Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post

allungato di 16mm
    Si si ok.... 1.6 cm non li vedi guardandolo da 3 metri.. era per dire. che non era corto manco l'altro.... Questo ovviamente liberando poi la vasca dalla stufa... sembra ancora più lungo anche per la forma ad arco che ha...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Secondo me.... IN TANTI sai... la clientela ducati è particolare (quelli che vanno al lago) e cmq. non so se tu sia stato in pista ultimamente, ma di quest ferri ce ne sono svariati, la moto cammina eh.E poi è cmq. BELLA.
      Si siv certo hai ben ragione.

Comment

• Font Size

Penso che tu abbia ragione.... ma non penso che ci sia tanta gente che acquisterà questa nuova Panigale e girerà con lo scarico originale.
        EH si, e poi sei COSTRETTO a comprare quello di Ducati per non inficiare la garanzia.

Comment

• Font Size

Non penso di stare sulle palle a qualcuno.

Ducati invita chi vuole, sapranno loro chi invitare.

Preferirei PROVARLA che essere invitato alla presentazione e alla cena... per capire come vada...

Mito, sei sempre signore però, hanno invitato gente come stefidem (per carità ragazza carina ma nulla di che, la gente la segue per quello non per cosa pensa delle moto no?Non nascondiamoci dietro ad un dito) che in moto non ci sa nemmeno andare o poco più, e magari gliela fanno provare. Ma gli inviti da Ducati chi li fa? Sbirulino di instagram?

Comment

• Font Size
            Originally posted by PaoloZX6R View Post

Si vede che il capo starà sulle palle a qualcuno a Borgo Panigale, non si spiega in altro modo, anche guardando chi altro invitano.
            O in Ducati hanno gente che non sa cosa legge o dove va il mercato, anche perchè il fine è VENDERLE le moto, non farsi i selfie penso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

mi sembra un bel "cassettone"...magari dissipa bene...e anche la carenatura è sempre più striminzita...momenti son diventate naked
              Sai come spingono e scaldano 200 e rotti cavalli?

Comment

• Font Size

Si si ok.... 1.6 cm non li vedi guardandolo da 3 metri.. era per dire. che non era corto manco l'altro.... Questo ovviamente liberando poi la vasca dalla stufa... sembra ancora più lungo anche per la forma ad arco che ha...
                si si ma numericamente non sono pochi. dal superquadro ruotato all'indietro ducati ha risolto il problema cronico dei forcelloni corti causati da un pivot molto arretrato. Questo forcellone è molto bello ma sicuramente sulla SBK si vedrà o in carbonio o scatolato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lorycrf View Post

Mito, sei sempre signore però, hanno invitato gente come stefidem (per carità ragazza carina ma nulla di che, la gente la segue per quello non per cosa pensa delle moto no?Non nascondiamoci dietro ad un dito) che in moto non ci sa nemmeno andare o poco più, e magari gliela fanno provare. Ma gli inviti da Ducati chi li fa? Sbirulino di instagram?

Mah......... vabbè....... ha un profilo da quanto sono figa in bikini e vestitini più che da motociclista, ci sono ANCHE LE MOTO. E sono molte di più le foto con la MOTO FERMA, come tante poi.O in bikini o che si veda il fisico.

Eh per fare strada ci vogliono le tette. Però si chi fa questi inviti e ignora una realtà come daidegas, follia pura. Però vabbè sapranno loro come dice Davide.

E non solo, capisco la bianchi che va anche in moto anche se anche lei è innamorata del suo viso anche se carina, ma le altre?La gente le segue per quello che dicono e sanno delle moto vero? Che poi, fighe ce ne sono, queste sono normali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Filini29 View Post

Mah......... vabbè....... ha un profilo da quanto sono figa in bikini e vestitini più che da motociclista, ci sono ANCHE LE MOTO. E sono molte di più le foto con la MOTO FERMA, come tante poi.O in bikini o che si veda il fisico.

Eh per fare strada ci vogliono le tette. Però si chi fa questi inviti e ignora una realtà come daidegas, follia pura. Però vabbè sapranno loro come dice Davide.

E non solo, capisco la bianchi che va anche in moto anche se anche lei è innamorata del suo viso anche se carina, ma le altre?La gente le segue per quello che dicono e sanno delle moto vero? Che poi, fighe ce ne sono, queste sono normali.

E quindi STICA? Buon per loro...

Si vede che Ducati crede che facciano bene .....

Possiamo parlare della moto?

Comment

• Font Size

Sai come spingono e scaldano 200 e rotti cavalli?
                      Eh già... e quanto è compatto il motore e le carene che vicine che sono

Comment

• Font Size

si si ma numericamente non sono pochi. dal superquadro ruotato all'indietro ducati ha risolto il problema cronico dei forcelloni corti causati da un pivot molto arretrato. Questo forcellone è molto bello ma sicuramente sulla SBK si vedrà o in carbonio o scatolato
                        Si si certo.. anche mezzo cm... lo senti molto sul tiro catena e altro.., era poer dire.. che dalla foto è oiù un effetto OTTIMO vederlo lungo da perno a perno...

Comment

• Font Size

Ho capito.. ma sticazzi? Buon per lei... a me non mi hanno invitato e non mi ha MAI invitato Ducati... che posso dirti.. gli staranno sulle balle quelli alti e belli e con gli occhi azzurri...

ah,ah

Ragazzi.. no stress please.. parliamo di moto.

Comment

• Font Size

O in Ducati hanno gente che non sa cosa legge o dove va il mercato, anche perchè il fine è VENDERLE le moto, non farsi i selfie penso.
                            In ducati sono preparati e sanno meglio di noi che fare per vendere moto.

Possiamo tornare a parlare di MOTO?

PS: su alle influencer 'sportive' in posa e bocce fuori.. che qua il mondo sta prendendo una virata... ocio ah,ah.. si scherza..

Comment

• Font Size

Si, non avevo un ghez da fare e mi sono visto tutto il video... 40% in meno e se vedi il moncherino è praticamente vuoto per 1/3 all'anteriore. Hanno anche cambiato il leveraggio posteriore mettendolo su "cuscinetti" e con un solo tirante.

Secodno me non ha un pezzo, al netto di qualche carter motore, della vecchia
                              Ah bè... vediamo... sinceramente per come vado io non la ho sentita dura di telaio.. ma...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Inflazione...
                                Per il tema prezzo moto....
                                L'inflazione come sempre è subdola, e la gente tende a non considerarla mai... e quando vede i prezzi nuovi aggiornati punta il dito solo contro una sola parte...

Se uno va su sito istat Istat - Rivaluta​, e calcola l'inflazione scopre che dalla presentazione della prima v4s di novembre 2017 al prezzo di 28'150€, ad oggi con i soli effetti della inflazione dichiarata il costo sarebbe rivalutato a 33'300€

Poi c'è sempre il dubbio e/o percezione personale che i valori dichiarati di % inflazione siano da sempre più ottimistici di quanto sperimentiamo sui ns portafogli....

E fu così che forse, Ducati non è così stronza ad alzare i prezzi a caso... ma che li ha alzati quanto basta per rientrare dei costi maggiori di energia, materie prime, trasformazione, ecc subiti negli ultimi 5-6 anni....

Inflazione... la migliore tassa subdola che gli stati e enti centrali adottano per levarci i soldi dalle tasche...

Comment

X
                                Working...
                                X