Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati PANIGALE 2025 ECCOLA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

    Ecco ora che lo sanno, vedrai che nel giro di alcuni minuti ritoccano il listino e lo portano a 499 Eur
    Direi.... ma non sarà quello scatolato ma tubo in acciaio piegato...

    Quello della V4 vecchia monobraccio cmq. costava 265 o giù di là...

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by stenky87 View Post

      Questa è una porcheria e magari non sono nemmeno così versatili come un aftermarket...
      Ma no.. saranno di sicuro fatte bene... saranno di Rizoma o qualche gioielliere...


      Però... 1800... cazz... non poco... è più dello stipendio di una persona normale... ok non facciamo i comunisti ma...


      E magari se ti stendi.. devi ricomprare la coppia.. o magari quella intera per cambiare un particolare... come le Gilles Tooling con Yamaha..

      Comment


      • Font Size
        #213
        Belle son belle...care?? si sa'...ora come ora è la Ferrari delle moto. la vuoi? paghi.
        a me continuano a non piacere le parti pressofuse; telaio e ancor di + forcellone.. io rimango fedele alle saldature, son vecio.
        Last edited by Alone; 26-07-24, 09:04.

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Alone View Post
          Belle son belle...care?? si sa'...ora come ora è a Ferrari delle moto. la vuoi? paghi.
          a me continuano a non piacere le parti pressofuse; telaio e ancor di + forcellone.. io rimango fedele alle saldature, son vecio.
          Ma si.. la moto andrà sicuramente benissimo... ma sono cifre davvero alte eh.. ormai.. ma come detto.. SICURAMENTE le vederanno... TUTTE...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by maatt View Post
            Anche a me piace molto di più la precedente, ma decisamente.
            Poi ovvio che non nasce per essere moto da bar e il progesso è determinante, però..

            Io non sono mai stato un polemizzatore da prezzi, quando ho voluto la ghisa al posto del magnesio mi son fatto il periodo con Suzuki, ma mi fa veramente strano pensare che pochi anni fa mi potevo permettere il top Ducati (1199S con scarico completo), mentre oggi dato che costa 42mila euro neanche ci posso pensare di tornarci più, e mi dispiace, ma fanno bene loro a spingere sui componenti e sulla ricerca, ed una parte del lavoro lo fa l'inflazione ainoi.
            Prendiamolo come uno stimolo a fatturare di più ahah
            pure la panda base è aumentata di 3000€...
            Ringrazio dio che ho comprato la macchina poco prima del covid altrimenti col quarzo che me la potevo permettere

            Fatturi più?
            Qua tocca stare contenti se ti pagano i servizi di 1\2 anni fa...
            qua in umbria si tribola..

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Alone View Post
              a me continuano a non piacere le parti pressofuse; telaio e ancor di + forcellone.. io rimango fedele alle saldature, son vecio.

              concordo, il forcellone Aprilia rimane veramente di un altro livello di bellezza

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by mito22 View Post

                Perchè? Si cambia.... vedi che vendono cmq. l'akrapovic.... bello pronto in catalogo Ducati Performance








                2025 ducati panigale scarico akrapovic sottosella​
                nell'ultima foto, SENZA IL COSO SOTTO EURO 5+, si evidenzia quanto è lungo il forcellone..

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Ciao a tutti, l'aumento dei prezzi sul mezzo ci può anche stare,se poi facciamo anche il paragone con le lire mi viene da impiccarmi subito.
                  Quello che non approvo soprattutto non ha senso logico sono i prezzi degli accessori perché la Ducati è la Ferrari delle moto, secondo Voi uno che spende 500000€ per una Ferrari spenderebbe il 25% in più per uno scarico????

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by tasso.78 View Post
                    Ciao a tutti, l'aumento dei prezzi sul mezzo ci può anche stare,se poi facciamo anche il paragone con le lire mi viene da impiccarmi subito.
                    Quello che non approvo soprattutto non ha senso logico sono i prezzi degli accessori perché la Ducati è la Ferrari delle moto, secondo Voi uno che spende 500000€ per una Ferrari spenderebbe il 25% in più per uno scarico????
                    Il problema è che lo scarico è QUASI NECESSARIO..... per farla andare e non FONDERCISI SOPRA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      A me piace di più della vecchia....esteticamente.... ovvio che la mia 1299 rimane molto più bella e pulita ma da guidare è un bel dito al culo. quello che cambia molto e che in pochi avete detto è il telaio che è stato "ammorbidito" una cifra insieme al forcellone. Quindi hanno reso la moto più morbida e godibile.

                      Grosso limite della V4

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Alone View Post

                        nell'ultima foto, SENZA IL COSO SOTTO EURO 5+, si evidenzia quanto è lungo il forcellone..
                        Ebbè per la trazione..... non era corto manco il monobraccio..

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by il rosc View Post
                          A me piace di più della vecchia....esteticamente.... ovvio che la mia 1299 rimane molto più bella e pulita ma da guidare è un bel dito al culo. quello che cambia molto e che in pochi avete detto è il telaio che è stato "ammorbidito" una cifra insieme al forcellone. Quindi hanno reso la moto più morbida e godibile.

                          Grosso limite della V4
                          Ammorbidito come torsione dici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by tasso.78 View Post
                            Ciao a tutti, l'aumento dei prezzi sul mezzo ci può anche stare,se poi facciamo anche il paragone con le lire mi viene da impiccarmi subito.
                            Quello che non approvo soprattutto non ha senso logico sono i prezzi degli accessori perché la Ducati è la Ferrari delle moto, secondo Voi uno che spende 500000€ per una Ferrari spenderebbe il 25% in più per uno scarico????
                            Eh ma qua tocca eh.... sia per strada che in pista.... e in più se non prendi il loro.... la moto va fuori garanzia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ebbè per la trazione..... non era corto manco il monobraccio..

                              allungato di 16mm

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ammorbidito come torsione dici?
                                Si, non avevo un ghez da fare e mi sono visto tutto il video... 40% in meno e se vedi il moncherino è praticamente vuoto per 1/3 all'anteriore. Hanno anche cambiato il leveraggio posteriore mettendolo su "cuscinetti" e con un solo tirante.

                                Secodno me non ha un pezzo, al netto di qualche carter motore, della vecchia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X