Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!
Collapse
X
-
Non si improvvisa l'acquisto di una Panigale xé non costa due soldi. Uno ci pensa bene xé è un investimento di un certo livello. Non sarà di certo una influencer che mi convince a comprarla.
Secondo me non funziona più quel vecchio stile pubblicitario dove associavano moto e figa. E' un modello vecchio di fare pubblicità. Io direi che avrebbero dovuto farla provare ai vari leader di ogni segmento compreso il segmento forum. Cosi facevano qualcosa di trasversale che copriva tutte le nicchie di mercato, non solo i morti di f.....
Comment
-
Originally posted by Nictemeron View PostNon si improvvisa l'acquisto di una Panigale xé non costa due soldi. Uno ci pensa bene xé è un investimento di un certo livello. Non sarà di certo una influencer che mi convince a comprarla.
Secondo me non funziona più quel vecchio stile pubblicitario dove associavano moto e figa. E' un modello vecchio di fare pubblicità. Io direi che avrebbero dovuto farla provare ai vari leader di ogni segmento compreso il segmento forum. Cosi facevano qualcosa di trasversale che copriva tutte le nicchie di mercato, non solo i morti di f.....
- Likes 1
Comment
X
Comment