nuova v4
          , il tutto per 22/23k.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

            Io al contrario di te non vorrei un v4 piccolo, ma che il v2 "sbk" rimanga e che possano svilupparlo come hanno fatto in passato dal desmo quattro, poi testastretta, poi ts evoluzione, e attualmente superquadro. E domani superquadro evoluzione ....da 163cv su di una nuova v2 da meno di 170kg, con elettonica della nuova v4
            , il tutto per 22/23k.
            Però dove la collochi? Non è una ss, non è una sbk.. è una specie di terra di mezzo come la gsxr 750

            Comment


            • Font Size
              #7
              Esattamente dove corre adesso la 959

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il rosc View Post
                Esattamente dove corre adesso la 959
                Che pure è un posizionamento strano, dato che la devono strozzare per essere comparabile

                Premesso che è una moto bellissima, è anche vero che questa categoria intermedia è un po strana, non fanno numeri e per continuare a crescere di potenza hanno erogazioni molto impiccate

                Comment

                X
                Working...
                X