Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by doc67 View Post

    quello è vero ma da ignorante, dico che invece che seguire la massa nella pubblicità che dovrebbe attrarre gente da risvoltino e da monopattino, punterei su qualcosa di diverso...482 moto è veramente un dato ridicolo
    Ma guarda che poi non è così.. Suzuki per il lancio a Misano della Suzuki GSX-8R Trofeo non ha invitato NESSUN YOUTUBER O INFLUENCER ... idem ZERO MOTORCYCLE....

    Cmq. alcune delle persone che sono state nominate sono amiche di altre persone in Ducati anche....

    Vabbè parliamo di moto.
    Last edited by mito22; 26-07-24, 13:16.

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by Filini29 View Post

      Che poi, di fighe come queste ce ne sono, queste sono normali.

      Ne ho trombate di molto peggio e le ho pure pagate

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Ne ho trombate di molto peggio e le ho pure pagate
        Ah ah.. ENFADDI... benvenuta realtà ah,ah..

        Però si parlava di moto ah,ah... non di chi la dà a chi per cosa.. ah,ah... e a dove spendi i soldi LUCA! ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #259
          Le Ducati Panigale 2025 replica piloti per la RACE OF CHAMPIONS del WDW 2024




          wdw 2024 ducati panigale 2025 replica motogp wsbk

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Mino82 View Post
            Premesso che rimane sempre una moto molto bella, per me rispetto alla 24 è più brutta. Il frontale tutto rosso è un pò da festival della plastica, lateralmente le carene tutte chiuse non mi piacciono, prima almeno un po di interruzioni c'erano. Il bibraccio dietro è bello ma rispetto al mono ovviamente perde.

            I prezzi... vabbè... follia. Tra gli optional solo lo scarico viene quasi 9k...

            Niente di nuovo sotto il sole in ogni caso, la politica Ducati è sempre stata questa. Negli ultimi anni ancora di più
            La penso come te, fermo restando che esteticamente la Ducati per me più bella è la 1299 ( ma vabè, alla fine sono due moto talmente diverse l'una dall'altra che secondo me non si possono neanche quasi paragonare)

            Comunque sono curiosa di vederle kittate da pista la prossima stagione, chissà quante ne venderanno!

            Comment


            • Font Size
              #261

              2025 ducati panigale v4s piloti wdw 2024​

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by mito22 View Post

                2025 ducati panigale v4s piloti wdw 2024​

                2025 ducati panigale race of champions wdw 2024​

                Comment


                • Font Size
                  #263

                  2025 Ducati Panigale V4S replica bagnaia​

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by tasso.78 View Post
                    Ciao a tutti, l'aumento dei prezzi sul mezzo ci può anche stare,se poi facciamo anche il paragone con le lire mi viene da impiccarmi subito.
                    Quello che non approvo soprattutto non ha senso logico sono i prezzi degli accessori perché la Ducati è la Ferrari delle moto, secondo Voi uno che spende 500000€ per una Ferrari spenderebbe il 25% in più per uno scarico????
                    vabbe'..su un Ferrari in percentuale incide di meno, ma vuoi non spendere 20/25.000euro per dei completi racing ??avogliate!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #265

                      2025 ducati panigale v4s replica bautista wdw 2024​

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Su strada penso sia impossibile apprezzare questo tipo di moto.. per quanto tu corra però....
                        ah assolutamente però alcune "sensazioni" arrivano..... non sono ne il primo ne l'ultimo a dire che la v4 è "nervosetta"... e per accorgermene io che ho come benchmark la 1299 ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Io qui ci vedo tantissimo il cupolino della 1299

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Le Ducati Panigale 2025 replica piloti per la RACE OF CHAMPIONS del WDW 2024




                          wdw 2024 ducati panigale 2025 replica motogp wsbk

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Tornando a parlare di marketing ed immagine
                            .

                            Tutti pensavano che la nuova panigale fosse presentata al Wdw, qualcuno pensava che lo fosse per clientela selezionata...e ducati che fa?
                            la presenta a tutti e la da in mano già con colori racing ai suoi piloti impegnati nelle gare.

                            Per me sono dei geni, altro che incompetenti.

                            Per le vendite ormai le SS non vendono, ma la panigale è in cima alla classifica nonostante il costo.

                            E multistrada vende benissimo (ricordiamoci quando venne presentata la prima multistrada: sembrava una bestemmia che ducati si affacciasse al mondo delle endurone stradali).

                            Comunque son felice della mia streetfighter, almeno sarà sempre "scenografica" con il monobraccio ( che per strada di certo non mi lamento delle prestazioni)

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Per chi votate?


                              RACE OF CHAMPIONS WDW 2024 CHI VINCE?2025 Ducati Panigale

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ah ah.. ENFADDI... benvenuta realtà ah,ah..

                                Però si parlava di moto ah,ah... non di chi la dà a chi per cosa.. ah,ah... e a dove spendi i soldi LUCA! ah,ah..
                                Devo essere onesto, non ho letto assolutamente niente di tutto questo tread ma ci tenevo a puntualizzare su quella frase associata a quella gradevole foto che mi è saltata immediatamente aglio occhi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X